“servizio eccellente” 5 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via Caduti del Lavoro, 46, 56122 Pisa, Italia   |
Classificato al n.12 di 80 hotel a Pisa
“servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Personale gentilissimo e servizio curato in ogni dettaglio. La stanza con l'hammam è un'esperienza assolutamente da provare!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ghelarducci, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza !
Siamo molto contenti del fatto che Lei abbia avuto modo di apprezzare il nostro servizio, il posto ma soprattutto la disponibilità del personale. Crediamo infatti che è proprio nel servizio attento ai dettagli che si può riconoscere il vero prestigio di un albergo.
Per quanto riguarda la posizione, l'hotel gode di una vista fantastica, unica al mondo, inoltre come avrà potuto notare abbiamo un servizio di noleggio biciclette / auto elettriche/ auto, attraverso le quali in 5 minuti si raggiunge la Torre di Pisa, il centro, il cuore della città. La distanza dalla Torre di Pisa, dunque dal centro, a piedi è davvero poca cosa.
D'altronde solo affacciandoci alla finestra delle camere, oppure gustando una bevanda al bar o degustando qualcosa al ristorante, si nota quanto la vicinanza alla Torre, dunque al centro della città sia impressionante.
Diverse sono le location “interessanti”. Il terrazzo al terzo piano che si rende protagonista di cerimonie e banchetti nel periodo estivo, dove gustare un aperitivo / cena è davvero un privilegio , solo per la vista sulla Torre, quasi a toccarla con mano, senza dimenticare lo spazio bordo piscina a lume di candela, grazie per averli notati.
Inoltre è già possibile usufruire della piscina esterna ove si trovano lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata e panca idromassaggio nella parte alta .
La sua Suite 221 è davvero unica nel suo genere, noi la consigliamo per gli uomini d’affari che all termine della loro giornata si vogliono rilassare senza usufruire della nostra piccola spa, oppure per le coppie che vogliono godere quest’esperienza fantastica in assoluto relax.

La aspettiamo nuovamente per accoglierLa come nostro gradita Ospite e rimaniamo in attesa di poterLa conoscere personalmente.

• Cinese (Tradizionale) per primo
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

La struttura non è male ma la location è fuori Pisa in una zona non bella.Le camere sono molto piccole ma confortevoli,i bagni attrezzati.Il servizio è buono ma assolutamente non è da considerare un hotel 5 stelle ,l'area piscina è triste e non ben organizzata.
La cosa più brutta dell'hotel è che la parte ristorazione e bar la devi pagare subito ogni volta!Non si può addebitare nulla sul conto della camera perchè ti spiegano che sono due amministrazioni diverse.Quindi ,ad esempio,quando abbiamo ordinato la colazione in camera abbiamo dovuto pagare cash,quando siamo andati a prendere una cosa da bere al bar,abbiamo dovuto pagare cash e così anche al ristorante ,dove il cibo era pessimo ed il conto molto alto sia rapportato alla qualità che al servizio.
Peccato ,avrebbe potuto essere un hotel interessante ed invece tutti questi disagi uniti ad un servizio medio e ad una location non particolarmente bella,lo fanno scadere parecchio.
Non è assolutamente un 5 stelle ,al massimo vale 4 stelle ma i servizi lasciano molto a desiderare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite

Con dispiacer leggiamo questa relazione e nel contempo siamo lieti di poter contribuire a riportare le critiche su un piano semantico trasparente.

L’arredo è stato ideato da un illustre architetto, come il designer e la moderna costruzione. Professionisti che per il loro lavoro hanno vinto numerosi premi tra cui il premio alla committenza in architettura dalla camera di commercio di Pisa. L’area piscina ha lettini, tavoli e ombrelloni , con un area bar attrezzata ed i servizi igienici dedicati, di più cosa fare ? attendiamo suggerimenti in merito

Il servizio di colazione è un esclusiva del nostro Hotel, a partire dalle 5 fino alle 12 del mattino; come:
- SELF SERVICE BREAKFAST dalle 5 alle 7 per garantire un servizio a coloro che hanno necessità alla partenza di un piacevole risveglio
- COLAZIONE A BUFFET dalle 7 alle 10:30 con scelta da ricco buffet con angolo di alimenti biologici, dietetici e per celiaci
- COURTESY BREAK dalle 10:30 alle 12:00 presso il nostro bar con pasticceria e delizie del nostro pasticciere.

