“Non si direbbe...ma invece” 4 su 5 stelle

Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Tavoli all'esterno
Quarrata, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Non si direbbe...ma invece”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato portato in questo locale alle "colonne d'Ercole" da un carissimo amico, abbiamo organizzato una cena tra amici e quando siamo arrivati ho subito capito che il posto mi avrebbe garantito delle piacevoli sorprese, il locale è molto familiare ma sia il titolare che i camerieri mai invadenti o impreparati, avevamo optato già alla prenotazione di un menù fisso, alcuni di carne ed altri di pesce, tutto di qualità, e poi c'è anche il dopocena con musica per ballare con i commensali che si scatenano! nel complesso è un locale da provare soprattutto per cene in allegra compagnia.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Lucca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 41 voti utili
“Ristorante alla buona ma con cucina prelibata.”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho mangiato presso questo Ristorante durante una cena conviviale tra amici della mia scuola di danza, era la prima volta che ero andavo in quel posto, ma dopo averlo provato, lo consiglio vivamente a tutti, anche se resta qualche chilometro dal centro di Lucca ne vale veramente la pena.
Si possono mangiare indifferentemente ottime pietanze di carne o pesce, credetemi, difficilmente si trova un posticino così.
Il pesce è freschissimo e cucinato bene, sicuramente bisogna prenotare per non rischiare di non trovare posto, la capienza del locale non è adatta alle masse e l'affluenza dei clienti è tanta.
Da non sottovalutare la cortesia e amabilità dei titolari.
Il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Posizione su gmaps non proprio corretta: bisogna arrivare fino in fondo alla strada e proseguire sulla ghiaia per circa 300 mt.
Buon pasto, e sicuramente vi leccherete i baffii, si fa per dire.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto La baracca hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Se siete i proprietari o gestori di La baracca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.