“pizza al metro” 3 su 5 stelle

pisa-matera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 267 voti utili
“pizza al metro”
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2014

il locale diventa negli anni sempre più grande, il servizio quindi è migliorato visto che prima appena finivi praticamente ti buttavano fuori dal locale....pizza buona ma ce n'è di migliori a pisa!

• Visitato a Gennaio 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Buona”
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014

Locale grande con più sale.. La pizza buona ma al taglio , locale caotica va bene per una pizza di classe... Comunque buona

Pisa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Pizza super”
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2013

Sono stato piu' volte alle scuderie...pizza eccezionale e dolci buonissimi...non potete non andare :-)

• Visitato a Novembre 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ponsacco, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Pizza discreta ma servizio pessimo!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2013

Siamo stati con degli amici siciliani in questa rinomata pizzeria.

Ci accomodiamo aspettando 30 minuti circa il nostro tavolo.

I camerieri ci buttano letteralmente il menù sul tavolo, senza nemmeno pulire le briciole del precedente tavolo (non si fa così paesà)!
poi arriva dopo non molto la nostra bella pizza napoletana con bordi alti ma CRUDI o CARBONIZZATI.

Si poteva fare di più.............
Avviso: dato che il Napoli perdeva questo ha influito sul rendimento del pizzaiolo!

Ambiente carino con ampie panche di legno.......scarsa igiene dei sanitari.

Unica nota positiva che si spende poco. (11 € a persona circa).

SENZA INFAMIA NE' GLORIA!

• Visitato a Settembre 2013
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“un pranzo di ravioli”
3 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2013

provato su consiglio di amici devo dire che ne sono rimasta soddisfatta. a pochi passi da corso italia, offre cucina classica e pizza. ambiente ampio, con tavoli e panche in legno e decorazioni in stile rustico, ma armonioso. Abbiamo ordinato un antipasto misto terra\mare e verdure, molto assortito. c'era prosciutto crudo e bufala, acciughe, insalata di polpo, totanini, pomodori secchi, funghi, carciofi.... seguito da ravioli alla contadina con ricotta e spinaci, gnocchi alla sorrentina e con le zucchine. I primi sono molto abbondanti e non posso perciò commentare secondi e contorni. neanche dolci, perchè abbiamo terminato direttamente con il caffè. perchè 3punti: servizio sorprendentemente veloce, buone materie prime, bagni puliti con sapone e carta, prezzi giusti. perchè non 4punti: antipasti e primi sommersi d'olio. Era un buon olio, si sentiva, ma nella mia dieta ne uso molto molto di meno (ma per una volta ci si può stare...), e tanto formaggio negli gnocchi alle zucchine appesantendo un piatto che dal titolo immaginavo più leggero (ma anche qui sono gusti personali). nonostante tutto ci ritornerò per provare la pizza, che era disponibile solo a cena.

• Visitato a Dicembre 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Scuderie hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Le Scuderie? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Scuderie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.