“Ottima cucina e ambiente confortevole” 5 su 5 stelle

Per: Occasioni speciali, Affari, Cucina locale, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima cucina e ambiente confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Consigliato da alcuni amici che me lo avevano fermamente consigliato, decido di provare questo ristorante con la mia ragazza e devo dire che tutte le aspettative sono state ampiamente soddisfatte. Molto confortevole l'ambiente, ottimo il servizio e decisamente di alta qualità le portate servite. Noi abbiamo provato un antipasto tipico toscano, della tagliata, un ottimo vino chianti e il tutto spendendo il giusto... Decisamente da riprovare

• Visitato a Aprile 2012

Livorno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Qualitativamente superiore”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Consigliato da amici vado a cena al Bagus. Il locale è carinissimo e ricercato nello stile. Ambiente tranquillo e rilassante ( lo consiglio vivamente alle coppie). Abbiamo mangiato un sautè di frutti di mare (veramente buono) ed un millefoglie di salmone e finocchi con insalatina di arance (semplicemente fantastico!!!) poi paccheri al ragù bianco di pesce e totani gratinati al pistacchio di Bronte (entrambi i piatti di qualità superiore alla media). Semifreddo al pistacchio e cannolo siciliano come dolce. Carta dei vini ampia e servizio preciso e (finalmente!!!) non stressante!!!! Sicuramente tornerò.

• Visitato a Aprile 2012
Ancona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“buon ristorante con prezzi accessibili”
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

abbiamo cenato in questo ristorante e siamo rimasti soddisfatti. ottime le tagliatelle al cinghiale (10€) ed i paccheri(9€) con il ragù di animali da cortile. Come secondo abbiamo provato l'angus con crema al tartufo, ottimo, ma il prezzo (16€) un pò eccessivo dato che la quantità di carne era molto ridotta. Come dolce buono il "tortino al cioccolato". La carta dei vini è ben fornita e non eccessivamente costosa.

Visitato a Marzo 2012
pisa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottimo per cene romantiche.”
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Il ristorante è arredato in maniera ricercata e la musica in sottofondo è sempre adatta a creare un'atmosfera intima e rilassante. Il servizio è impeccabile,sebbene in po' lento. La cucina è ottima, in particolare i piatti di carne, vera specialità. I dolci sono un po' carenti, anche per le quantità ridottissime. Ottima scelta di vini. Per finire devo dire che rimane un ristorante molto caro, dove difficilmente si riesce a spendere meno di 45 euro a testa.

• 4 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“modernità e tradizione”
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

locale con arredamento di buon gusto minimalista.
atmosfera easy con accoglienza cordiale e servizio accurato.
proposta di cibo interessante con menu moderno arricchito da sapori di un'eccellente tradizione siciliana (pistacchi di bronte).
pescato e crostacei di qualità.
particolarmente gradito totani con dadolata di pachino e pistacchi.
ottimo vino di sicilia e stupendo passito di lampedusa.
dolci migliorabili

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Bagus Wine & Food hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Bagus Wine & Food? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bagus Wine & Food, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.