“stupenda location...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 127 B&B / Pensioni in Lucca
Cantu, Italia
“stupenda location...”
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono appena tornata da un magnifico week end a Lucca dove ho soggiornato presso b&b re Artu' veramente fantastico come da aspettative. Io alloggiavo con mia mamma nella suite lady Ginevra e le nostre amiche nella suite Mago Merlino.....tutto perfetto, pulizia al top, arredamento tipicamente mediovale e la cosa piu' bella è stato trovare una vasca nella stanza molto carina!
La colazione ottima e la cordialità del personale hanno reso la nostra breve permanenza veramente positiva. Contiamo di tornarci presto...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

127 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Messina, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Grazie alle recensioni di Tripadvisor abbiamo trovato questo bellissimo BeB,romantico con camere affrescate ed arredate in modo armonioso, ed elegante.La nostra aveva un letto a baldacchino,mi sono sentita proiettata nel Medioevo,un esperienza unica.Il personale molto disponibile ed affabile.Da non credere il prezzo veramente modico,lo raccomandiamo a tutti quelli come noi che viaggiano spesso e vogliono spendere il giusto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Splendida struttura situata a pochi passi dalle antiche mura di Lucca. All'interno si nota un'insieme di romanticismo misto ad eleganza. Definire meraviglioso il nostro soggiorno in questo B&B è riduttivo. La bellezza delle camere e la disonibilità del personale assieme alla ottima colazione servita nella saletta affrescata costituiscono il top delle strutture che ho visitato. E tutto ciò...ad un prezzo decisamente concorrenziale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
arezzo
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

la struttura è ben posizionata, non in centro ma nemmeno troppo distante, facilmente raggiungibile e con un comodo parcheggio gratuito a meno di 50 metri.
l'ambiente è originale, con quell'atmosfera vagamente medievale che risulta simpatica.
a noi è capitata la camera più piccola ma era confortevole.
la pulizia è ai massimi livelli!
la colazione compresa è più che soddisfacente.
accettano cani (grazie, senza in nostro artù come avremmo fatto?).
il prezzo non è bassissimo per una b&b, ma siamo in città e da quelle parti le sistemazioni non brillano per convenienza, perciò per qualità/prezzo ci si può stare.
la persona con la quale ci siamo congedati è affabile e cortese, ma all'arrivo non c'era accoglienza di personale. cio nonostante siamo stati adeguatamente informati per l'ingresso nella struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Milazzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

B&B medievale, molto bello, ottima posizione. Possibilità di posteggio gratuito, raro per Lucca, stanza pulitissima e curata, arredata con cura maniacale in stile medievale. Colazione ottima e abbondante. Buono il rapporto qualità-prezzo tenendo conto che si trova a pochi metri dal centro storico di Lucca. Consigliato a tutti gli amanti del bello.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Fuga dalla realtà...Questa struttura è veramente carinissima! non ha l'aria di essere un B&B..Varcato il portone ti dimentichi di essere nel 2012..sembra di entrare in un piccolo castello medievale..
Abbiamo soggiornato nella camera "Mago Merlino", che a detta di Stefano (ragazzo super simpatico che vi accoglierà alla reception) è la più bella! pareti affrescate e abat jour decisamente originali. La camera era silenziosa e completa di tutto, biancheria, necessaire per il bagno, frigo bar e tv. Ottimo rapporto qualità-prezzo!
Siamo curiosi di provare anche gli altri B&B (Corte degli dei Dei, dei Nobili, e dei Principi.. ; )

PS: La reception è facilmente raggiungibile e per accendere le luci basta cliccare sull'interruttore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

quest' anno a natale siamo andati in questo piccolo B&B fuori dalle mura di lucca.
indubbiamente di gran fascino, ricostruisce le camere medievali. io consiglio le 2 suites re artù e lady ginevra e sconsiglio maga magò. infatti per non alterare la struttura antica del palazzo non si è potuta realizzare una valida insonorizzazione delle camere , quelle che ho indicato sono all' ultimo piano e quindi molto più silenziose.
la colazione è buona, c' è poi la grossa comodità di poter usufruire del bar gratuitamente per tè o caffè in ogni momento della giornata.
la signora Brunella della reception è gentilissima e disponibilissima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Corte di Re Artu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Corte di Re Artu

Indirizzo: Via Vecchia San Marco, 443, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.51 di 127 B&B / Pensioni in Lucca
A soli 300 metri dalle storiche Mura di Lucca, in una esclusiva corte dell' 800 ,dove il tempo non corre, sorge il Bed&Breakfast Corte di Re Artu'. Esclusiva e caratteristica costruzione in pietra, sapientemente ristrutturata mantenendo tutte le originarie caratteristiche, quali muri in pietra, pavimenti in cotto toscano e soffitti con travi in legno. Ma è solo varcando la porta che inizia un avventuroso viaggio nel tempo in compagnia di Re Artu' e dei Cavalieri della Tavola Rotondai, i quali sembrano venire fuori dai muri in pietra sapientemente affrescati, per accompagnare i nostri graditi ospiti nelle meravigliose camere di Maga Magoo , Sir Gawing, Lady Ginevra, Lancillotto, Re Artu' e Mago Merlino. Camere dotate di ogni comfort : Aria Condizionata, Televisore con DVD, Telefono, Connessione Internet, Asciugacapelli, Cassaforte, Frigo Bar, Bagno Privato. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Corte di Re Artu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Corte Di Re Artu Lucca, Toscana
Corte Re Artu Albergo
Corte Di Re Artu Hotel Lucca
Hotel Corte Di Re Artu

Se siete i proprietari o gestori di Corte di Re Artu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.