“5 STELLE? NOOO” 1 su 5 stelle

5.0 su 5 Hotel   |   Via Nuova per Pisa, 1952, 55100 Lucca, Italia   |
Classificato al n.31 di 56 hotel a Lucca
“5 STELLE? NOOO”
1 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

...sinceramente mi aspettavo molto di piu! abbiamo soggiornato camera standard ma pur sempre di un hotel che dovrebbe e dico dovrebbe essere un 5stell struttura fatiscente ,persiane e finestre usurate ,giardino trascurato e lugubre ...della camera che dire..riscaldamento rumoroso ambiente poco pulìto capelli nella vasca vetri sporchi molta polvere...giardino trascurato e poco ìlluminato...unico vantag distanza dal centro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

busto arsizio
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

qualche mobile in stile, pareti tappezzate tipo cottage vittoriano, posateria in argento credo non bastino per giustificare cinque stelle.
trovare l'ingresso dalla statale e' gia' un problema; uscire pure considerando che la vista risulta difficoltosa e non si ha l'ausilio delle parabole a specchio! (la direzione di un 5 stelle come fa non pensarci !!)
il giardino sembra in stato d'abbandono (vero che era quasi novembre ma altri siti son di ben diversa manutenzione) contribuendo a dare un senso di disagio.
la camera (tripla) ampia e all'occhio di effetto. peccato che il benvenuto (tavola apparecchiata con frutta fresca il che e' buona cosa) cade di fronte a posate d'argento sporche, capelli nel lavabo (bagno spazioso con vasca e doccia di generose dimensioni) e, casualmente per caduta di monete, spostando il divano la poco gradita sorpresa di trovare resti di carta, pallocini scoppiati, briciole .. senza parole!
altro capitolo la prima colazione. considerando le stelle e il prezzo pagato mi aspettavo un trattamento particolarmente ricco e non da ricovero per pensionati in riviera. alla voce "colazione all'italiana" : il classico minimo sindacale (brioche, cappuccio, succo, pane e marmellata, fetta di torta imposta (nessuna scelta)) qualsiasi aggiunta a pagamento (euro 8 per un piattino di affettato!). da scordarsi, pertanto, bacon uova strapazzate frutta al taglio salamini uova sode, pane tostato. deprimente!
il ristorante non l'ho provato (forse per evitare altre spiacevoli delusioni)
la sensazione e' di una struttura che potrebbe fregiarsi delle stelle, ma gestito proprio da "locanda" con disattenzioni non giustificate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2011

Posto accogliente, pulito, arredato con gusto e coerente con l'epoca della villa. La hall è decorata con delle boiserie in legno lucidato, il parquet d'epoca è fantastico. Per San valentino abbiamo usufruito di un pacchetto speciale comprensivo di Suite, fiori e spumante in camera per 2 notti che abbiamo trovato molto vantaggioso rispetto ai prezzi ufficiali. Il ristorante è una splendida struttura vetrata all'inglese, assolutamente consigliato fermarsi a cena almeno una sera sia per l'atmosfera che per la cucina. Lo staff molto cortese, special modo il Sig. a capo ricevimento molto cordiale. Mi sento sicuramente di consigliare un weekend in questa Villa.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Imola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2011

Ottimo albergo, grande ospitalita' , servizio eccellente, prima colazione da sogno e adatta a tutti i gusti. Hotel davvero esclusivo, al suo interno e presente anche un bar e ristorante. Le camere sono molto pulite e anche il personale non e niente male.La hall non e molto grande.
Consigliatissimo.

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2011

Ho regalato al mio fidanzato un weekend romantico e ho scelto quasi per caso questo incantevole hotel situato a pochi Km dal centro di Lucca. Siamo stati fin da subito molto a nostro agio grazie alla gentilezza del personale e la riservatezza del posto, abbiamo inoltre avuto la piacevole sorpresa di ricevere al nostro arrivo in hotel l'upgrade gratuito dalla camera matrimoniale Classic alla matrimoniale Suite. Probabilmente dato il periodo non molto affollato abbiamo avuto l'occasione di ricevere questo trattamento speciale molto gradito...Altra nota molto positiva è stata la colazione con servizio in camera compresa nel prezzo.
Abbiamo avuto l'impressione che soprattutto in estate sia molto bello passare il tempo qui visto lo spazioso giardino e la piscina presenti all'esterno. Sicuramente ritorneremo anche solo per una notte durante la prossima estate.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2011

consiglio di alloggiarer nella junior suite incantevole e confortevole. Fate inoltre una sosta al ristorante per apprezzare la delicatezza degli abbinamenti dello chef. Il personale è cortese e disponibile ad esaudire le vs. richieste. Peccato non aver goduto pienamente il parco data la stagione invernale.

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Inizio smentendo assolutissimamente tutti i commenti negativi relativi alla Locanda L'Elisa.
Ho passato 3 giorni splendidi con la donna che amo e se qualcuno volesse raggiungere questo hotel lo consiglio al 100% a tutte le coppie che vogliono intimità e tranquillità in un posto da favola!
Ottima la location, ottimo il cibo per il cenone del capodanno, ottimo il servizio e la gentilezza, partendo dallo staff per finire dal proprietario che ho avuto modo di conoscere per il veglione di San Silvestro. Le 5 stelle come qualcuno dice che non possono essere attribuite; questo hotel per mia esperienza direi che le merita tutte! COME?!?!? Dall'ottima preparazione alberghiera dello staff all'efficenza del personale ai piani che due volte al giorno puliscono le camere e cambiano o riordinano la biancheria del bagno/camera.Visitate Locanda L'Elisa, ve la consiglio veremante!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Locanda l'Elisa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda l'Elisa

Indirizzo: Via Nuova per Pisa, 1952, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 13 hotel di lusso a Lucca
Categoria hotel:5 stella/e — Locanda l'Elisa 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda l'Elisa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda L'elisa Hotel Lucca
Locanda L'Elisa Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Locanda l'Elisa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.