Abbiamo due gestioni distinte ma questo non vieta al cliente di accordarsi con il personale sala bar al fine di pagare presso il desk ristorante il conto relativo al loro soggiorno. Inoltre stiamo studiando una sorta di carta servizi ( tipo bancomat ) che permette al cliente per ogni consumazione di strisciare la carta addebitando sul conto per poi pagare al momento dell’ abbandono hotel, sempre e comunque direttamente presso il bar ristorante

Il nostro Ristorante serve oltre 5000 coperti l’anno, e questo crediamo sia impossibile se il personale addetto alla Sala non conoscesse l’arte del servizio e non avesse seguito opportuni iter formativi oltre la scuola alberghiera e stage in alberghi internazionali. Così come se la nostra cucina, “in vista ai clienti” non fosse orientata alla trasparente genuinità delle ricette che proponiamo con prodotti tipici dei contadi pisani.Leggere che avete pagato tanto e che il cibo sia stato ritenuto pessimo ci rattrista

Per quanto riguarda tutti i disagi subiti e la location non particolarmente bella , non siamo d’accordo poiché ci troviamo dinnanzi ad una delle 7 meraviglie del mondo
L l'hotel gode di una vista fantastica,in 10 minuti a piedi si raggiunge la Torre di Pisa, il centro, il cuore della città. La distanza dalla Torre di Pisa, dunque dal centro, a piedi è davvero poca cosa.
La piscina esterna aperta che al suo interno ha lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata dal sole e una panca idromassaggio nella parte alta .
Francamente non riteniamo esser secondi a nessuno sotto questo punto di vista e non abbracciamo il suo commento
La ringraziamo perché le critiche per noi sono importanti e da ogni critica costruttiva si può solo crescere ed imparare. Ci auguriamo che nonostante tutto ci possa venire ancora a trovare e con l’occasione conoscersi di persona
Cordiali saluti
Direttore
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Io e il mio fidanzato Abbiamo passato un week end a Pisa ed abbiamo usufruito di uno Smartbox regalatoci da amici.
Abbiamo scelto questo hotel perché dalle foto e dal loro sito ci ispirava molto.devo dire che abbiamo avuto una bella conferma,personale gentile ed accogliente,camere originali e molto moderne chic,belli spazi esterni e apericena da 10 e lode!!soddisfatti!!..grazie a Smartbox abbiamo trovato un hotel dove poter tornare molto presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Ghelarducci, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 28 maggio 2012
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza !
Inoltre a breve sarà nuovamente possibile usufruire della piscina esterna ove si trovano lettini idromassaggio inseriti nella parte bassa della piscina riscaldata .

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Bella struttura dotata di molti confort. Ambiente accogliente e riservato dotato di un ristorante di ottima qualita' . Bella e suggestiva la vista della Torre pendente . Personale di servizio gentile e molto disponibile . Camere ampie luminose e molto pulite . Clientela indubbiamente selezionata . Consigliabile per un bel soggiorno all'insegna della tranquillita' e della buona cucina. Colazione da non perdere .... strepitosi i dolci per assortimento e qualita' ....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ghelarducci, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 17 maggio 2012
Grazie mille per i Suoi commenti che sono sicuramente costruttivi ai fini del miglioramento del servizio e dell’ospitalità che vogliamo offrire ai nostri Ospiti !
L’hotel è situato proprio dinnanzi ad una delle più belle vedute al mondo , la nostra Torre di Pisa ed è per questo che gli Ospiti durante il pomeriggio quando il sole cala, si godono di più questa meravigliosa "vista” .
Il personale dell’hotel è multilingue, questo non vuol dire che ogni singolo dipendente parli tutte le lingue, bensì che all’interno di ogni reparto ognuno è specializzato in almeno due lingue straniere per poter offrire un’ottima assistenza a tutti gli Ospiti. Per quanto riguarda gli arredi e gli spazi interni, tutto è stato studiato nei minimi dettagli e siamo molto felici di sapere che li abbia apprezzati.
La qualità del servizio da Lei riconosciutaci ci fà onore, il tutto è studiato al fine di rendere ancor più speciale il soggiorno dei nostri ospiti, risolvere anche un solo piccolo problema avuto dai nostri ospiti durante il loro soggiorno come nel suo caso ci gratifica.
Ci auguriamo di rivederla presto per soddisfarla ulteriormente
Firenze
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Sicuramente il miglior albergo che abbia visitato a Pisa: dovendo trovargli un difetto direi "peccato che non si puo spostare a Follonica dove soggiorno spesso".....
Ospitabilà ai massimi livelli, una cucina straordinaria, ben curata, con piatti semplici ma veramente di qualità, senza contare la presentazione degli stessi che fa sempre la sua parte e la preparazione del personale di sala attento alle richieste del cliente e pronto nei giusti suggerimenti. Abbiamo già soggiornato al Tower altre volte e le camere sono sempre state all'altezza sia per dotazioni, che per pulizia e confort.
Il personale gentilissimo e preparato, un caloroso ringraziamento anche al direttore che si è reso disponibile in occasione di un piccolo disguido occorso al ns. bagaglio.

