“Accogliente e curato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.64 di 134 B&B / Pensioni in Lucca
Milano Marittima, Italia
“Accogliente e curato”
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Sono stata al b&b per motivi di lavoro e quindi da sola ma mi sono ripromessa di tornarci con la mia famiglia In tutta la residenza Si denota cura e amore per i particolari.La signora che mi ha accolto è stata una perfetta padrona di Casa sembrava proprio di essere accolti nella sua dimora personale

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

Una residenza molto graziosa e curata nei minimi particolari.
In tutta la struttura si respira storia.
Accoglienza, disponibilità e cortesia impeccabili.
Un ringraziamento in particolare a Valentina per averci fatti sentire come a casa!
Claudio Knight e lo staff di Mps Studios Milano consigliano vivamente questa struttura per una vacanza indimenticabile

3 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Stanze pulite, ma troppo piccole e rumorose. La nostra stanza si affacciava sulla strada: musica alta fino a tarda notte dai bar antistanti e via vai di macchine e mezzi della nettezza urbana la mattina. La sala colazione e' piccolissima e priva di finestre e i tavolini sono tutti appiccicati... insomma, manca l'aria. Il personale e' gentile e disponibile, ma il b&b e' consigliabile al massimo per una notte.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
cacita7, Direttore alle Residenza Centro Storico, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2011
gentile Cliente
mi dispiace che la Residenza non sia stato di suo gusto.
Io trovo che una cosa 'angusta' sia ben lontana dalla Residenza
la sala colaizone è piccola perchè si tratta di un palazzo antico chi vuole spazi nuovi e ampi deve andare in strutture moderne non certo in un palazzo del '500
inoltre i centri storici sono tutti rumorosi la quiete si trova in campagna nelle colline non in centro!!!Le consiglio di non scegliere luoghi antichi ricchi di charm proprio per loro natura.
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Il bed&breakfast si trova in una posizione davvero fantastica nel centro storico accanto alla chiesa di San Michele. Personale molto cortese e disponibile. Stanza pulita, ben arredata e funzionale. Assolutamente da consigliare. Buona ed abbondante la colazione e bello il contesto in cui viene servita. Ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011 tramite dispositivo mobile

splendido b&b nel centro di Lucca la camera era nuova molto pulita e accogliente la colazione direi fin troppo abbondante non siamo riusciti a mangiare tutto

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

Siamo stati alla Residenza Centro Storico per il ponte dell'Immacolata ed è un B&B di ottimo livello! Elegante, accogliente, pulito...concordo con chi ha scritto che si respira un'aria "francese"! E' arredato davvero con gusto ed è molto tranquillo! Inoltre si trova in una posizione centralissima ed è comodamente raggiungibile dalla stazione ferroviaria anche a piedi.
E' l'ideale per chi desideri un soggiorno romantico in una tranquillissima ed accogliente cittadina ad un passo dalle altre perle della Toscana!
La proprietaria, inoltre, è molto gentile e disponibile; ed anche la colazione è soddisfacente!
Insomma, se vi sarà occasione di tornare a Lucca sceglieremo senz'altro questo B&B e, nel frattempo, lo consiglio a tutti coloro che desiderino soggiornare in questa città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2010

La camera e' deliziosa, si respira aria francese, niente e' lasciato al caso, sono ricchi i dolci particolari sul comodino e raffinati i chiari colori dalle pareti alle tende, tutto profuma di fresco e nuovo! Non posso augurarvi sogni d'oro anche se... "il modo migliore per realizzare un sogno e' quello di svegliarsi" (valery), e in questo piccolo paradiso toscano la sveglia quando suona ci fa salutare il nuovo giorno con  una buona ricca colazione accompagnata dallo splendido sorriso della proprietaria!!! Angela mencarini

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Residenza Centro Storico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Centro Storico

Indirizzo: Corte Portici 16, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.64 di 134 B&B / Pensioni in Lucca
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HostelWorld, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Centro Storico. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Centro Storico Hotel Lucca
Residenza Centro Storico Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Residenza Centro Storico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.