“Ospitalità e soggiorno ottimo!!!” 5 su 5 stelle

Hotel Noblesse
5.0 su 5 Hotel   |   Via S. Anastasio, 23, 55100 Lucca, Italia   |
Classificato al n.35 di 57 hotel a Lucca
Verona, Italia
“Ospitalità e soggiorno ottimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Stanza bellissima ed ottimo servizio il servizio in camera, per non parlare del ristorante splendido. Ho cenato nel giardino esterno e c'era una atmosfera incantevole, le cameriere sempre sorridenti e disponibilissime. Il cibo è ottimo grazie sia alla cucina che ai prodotti di alta qualità. I prezzi del ristorante sono alla portata di tutte le tasche ed anche se le camere sono un pò costose, ne vale la pena.
Lo consiglio vivamente!!!

• Greco per primo
2 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Hotel nel centro di una splendida Lucca ma troppo distante dalle cinque stelle.
Per chi arriva con l'auto è meglio chiamare l'hotel prima di accedervi poichè si trova in una zona a traffico limitato.
A giudicare dalla sua ampiezza la camera assegnataci era una singola non una doppia. Troppo piccola e angusta.
Il bagno rosso l'ho trovato un po kitsch e i mobili senza velleità.
Solo pochi oggetti volevano assurgere al ruolo di cinque stelle ma francamente non mi sono sembrati sufficienti.
Tutti gli ambienti di questo Hotel oscillano tra decadenza e una ambizione di modernità incompiuta.
Il tutto mi ha lasciato una sensazione di oppressione.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Mosca, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato due notti nella bella città di Lucca e siamo stati all'Hotel Noblesse, un fantastico albergo di 5 stelle nel centro storico della città. Bellissima camera con arredi di grande eleganza.Ottimo servizio e personale molto gentile. Ottima la cena nel giardino della Antica Osteria, il ristorante dell'albergo. Ci torneremo presto e lo vogliamo consigliare ai nostri amici.

Chiddingstone Hoath, Edenbridge, Kent
2 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2007

Abbiamo riscontrato un errore, la prenotazione sbagliata. Ad ogni modo ci ha dato una piccola camera per 2 persone allo stesso prezzo. Questo hotel non è assolutamente un 5 stelle. Il letto rosso in cuoio era una presa in giro e l'arredamento era nel complesso esagerato. IL cibo era sotto la media, il risotto non sapeva di niente. I dessert erano mediocri. La colazione in un hotel da 5 stelle era terrificante. Non c'era niente di caldo e nessuno per servire. La carne fredda veniva lasciata scoperta e le mosche ci andavano sopra. Tutto al costo di 525. Leggete anche la recensioni di Castello di Velona per vedere cosa è realmente un hotel a 5 stelle.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Warwickshire
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2007

Siamo stati all'Hotel Noblesse come parte della nostra vacanza per le nozze d'argento e l'abbiamo trovato fantastico. Le camere e l'hotel erano fantastici, appena rinnovati, era tutto pulito e ben arredato. Lo staff era molto cordiale ed efficiente e attento, la colazione era fantastica. L'Hotel si trova proprio al centro di Lucca e si può raggiungere tutto a piedi.

NJ
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2007

Questo è il MIGLIOR hotel della zona di Lucca. Avevamo una junior suite con un grande terrazzo che si affacciava su Lucca. La camera era grande, il servizio era splendido, i ristoranti ottimi. E' uno dei miei hotel preferiti.

new york, ny
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2006

E' perfettamente nuovon, molto moderno. Ed ha una posizione favolosa!! Non sono sicuro se gli darei 5 stelle però, non so se le meriterebbe, se varrebbe il prezzo alto ma è davvero un posto splendido.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Noblesse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Noblesse

Indirizzo: Via S. Anastasio, 23, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 14 hotel di lusso a Lucca
Fascia prezzo (per notte): €198 - €1.101
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Noblesse 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Agoda, LogiTravel, LateRooms, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Noblesse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Noblesse Lucca
Noblesse Hotel Lucca
Hotel Noblesse Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Noblesse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.