Gentile Ospite
La ringraziamo per aver scelto il Tower Plaza!
Per quanto riguarda la posizione, l'hotel gode di una vista fantastica, unica al mondo, inoltre come avrà potuto notare abbiamo un servizio di noleggio biciclette / auto elettriche/ auto, attraverso le quali in 5 minuti si raggiunge la Torre di Pisa, il centro, il cuore della città. Dunque non necessariamente occorre esser dotati del proprio mezzo di trasporto poiché tramite Birò Rent viene offerto al cliente ogni possibilità di scelta, dalla bicicletta omaggiata dall hotel, al servizio birò, auto con e senza conducente. Fermo restando che la distanza dalla Torre di Pisa, dunque dal centro, a piedi è davvero poca cosa.
Per quanto riguarda il fatto da Lei citato ovvero il ritrovamento di un oggetto / bagaglio cosi per Voi prezioso, ci inorgoglisce che Lei lo specifichi poiché abbiamo un personale molto attento ed ogni oggetto smarrito viene consegnato al ricevimento, inscritto nel registro oggetti ritrovati, dettagliando giorno, ora e luogo del ritrovamento affinchè si possa tentare di trovare il legittimo proprietario il prima possibile certi di fare cosa gradita.
La aspettiamo nuovamente per accoglierLa come nostro gradito Ospite .
Italy, Texas
2 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

L'Hotel di nuova costruzione è situato in periferia vicino all'ippdromo. Il vantaggio di questa posizione è senza dubbio la facilità di parcheggio, ma l'affaccio sulla Via Aurelia insieme alla bella vista della Torre Pendente associa la vista meno bella di persone dedide alla prostituzione.
L'Hotel assomiglia più ad un Motel con corridoi bui e neri e finestra che dalla camera da letto da direttamente ... in bagno.
L'Hotel pur essendo nuovo ha moltissimi particolari rotti o non funzionanti ed inoltre è molto discutibile la pulizia (la mia camera aveva uno scopino da wc veramente disgustoso).
Molto gentili alla reception il direttore, agitatissimo, mi ha accompagnato alla camera di persona raccogliendo in ascensore una cartaccia.
Il ritorante interno e di gestione diversa, si mangia in modo normale a prezzi elevatissimi e con la compagnia di frequentatori abituali del posto.
Posso confermare che la colazione è minimalista altro che magnifica come il Direttore dichiara rispondendo ad una delle tante critiche.
In sostanza non esiste una ragione per soggiornare in questo hotel che non solo è di fatto di categoria inferiore a quella assegnata (ma chi assegna le stelle?) ma è poco pulito e gestito in modo sbagliato.
Non ci tornero', a PIsa ci sono molti Hotel superiori che non si danno le arie di questo hotel che io chiamerei invece Motel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Ghelarducci, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentilissimo Ospite,

desideriamo innanzi tutto ringraziarLa per la Sua email.
Siamo molto dispiaciuti di apprendere che lei non abbia gradito a pieno il suo soggiorno presso il nostro Hotel e desideriamo assicurarLe che i commenti dei nostri Ospiti sono per preziosi, perché ci permettono di meglio comprenderne le esigenze e di migliorare la qualità del servizio.

