“confortevole e tranquillo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.14 di 135 B&B / Pensioni in Lucca
Certificato di Eccellenza 2014
“confortevole e tranquillo”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Soggiorno breve per lavoro: pulito, tranquillo, grande disponibilità e gentilezza della proprietà. A pochi chilometri dal centro storico. Non c'è il ristorante ma la colazione è più che dignitosa e abbondante. Le stanze sono ampie e confortevoli ed in tutte c'è il servizio wifi. Unica pecca la strada statale sulla quale si affaccia il B&B che la notte non è comunque particolarmente trafficata; la mia stanza, la numero 4, non affaccia direttamente sulla strada. Tornerò di sicuro, spero non solo per lavoro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Reggio Emilia, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

sono stato in questo bb in occasione di un concerto della rassegna estiva che si tiene ogni anno a Lucca. In occasione di quegli eventi la città si riempie di gente e quindi trovare un posto diventa davvero difficile.
Due note positive: il giardino in cui viene servita la (mediocre) colazione, bello, tranquillo e spazioso + connessione internet veloc e gratis.
Punti negativi però, parecchi di più: una strada trafficata sotto le camere (inquinamento acustico e luminoso), il centro che è sì raggiungibile a piedi, ma rischiando la vita camminando lungo la suddetta strada per 500 mt senza banchina pedonale, un prezzo decisamente esoso per il servizio offerto (50 € a persona!) e poi..... una cosa che in Italia non dobbiamo più tollerare: niente ricevuta.
Quando l'ho espressamente richiesta il gestore cade dalle nuvole e ci chiede per la seconda i documenti d'identità, a testimonianza che, quando ce li aveva chiesti al momento dell'arrivo, non ci aveva assolutamente registrati ma gli aveva dato giusto una sbirciatina.
Se fa così con gli italiani, immagino con gli stranieri!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Fossano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Abbiamo prenotato questo B&B dopo aver consultato le recensioni su tripadvisor e dato che eravamo alla ricerca di una soluzione diversa dall'hotel; questa struttura è ubicata a 1000 metri dalle mura della cittadina di Lucca (città splendida...), con sei stanze, uno splendido giardino (con altalena....gioia per mia figlia!!!) con sdraio, ed un ottimo parcheggio interno. Le stanze sono spaziose (almeno la nostra, tripla) ed i bagni molto grandi. I titolari sono persone squisite, disponibili e pronte a qualsiasi consiglio per rendere piacevole il soggiorno in terra toscana. ll b&b è servito da navetta che parte ed arriva a 100 mt dalla struttura. La colazione è servita in una splendida veranda ed in estate in giardino ed è abbondante e con quanto puo' soddisfare la clientela. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2010

Ho soggiornato soltanto una notte per motivi lavorativi ma sono rimasta piacevolmente sopresa dalla cordialità e dall'accoglienza dei gestori. Le stanze sono molto pulite, spaziose e con bagni decisamente grandi.
Comodo perchè ha a disposizione un parcheggio privato anche se un po' distante dal centro, ma sicuramente ne vale la pena.
Decisamente consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Abbiamo soggiornato in questo bel B&B una notte, e devo dire che è motlo pulito, belle stanze ampie con grandi bagni. E' comodo per parcheggiare perchè è un pò fuori (1.5 km circa) e ha il parcheggio interno. I proprietari sono molto cortesi e disponibili. Insomma noi lo consigliamo vivamente perchè siamo stati molto bene.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
massa marittima
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Hotel molto accogliente, gestori molto disponibili, camera accogliente, buona colazione.
Un ottimo hotel, vivamente consigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2010

Un soggiorno di lavoro magicamente si è trasformato in un week-end piacevole e rilassante. Il B&B Le Giare è accogliente e lo consiglio vivamente :stanze belle e pulitissime, colazione e verandina dove gustarla veramente deliziose, l'aperitivo offerto dal mitico Massimo nel giardino non ha prezzo. Ottima posizione sia per gidere la città di Lucca, sia come punto di partenza per la Garfagnana o la Versilia.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari

Conosci B&B Le Giare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Le Giare

Indirizzo: Via Romana no 1116, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 135 B&B / Pensioni in Lucca
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Le Giare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Le Giare Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di B&B Le Giare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.