“Bello!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albergo Villa Marta

Hai aggiunto Albergo Villa Marta ai Preferiti
Albergo Villa Marta
4.0 su 5 Hotel   |   Via del ponte Guasperini 873 | San Lorenzo a Vaccoli, 55100 Lucca, Italia   |
Offerta Speciale
-10% OR -15% ONLY WITH US
Classificato al n.7 di 56 hotel a Lucca
Certificato di Eccellenza 2014
“Bello!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Luogo tranquillo e piacevolissimo.Il personale fornisce anche informazioni validissime su luoghi visitabil nei dintorni.siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 8 luglio 2012
Grazie Pietro. A presto!

Andrea, Alessia & lo Staff

• Cinese per primo
Savona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Finalmente una ristrutturazione di casina di caccia fine XIX che ha mantenuto il più possibile lo spirito della costruzione e del luogo . Camere e servizi molto curati in ogni dettaglio compreso la doccia che , a differenza di altre numerose esperienze , qui funziona veramente bene con un termostato ed un soffione all'altezza del luogo!
Colazione a buffet di gran qualità : peccato che non si possa utilizzare il burro a " riccioli" : sarebbe stato un gradito "plus" come pure la spremuta fresca di arancia !
Val comunque la pena di provarlo!
Presenze per lo più straniere , forse per il prezzo che non è sempre conveniente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 15 giugno 2012
Grazie mille per aver scritto la tua esperienza a Villa Marta Altek.
Sono molto lieto che tu abbia notato l'efficenza del nostro servizio di pulizia e della cura dei particolari che ha.
Grazie anche per i suggerimenti sul buffet della colazione: ci fanno sempre piacere.

A presto.
Andrea
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

A cinque minuti dal centro di Lucca, facilmente raggiungile seguendo le indicazioni dell'albergo per arrivare.
Albergo vicino alla strada ma nello stesso tempo immerso nel verde e molto silenzioso.
Ottimi spazi, ampi giardini e con piscina.
molto curato nella pulizia. Molto fornita anche la colazione a buffet.
personale molto gentile e disponibile.

daniela

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Grazie Daniela.
Sono molto lieto di sapere che avete avuto un ottimo soggiorno e speriamo di potervi nuovamente avere presto come ospiti.

Andrea
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Se volete assicurarvi un assoluto relax, dopo una lunga giornata a piedi trascorsa per girare la Fantastica Lucca, fermatevi qui. Immerso nel verde fuori dal traffico, camere spaziose e molto carine che mantengono la tipicità Toscana, noi abbiamo alloggiato in una con tetto a travi in vista: molto molto bella.E poi per rilassarsi un bel gazebo nel verde. Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 5 maggio 2012
Grazie vcamp.
Vi aspettiamo presto per un nuovo soggiorno, magari in estate così potrete rilassarvi a bordo piscina.

5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Mi son fermato una notte a Villa Marta spinto dale recenzioni e dal prezzo economico trovato su internet , una sosta breve durante un viaggio di lavoro e … e devo dire che è un posto incantevole! Una cascina di campagna perfettamente rimodernata, pulita e fascinosa, immerse nel verde della splendida campagna Toscana. Ed inoltre la cena era squisita. Che volere di più???

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Grazie ElGruturro.
Sono molto felice di sapere che l'abbiamo piacevolmente stupita.
A presto, magari per un soggiorno più lungo!

Campione d'Italia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Antica villa restaurata nella classica campagna Toscana dove non possono mancare i cipressi. Ampio e comodo parcheggio con cancello che viene chiuso durante la notte. Ottima accoglienza e massima disponibilità alla reception. Camere ampie e accoglienti, anche il bagno e soprattutto la doccia sono molto spaziosi. Ottima pulizia e cura ovunque. Arredamento ricercato e curato. Ottima colazione. Consigliato

• Ha soggiornato in Marzo 2012
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 25 marzo 2012
Grazie rghmln.
Sono molto felice di sapere che ha passato un buon soggiorno da noi e che consiglia la nostra struttura.
L'unica precisazione che mi sento di fare è che la campagna lucchese, non è come quella della zona di Siena: da noi c'è molto più verde e ci sono meno cipressi.
Entrambe le zone comunque sono ricche di tranquillità, perfertte per chi desidera rilassarsi e ritemprarsi con i suoni della natura.

A presto.
Santa Margherita Ligure, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Villa Marta per una notte. E' davvero un' angolo di paradiso in mezzo alla campagna toscana.. La Villa è curatissima con un fantastico giardino intorno. Le camere sono spaziose, arredate in stile antico. Bagno ampio, con doccia molto grande.. pulitissimo!! La colazione é davvero buona, con dolci fatti in casa. Personale gentile e cortese. L'unica nota negativa.. è che ci sono poche indicazioni stradali per l'hotel, o meglio ci sono diverse indicazioni per l'hotel ma ad un certo punto spariscono, infatti ci abbiamo messo un po' per trovare la Villa!!! Consiglio all' imbocco della via di mettere un' ulteriore cartello per indicare l'hotel!!!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
albergovillamarta, Direttore alle Albergo Villa Marta, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2012
Buonasera Chiara S,
La ringrazio per le belle parole e sono molto felice che nonostante il breve soggiorno abbiate apprezzato l'hotel, il servizio, le camere e la nostra colazione speciale.
Come avete ben notato mancano i cartelli che indicano l'hotel dalla statale SS12 all'altezza dell'imbocco di Via Ponte Guasperini. Il disagio, per fortuna, sarà provvisiorio: la ditta che se ne occupa sta aggiornando la segnaletica, nel frattempo la nostra reception, aperta 24h24 sarà ben felice di dare tutte le indicazioni del caso.
Speriamo di avervi ancora come ospiti.
Andrea Martinelli

Conosci Albergo Villa Marta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Villa Marta

Indirizzo: Via del ponte Guasperini 873 | San Lorenzo a Vaccoli, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Lucca
N. 3 hotel di lusso a Lucca
N. 7 hotel per famiglie a Lucca
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — Albergo Villa Marta 4*
Un ex residenza di caccia della fine dell'Ottocento, immersa in un vasto parco all'italiana dotato di piscina, terrazza e di un piccolo "salotto verde". Albergo Villa Marta dispone di 15 camere doppie, matrimoniali o con letti separati tutte dotate di wifi gratuito, frigobar,tv, telefono, a/c e riscaldamento autonomo. La tipologia deluxe è dotata anche di bollitore per tisane e thè. L'hotel dispone di un servizio ricevimento multilingue aperto 24/24h, di un bar e di un ristorante RISTORANTE BOTTON D'ORO, aperto tutte le sere dalle 19 alle 21.30 ultimo serivizio. Chiuso la domenica. Aperto a pranzo per eventi e gruppi di max 30/ 35 persone. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Splendia, Otel, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Villa Marta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Albergo Villa Marta
Albergo Villa Marta Hotel Lucca
Lucca Albergo Villa Marta Hotel
Albergo Villa Marta Lucca, Toscana
Albergo Hotel Marta
Albergo Hotel Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Villa Marta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.