“Cecina e dintorni” 4 su 5 stelle

050 598695
Migliorate questo profilo
Al n.78 in classifica su 741 Ristoranti a Pisa
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Pasti economici
Opzioni: Colazione/Brunch, Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto, Consegna, Dopo mezzanotte
Vecchiano, Italia
“Cecina e dintorni”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Nonostante che gli anni siano passati, la cecina è rimasta quella di sempre! Si tratta di una fetta di storia di Pisa, in un ambiente informale, di passaggio, tra studenti, turisti e pisani veraci che sanno perfettamente dove si mangi bene e dove no! L'abito non fa il monaco e qui a maggior ragione!!!

Visitato a Aprile 2012

Pisa, Italia
“Istituzione Pisana”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Ho 35 anni e ci mangio da 34, mia madre mi faceva assaggiare la cecina già nel passeggino! pizza alla pisana, fatta in teglia in camino al mattone, la vendono a quarti o intera, è speciale, se poi vuoi provare un "orgasmo" culinario, ordinate un quartino con cecina nel mezzo, bontà unica. locale piccolo, tavolini fuori, problemi di aerazione, ma ci se ne frega. prezzi popolari, servizio rapido ed estremamente alla mano. GRAZIE DI ESISTERE.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Pisa, Italia
“cecina e calzone nel cuore della vecchia pisa”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Consiglio vivamente a tutti quelli che visitano Pisa di andarsi a fare un piatto di cecina (con tanto pepe) e un calzone in questa vecchia pizzeria. Il tutto accompagnato rigorosamente da una bella birra.
Ambientazione senza pretese, ma location nel cuore della città vecchia.
Anche le pizzew sono ottime, ma il calzone è veramente unico nel suo genere.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
pisa
“pizza pisana”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

servizio ultrarapido, forno a vista a legna, pizza saporita e cecina croccante, pizzeria storica della città, "bella unta", come deve essere la pizza pisana...un'infinita varietà di schiacciatine, ma iniziare con le cose tradizionali : un quarto di pizza e/o una schiacciatina con la cecina e una spruzzata di pepe nero..si mangia al tavolo, in piedi o meglio ancora passeggiando nel vicinissimo Borgo Stretto

Visitato a Gennaio 2012
bari
“Una pizzella tipica”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

A pranzo, dopo aver letto le recensioni, ho fatto un salto in questa trattoria per assaggiare la pizza con i ceci e devo dire che é stata una esperienza positiva. Nulla di paricolare ma con un sapore diverso da provare per curiosità. Un pezzetto di pizza al taglio al prezzo di € 1 per un intermezzo curioso

Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Il Montino hanno visto anche

Conosci Pizzeria Il Montino? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Il Montino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.