“Ristorante che dà soddisfazioni!” 5 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.15 in classifica su 767 Ristoranti a Pisa
Certificato di Eccellenza 2014
Fascia prezzo: USD 22 - USD 56
Per: Intrattenere i clienti, Romantico, Adatto ai bambini, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dessert, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Prevalentemente presentiamo per i nostri ospiti una cucina tipica marinara della tradizione, con un occhio sempre attento all’innovazione, senza snaturare i prodotti di prima scelta e freschissimi. Ci preoccupiamo di offrire una buona selezione di carni e formaggi locali accompagnati da una carta dei vini molto ricca (oltre 700 etichette) con una propensione verso vini biologici, biodinamici e comunque naturali e senza chimica. Senza dimenticare una carta dei distillati con circa 250 etichette e una carta fotografica dei dessert con una proposta giornaliera di almeno 15 dolci impiattati con arte e gusto della presentazione. La disponibilità del locale è di circa 45-50 posti in un unico salone interamente fruibile ai disabili. In estate i posti aumentano fino a circa 65 in quanto è possibile cenare all’aperto nella splendida cornice della piazzetta antistante il locale (Piazza delle Antiche Repubbliche Marinare battezzata dal comune su richiesta di Beppe) a lume di fiaccole e candele.
Ferrandina, Italia
“Ristorante che dà soddisfazioni!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015 NOVITÀ

Siamo stati in questo ristorate per una festa di laurea e devo dire che ci hanno trattato davvero bene! Gli antipasti, sia quelli di terra che quelli di mare erano deliziosi e particolari. I primi sfiziosi e molto buoni. La tagliata fantastica, poco cotta, come da tradizione. Dolci ok. Il tutto accompagnato da un vino eccezionale. Personale cordiale e accogliente. Tutto perfetto. Anzi, l'unica pecca è il prezzo un po' alto, ma merita di essere provato. Consigliato!

• Visitato a Aprile 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo

• Cinese per primo
Cortina D'Ampezzo, Italia
“Semplicemente grazie”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2015 NOVITÀ

Location molto interessante una bella musica di sottofondo lo rende gradevole. Ottime le pietanze assaporate buono il vino proposto in abbinamento lo consiglio

“1 maggio ”
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2015 NOVITÀ

Ottimo pranzo mare ! Posto accogliente personale gentile prezzo giusto Questo pranzo rimarrà tra i miei ricordi più belli !

Treviso, Veneto, Italy
“Serata indimenticabile: grazie”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2015 NOVITÀ

L'occasione è stata un viaggio di lavoro con la mia compagna (siamo di Treviso). Risultato: il fine settimana dopo ci siamo ritornati, ed ho detto tutto!!!
Partiamo dall'unico difetto a mio avviso: la posizione geografica forse non rende giustizia al locale.
Pregi: fin troppi. Cibo impeccabile, ho potuto assaggiare per la prima volta in vita mia il Garum, lista vini di livello elevatissimo e completa.
L'atmosfera accogliente ed elegante fa da contorno ad un servizio gentile e sorridente, con il titolare che in modo affabile e cortese fa sentire gli ospiti come a casa propria.
Grazie, quando penserò a Pisa in futuro, di certo un pensierino a voi ci sarà. Sperando ci siano altre occasioni per tornare.

• Visitato a Marzo 2015
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Il tortino al caramello salato che rimane nel cuore”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2015 NOVITÀ

Seconda visita in questo bel ristorante. Antipasto delle repubbliche marinare buono, sebbene un po' limitato per il costo. Ottimi i primi, risotto arancia stracchino e gamberi e spaghetti di bordo. Il nostro ristorante di ritorno dalle vacanze. :)

Gli utenti che hanno visto Hostaria Le Repubbliche Marinare hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Hostaria Le Repubbliche Marinare? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Hostaria Le Repubbliche Marinare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.