“Una piacevole sorpresa” 5 su 5 stelle

Classificato al n.34 di 58 hotel a Lucca
Firenze, Italia
“Una piacevole sorpresa”
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Ho regalato al mio fidanzato un weekend romantico e ho scelto quasi per caso questo incantevole hotel situato a pochi Km dal centro di Lucca. Siamo stati fin da subito molto a nostro agio grazie alla gentilezza del personale e la riservatezza del posto, abbiamo inoltre avuto la piacevole sorpresa di ricevere al nostro arrivo in hotel l'upgrade gratuito dalla camera matrimoniale Classic alla matrimoniale Suite. Probabilmente dato il periodo non molto affollato abbiamo avuto l'occasione di ricevere questo trattamento speciale molto gradito...Altra nota molto positiva è stata la colazione con servizio in camera compresa nel prezzo.
Abbiamo avuto l'impressione che soprattutto in estate sia molto bello passare il tempo qui visto lo spazioso giardino e la piscina presenti all'esterno. Sicuramente ritorneremo anche solo per una notte durante la prossima estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

consiglio di alloggiarer nella junior suite incantevole e confortevole. Fate inoltre una sosta al ristorante per apprezzare la delicatezza degli abbinamenti dello chef. Il personale è cortese e disponibile ad esaudire le vs. richieste. Peccato non aver goduto pienamente il parco data la stagione invernale.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Inizio smentendo assolutissimamente tutti i commenti negativi relativi alla Locanda L'Elisa.
Ho passato 3 giorni splendidi con la donna che amo e se qualcuno volesse raggiungere questo hotel lo consiglio al 100% a tutte le coppie che vogliono intimità e tranquillità in un posto da favola!
Ottima la location, ottimo il cibo per il cenone del capodanno, ottimo il servizio e la gentilezza, partendo dallo staff per finire dal proprietario che ho avuto modo di conoscere per il veglione di San Silvestro. Le 5 stelle come qualcuno dice che non possono essere attribuite; questo hotel per mia esperienza direi che le merita tutte! COME?!?!? Dall'ottima preparazione alberghiera dello staff all'efficenza del personale ai piani che due volte al giorno puliscono le camere e cambiano o riordinano la biancheria del bagno/camera.Visitate Locanda L'Elisa, ve la consiglio veremante!

milano
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Semplicemente meraviglioso!!!
Non come si faccia a dire che è un posto "deludente".....!!!!!!!
Da fuori sembra di entrare in un'altra epoca,.stile 800,tutto rigorosamente stile 800!!!
Delle stanze bellissime curate e pulite,un giardino ricco di fascino e un ristorante di classe e mlt romantico.
Lo consiglio vivamente a tutti....è un posto magnifico e non badate ai commenti negativi su qst hotel.

Varese
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2010

Personale molto gentile, camere nella norma anche se, x un 5*, con dei dettagli da rivedere (internet a pagamento, bagno molto piccolo, frigobar "buttato" in mezzo alla camera, discutibili accessori di arredamento), ma veramente non all' altezza il ristorante Gazebo, carino sì, anche romantico, ma non si può avere una scelta di menu tra 3 antipasti (1 di carne, 1 di pesce e 1 vegetariano), 3 primi (ics) e 3 secondi(ics), considerato poi il conto... 2 antipasti 2 secondi 1 bott. d'acqua e una di vino (normalissimo) euro 97,00...
Vista la bassa stagione, forse sarebbe meglio tenerlo chiuso..
La prima colazione poi, anche lei in linea con la cena, molto molto misera (si parla, anzi si dovrebbe parlare di un 5 stelle!!)
L'esterno effettivamente piuttosto trascurato, magari xchè è bassa stagione....
In definitiva niente di veramente "drammatico" xò viene da pensare che le stelle non le regalino solo all'Egitto!!!

Lucca, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Data la categoria mi aspettavo come altri alberghi dello stesso rango il massimo, cosa che invece non è! bagno piccolo, colazione usuale, piscina..quale piscina?? è una pozzanghera!! Quasi sulla strada poi. Assolutamente non all'altezza della categoria!! ps: il giardiniere dovrebbe imparare qualcosa sulla concimazione, le piante sono talmente nutrite da "sformarle"!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Perfettamente d'accordo con la recensione dal titolo "deludente"che meglio non poteva esprimere il mio giudizio sia sull'albergo che sul ristorante.....solo che io ho pagato il tutto a prezzo pieno in agenzia, compresa la mezza pensione e allora l'esperienza è stata ancora più amara.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Alessandrodelgrande, Direttore alle Locanda l'Elisa, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2010
Il nostro Hotel non offre a nessuna agenzia la formula di prenotazione con mezza pensione. Il ristorante è solo ed esclusivamente con servizio alla carta perciò riteniamo questo commento privo di qualsiasi fondamento di veriditicità. Chiediamo gentilemente attenzione prima di improvvisare un commento del genere. Grazie.

Conosci Locanda l'Elisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Locanda l'Elisa

Indirizzo: Via Nuova per Pisa, 1952, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 13 hotel di lusso a Lucca
Categoria hotel:5 stella/e — Locanda l'Elisa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Orbitz, Priceline, Tingo, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda l'Elisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda L'elisa Hotel Lucca
Locanda L'Elisa Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Locanda l'Elisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.