Ci dispiace per quanto Lei scrive, poichè tra l'altro reputiamo non corrispondere del tutto alla realtà dei fatti , quel che è certo è che abbiamo appurato talune pecche che andremo senza dubbio alcuno a rimediare anche grazie ad i suoi commenti.
L’hotel è di nuova costruzione ed arredato in maniera consona ad una struttura moderna, che per Lei può risultare asettica ma incontra il consenso della stragrande maggioranza dei nostri clienti .
La sua camera è tra l’altro una delle più particolari con una grande finestra in bagno che affaccia sulla camera indi sulla magnifica di vista Torre di Pisa, un particolare che ci ha permesso di fare la differenza. Tra l’latro avrà senz’altro notato in bagno l’apposita tendina/tapparella ultra moderna che permette o meno di azzerare la vista, a discrezione del cliente.

Per quanto riguarda la presenza di prostituzione è un fenomeno dilagante che tentiamo di arginare coinvolgendo amministrazione provinciale, comunale e forze dell’ordine, tempestando di chiamate e segnalazioni

Stiamo rimpiazzando gli scopini da WC poiché anche noi non siamo soddisfatti della loro riuscita, ci dispaice profondamente di questa sua riflessione poiché significa che in quell’occasione siamo stati poco attenti nella pulizia della camera

Per quanto riguarda le pulizie in genere ogni dipendente è attento e sente l’azienda come fosse la propria abitazione, io per primo non mi tiro indietro se trovo che vi sia qualcosa di fuori posto, sporco nel pulire, compreso togliere le cartacce, questo per non lasciare alla vista del cliente niente di “non sensato-trasandato” .
Il ristorante ha dei prezzi in norma con gli altri locali di zona, tra l’altro siamo frequentati da cittadini pisani che vengono appositivamente presso Tower a cena / pranzo/ aperitivo, proprio perché trovano che si tratti di una struttura con una cucina particolare e di livello. Medesimo motivo per il quale non condividiamo l’affermazione che ci affibbia per la colazione minimalista.

Francamente questo commento di vero disappunto letto in tali termini , in merito al Tower Plaza ci rattrista
Ci dispiace molto che non abbia apprezzato l'hotel curato pulito e organizzato, il suo soggiorno, la sua camera, il servizio e la pulizia , motivi per cui tra l’altro riceviamo complimenti quotidianamente.

A Sua completa disposizione per maggiori informazioni, Le inviamo i nostri più cordiali saluti.
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Ho trascorso una notte in questo hotel e mi sono trovata benissimo. Splendida camera, letto grande e comodissimo, schermo ultrapiatto su cui appena entrata ho visto proiettato il benvenuto col mio nome, bagno enorme con un box doccia a 3 posti e l'audio della televisione, se uno non volesse perdersi proprio nulla...o ascoltare della musica sintonizzandosi su mtv mentre si fa una doccia! L'unica pecca...la colazione. Decisamente non da 5 stelle. Troppo "italiana", quasi tutta dolce e non particolarmente ricca. Personale veramente gentile. Posizione a 5 minuti d'auto da Piazza dei Miracoli o a 15 a piedi attraverso un apposito percorso pedonale. Nel complesso ottimo hotel. Da consigliare!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Ghelarducci, Direttore alle Abitalia Tower Plaza, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Ci rammarica profondamente invece il commento riferito alla cucina, in particolar modo alla colazione anomalo quanto meno poichè ad oggi è stato senz’altro uno dei nostri punti di forza come qualità, quantità e varietà di proposte.
L’attendiamo nuovamente al fine di farla ricredere e dimostrarle quanto sia ricercata,curata e “buona” la nostra cucina. Al fine di poter maggiormente migliorarci, voglia cortesemente indicarci la data del suo soggiorno e cosa maggiormente ha colpito negativamente la sua attenzione rispetto al cibo degustato.
Ci auguriamo di rivederla presto per soddisfarla ulteriormente con le migliorie che andremo ad apportare anche grazie al Suo prezioso contributo!
Gianluca Ghelarducci

Conosci Abitalia Tower Plaza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abitalia Tower Plaza

Indirizzo: Via Caduti del Lavoro, 46, 56122 Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel di lusso a Pisa
N. 8 hotel romantici a Pisa
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Pisa
Categoria hotel:5 stella/e — Abitalia Tower Plaza 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abitalia Tower Plaza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abitalia Tower Plaza Pisa
Tower Plaza Pisa
Hotel Abitalia Tower Plaza Pisa
Abitalia Tower Plaza Hotel Pisa
Abitalia Hotel Pisa
Pisa Abitalia Tower Plaza Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Abitalia Tower Plaza, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.