“perfetto” 5 su 5 stelle

“perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

buona la cecina
buona la pizza
loro sono gentili l 'atmosfera è ottima e rilassante
DA NON PERDERE
alla fine di una giornata passata a passeggiare per pisa, questo è l'ambiente ottimale per rilassarsi e godersi la cucina tipica perché che che se ne dica della pizza napoletana, la pizza pisana "fritta" nel padellino, con capperi, acciughe e parmigiano è il non plus ultra!!!
provare per credere
e soprattutto.... non fatevi incantare da locali che spacciano la loro pizza per tipica... (quali il montino).. la pizza pisana ha, scusate se mi ripeto, pomodoro, capperi, acciughe e parmigiano!

Visitato a Luglio 2011

Catanzaro, Italia
“Cecina S P E T T A C O L A R E !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Dopo una bella visita in piazza dei Miracoli, come non fermarsi in questa fantastica pizzeria ?? L'odore della pizza (buono) si sente fin dai cancelli del Duomo e basta seguirne le tracce per trovarsi di fronte il proprietario che vi attende sulla porta per invitarvi ad entrare. Il locale è piccolo ma accogliente, i bagni pulitissimi e le pizze buone. Ma ancora più buona è la cecina!. Mia figlia (di un anno e mezzo) si è mangiata un'intera focaccia di cecina!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Santa Croce Sull'Arno, Italia
“Buona la cecina”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

Ho portato un'amica americana in questa pizzeria consigliata da amici. Ha mangiato per la prima volta la cecina e devo dire che era molto buona. Anche la pizza non male, con la crosta che era ancora pizza. Rapporto qualità spesa ottimo, 13€ a testa anche con le bevute e caffè e ci siamo alzati pieni

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“Una delle pizzerie storiche di Pisa....”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

Una delle pizzerie storiche di Pisa, recentemente ha cambiato gestione ma la sua formula è ancora la stessa...ambiente informale, prezzi economici, pizza al taglio, da asporto o al piatto.....la pizza è buona e ben condita, ottima la cecina!! Non si prenota, si va e si aspetta che ci sia un tavolo libero, il sabato sera c'è da aspettare un po'. E' un posto frequentato dai pisani, che lo conoscono da una vita, e dai turisti, per via della sua vicinanza alla Piazza dei Miracoli.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“pizza con la cecina buonissima, mitici oramai è da quando son nato che ogni tanto ci devo passare”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2009

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Al Bagno di Nerone hanno visto anche

Pisa, Provincia di Pisa
Pisa, Provincia di Pisa

Conosci Al Bagno di Nerone? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Al Bagno di Nerone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.