“Superlativo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 138 B&B / Pensioni in Lucca
San Pietro di Legnago, Italia
“Superlativo”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Il locale arredato con gusto, la colazione degna di un Hotel a 4 stelle e la cordialità e gentilezza di Simona e Marco fanno di questo B&B un posto eccellente per poter visitare questa stupenda città.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ho alloggiato al B&B una notte con la mia famiglia. L'albergatore e tutto lo staff sono molto gentili, ci hanno consigliato fin dall'arrivo su parcheggi, cose da vedere in citta' e ristoranti da provare. Si vede che la struttura e' stata ammodernata di recente. La nostra camera era ben arredata e confortevole, anche se un pochino piccola per 4 persone. La colazione a buffet e' stata buona ed abbondante. Molto comodo il fatto che a pochi metri si trova la salita per le bellissime mura di Lucca.

Consiglio sulle camere: La mie era bella e nuova
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
lucca
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Iniziamo a dire che ormai in tutta la piana e in tutta italia, i B&B si stanno espandendo a macchia d olio e che pochi riescono ad offrire un rapporto qualità, prezzo e servizi adeguati, credo che Il relais inn a lucca sia uno dei migliori in zona, la cortesia, pulizia e professionalità che si respira sono indice di serietà e di un know how da fare invidia agli altri in zona.
Bravi e continuate cosi

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

ho soggiornato in questo hotel solamente per pochi giorni con la mia famiglia e devo dire che la cortesia e la gentilezza del personale sono stati ampiamente appagati.
l'arredamento delle camere è veramente eccezionale.
ideale per visitare sia lucca che tutta la toscana.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Cortesia e professionalità dei titolari Marco e Simona fanno la differenza.Ottimo il servizio,colazione non si può chiedere di meglio.La camera curata nei particolari e molto pulita .E che dire della posizione..eccellente. Lo consiglio

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Rasun di Sotto, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato in questo Relais per tre giorni con un gruppo di amici.cortesia e disponibilità,stanze molto ampie,colazione eccezzionale,rendono questo Relais una chicca per questa città quasi fiabesca.Complimenti a Marco e Simona,tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con gli amici
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Bellissima location molto curata e raffinata. Comodissima al centro a due passi dalle mura. Parcheggio a pagamento a 30 metri. Camere spaziose ben arredate e pulitissime. Unico neo nel bagno non vi era bidet. Colazione da 10 w lode. Proprietari gentilissimi...torneremo Lucca è stupenda.

Ha soggiornato in Marzo 2015

Conosci Relais Inn Lucca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Inn Lucca

Indirizzo: Corso Garibaldi 19, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Suite
Classificato al n.30 di 138 B&B / Pensioni in Lucca
In una antico edificio restaurato e rinnovato nascono 10 camere tutte con aria condizionata, bagno interno,tv schermo piatto. Le grandi camere sono al primo,secondo e terzo piano. Il nuovo ascensore serve solo i primi 2 piani. La colazione a buffet vede dolci e salato,yogurt, frutta fresca e secca, mousli vari,succhi e un ottimo caffe espresso della Illy preparato dalla proprietaria che ogni mattina sarà a vostra dispsizione. Siamo dentro le mura a pochi passi da tutto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Inn Lucca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rest Hotel
Rest In Lucca Bed And Breakfast
Rest In Lucca Hotel Lucca
Relais Inn Lucca Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Relais Inn Lucca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.