“molto buono, veramente un piccolo buon locale a Lucca” 4 su 5 stelle

+39 0583 467470
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.13 in classifica su 407 Ristoranti a Lucca
Per: Affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
lucca
“molto buono, veramente un piccolo buon locale a Lucca”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

il locale è in centro storico, ma non semplicissimo da vedere
è vicino alla piazza dell'anfiteatro romano, quindi siamo veramente in pieno centro storico
Un ottimo locale, menu non amplissimo ma di ottimo livello
il cibo è veramente interessante, sono stato diverse volte ma mi sono sempre trovato bene
da provare lo sformatino di porri con fonduta di formaggio e tartufo, tagliatelle fatte in casa con gamberi e carciofi
la pasta è tutta fatta in casa
in fondo provate il caffà che vi sarà servito direttamente da una moka portata in tavola
il prezzo per un antipasto, primo e vino sta sui 35 euro, non è bassissimo, tuttavia vi alzerete veramente soddisfatti

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

lucca
“Sospeso......”
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Mi resta difficile definire questo ristorante, dato che come e' mio solito, mangio con gli occhi, la bocca, il naso, le orecchia, le mani....e il portafoglio! Meraviglioso e' il giardino esterno, sopratutto considerando che si e' nel centro di Lucca. Piacevole e' l'atmosfera, molto pacata, elegante, rilassante. Bello il mix di etnie, sia dei proprietari che degli ospiti, dato che ci sono spesso turisti. Buona la carta dei vini ed il menù , con piatti non banali. Un po' scarse le porzioni, anche se servite bene, senza troppe distrazioni. La qualità del cibo e' buona...ma non e' il punto di forza di questo splendido angolo di pace dentro Lucca. Il prezzo ......bisogna considerare dove si e'. Per concludere e' un posto dove ritornerò sicuramente, sopratutto per l'atmosfera, la gentilezza e delicatezza deil personale.

Bergamo
“Molto carino”
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Il menù comprende piatti tipici, ma non solo. Le quantità sono buone, la qualità è molto buona. Locale e servizio molto ben curato. I coperti sono 15 circa, conviene riservare. Lo consiglio assolutamente. Abbiamo preso un antipasto un primo, un secondo, un dolce, due bottiglie di acqua: abbiamo speso 56. Considerando che il secondo era un filetto di manzo, 19 euro, non si spende poco ma nemmeno troppo.

Castellina Marittima, Italia
“buon locale”
4 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

ristorante con menù ridotto ma vario (carne-pesce-verdure), porzioni abbastanza abbondanti e buone.
Pasta fatta in casa. prezzi medi.
dolci buoni e bella presentazione.
pagando poco di più il famoso caffè alla moka.
sala piccola ma accoglievole e ben tenuta.
personale sorridente e molto disponibile.
velocità nella preparazione dei piatti.
prenotazione consigliata causa pochi coperti.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
Prato, Italia
“perfetto per gustare completamente Lucca”
5 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Piccolo ristorante entro le mura di Lucca, ma nella bella stagione ospita i clienti in un bellissimo e silenzioso giardino interno. Atmosfera intima e rilassante. Personale attento e cordiale. Ottima la carta dei vini, con gradita disponibilità di vini locali e non solo. Il menù offre piatti semplici, ma molto curati, privilegia la stagionalità degli alimenti (ieri sera un'OTTIMA zuppa di funghi porcini...). Lo raccomando.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Canuleia hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Canuleia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Canuleia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.