“Amore a prima vista...” 5 su 5 stelle
Recensione di Antica Residenza Del Gallo

Hai aggiunto Antica Residenza Del Gallo ai Preferiti
Antica Residenza Del Gallo
3.0 su 5 Pensione   |   Via Del Gallo, 25 | Centro Storico, 55100 Lucca, Italia   |
Offerte e Annunci
DA 2 a 6 PERSONE da €. 67
Classificato al n.30 di 135 B&B / Pensioni in Lucca
Tricase, Italia
“Amore a prima vista...”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho pernottato nella camera Edgar giusto due notti, di passaggio a Lucca per lavoro. Il tempo sufficiente per innamorarmi di Antica Residenza Del Gallo...credo di ritornarci presto con la mia famiglia durante le vacanze pasquali...

Da solo
Tricase, Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Cosa chiedere di più? Nel cuore della città, una struttura curata in ogni piccolo particolare, con camere deliziose e dotate di tutti i servizi... ad un prezzo più che onesto... Antica Residenza Del Gallo ha reso la nostra vacanza toscana indimenticabile!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2014

Bellissima struttura. Confortevole e caratteristica. Spaziosa, pulita e comoda anche per la posizione. Ho soggiornato con due amiche nell'appartamento bohem e siamo rimaste totalmente soddisfatte. Qualità prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2014

Il quartiere, a 10 minuti a piedi dalla stazione ma in pieno centro storico, è splendido e l'edificio affascinante, come pure la camera (ampio bagno, travi a vista, arredo curato). Il personale è gentilissimo.
In camera c'è tutto l'occorrente per prepararsi autonomamente la colazione (c'è anche un forno a microonde), e in più all'orario concordato ti consegnano il cornetto fresco.
Io tuttavia pernottavo per lavoro e avevo alcune telefonate da sbrigare. Nella mia camera, così come nella hall purtroppo il mio telefono TIM non aveva campo, e anche Internet ha faticato un po' a funzionare (cose che accadono spesso negli edifici storici comunque).
Consigliatissimo per vacanza, un po' di difficoltà se andate con del lavoro da finire!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

In pieno centro Lucca, ma potete arrivare in auto anche davanti per scaricare i bagagli. Personale molto gentile. Le stanze sono ampie, con bagno comodo. Nella stanza c'è in dotazione un forno microonde, bollitore con bustine del the, una macchina del caffè con cialda, miele, marmellate, e frigo con yogurt, latte, succo di frutta, inoltre la mattina vengono a bussarvi per consegnarvi i cornetti freschi.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2014

La residenza è ricavata da un antico palazzo, le stanze sono ampie e con le travi a vista. Le camere hanno in dotazione frigorifero, forno a microonde, bollitore e macchina per caffé a cialde, consentendo quindi anche una permanenza stile residence. La colazione è "self service", ma alle 9 bussano con il cornetto..

Vicenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2014

Abbiamo dormito solo una notte in questo edificio storico, ma ci è piaciuto tantissimo. La camera è bella e pulita, il bagno comodo con tutto ciò che serve come prodotti. La colazione è un self-catering nel senso che in camera trovi l'occorrente per the, caffè, latte, succo,yogurt e all'ora concordata ti consegnano il cornetto fresco. L'edificio si trova proprio nel centro della città e, una volta sistemata l'auto nel parcheggio convenzionato vicino alla stazione, ci si muove senza più problemi dappertutto. Certo non è facile raggiungere l'hotel per scaricare i bagagli, poiché si è in zona pedonale. Noi, però, abbiamo trovato delle persone gentilissime che ci hanno dato una mano con le indicazioni. Giudizio assolutamente positivo!

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci Antica Residenza Del Gallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antica Residenza Del Gallo

Indirizzo: Via Del Gallo, 25 | Centro Storico, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.30 di 135 B&B / Pensioni in Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Antica Residenza Del Gallo 3*
L'Antica Residenza Del Gallo è situato nel centro di Lucca in un palazzo del 500. gli alloggi che la compongono sono Suites, Camere ed Appartamento. Gli ambienti sono decorati ed affrescati e curati nei minimi dettagli.La reception offre assistenza e informazioni utili ai clienti che sono in vacanza, in viaggio per lavoro, alle famiglie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, T4B, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antica Residenza Del Gallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Residenza Del Gallo Lucca, Toscana
Hotel Antica Residenza Del Gallo Lucca
Antica Residenza Del Gallo Hotel Lucca
Lucca Hotel Antica Residenza Del Gallo

Se siete i proprietari o gestori di Antica Residenza Del Gallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.