“Mah!!Non lo so!” 2 su 5 stelle

Classificato al n.48 di 58 hotel a Lucca
Novara, Italia
“Mah!!Non lo so!”
2 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Pregi sono la vicinanza al centro e la comodità del parcheggio gratuito sul retro.Le camere sono semplici e abbastanza pulite:
a noi,pur pagando per una camera con bagno privato, ci hanno rifilato una camera con bagno esterno ad uso comune.Inoltre negli orari stabiliti alla reception non c'era nessuno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
AffittacamereArancio, Responsabile reception alle L'Arancio Affittacamere, ha risposto a questa recensione., 20 novembre 2010
Gentili Signori,
ci dispiace molto che ci sia stato questo errore e che il nostro disorientamento iniziale vi abbia provocato dei disagi.
La gestione era appena cambiata e sicuramente dovevamo ancora organizzarci bene.
Entrare in piena alta stagione, con le pecche e i disagi lasciati dal vecchio gestore, sicuramente non ci ha aiutato....
Però adesso le cose sono decisamente migliorate e con il tempo continueranno a migliorare.
La nostra è stata una sfida e siamo sicuri di riuscire ad impossessarci di un'ottima nomina in campo di ricezione turistica.
Cordiali Saluti,
il nuovo Staff dell'Affittacamere Arancio.

18 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
brianza
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2009

buonissimo rapporto qualità prezzo. Sara e la sua famiglia ci hanno accolto premurosamente facendoci scegliere la camera. Il b&b l'arancio è diviso in due parti distanti 30 metri l'una dall'altra su una strada abbastanza trafficata con un passaggio a livello a poca distanza. Io e la mia compagna abbiamo chiesto una camera che non desse sulla strada e ci siamo trovati benissimo : nonostante strada e treno abbiamo riposato benissimo. Al piano terra c'è una cucina attrezzatissima a disposizione degli ospiti. La colazione non è servita nella struttura ma c'è un bar pasticceria con cornetti deliziosi nelle vicinanze. Camera pulita e spaziosa, per il prezzo ottima. Bagno in camera essenziale ma senza pecche. Parcheggio privato dove abbiamo lasciato la nostra moto a vista dalla camera ma non per malintenzionati. L'arancio è fuori dalle mura ma il centro è facilmente raggiungibile a piedi in 5 minuti. Qualche problema con l'apertura delle porte del cancelletto esterno, del portoncino di ingresso e della camera. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
France
1 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2006

L'albergo è descritto così: aria condizionata, minibar, lettore DVD in tutte le camere, parcheggiatore, giardino dietro l'albergo, finestre apribili. Non ci è capitato niente di quanto indicato. Abbiamo pagato €60 a notte quindi non ci aspettavamo certo il lusso, ma almeno speravamo che la camera fosse pulita. Guardate le foto, era sporco. Il letto aveva delle macchie bianche (sic). Se non avessimo già pagato con Expedia ce ne saremmo andati. Avevamo un asciugamano in due, che non è stato nemmeno cambiato il secondo giorno quindi era ancora bagnato. Lucca in sé è bellissima, ma la nostra visita è stata rovinata da questo pessimo albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Gentili Sig.ri ci dispiace che la vostra esperienza presso l'Affittacamere Arancio sia stata spiacevole.
Ci tenevamo a comunicarvi che di recente questo Affittacamere ha cambiato gestione e quest'ultima ha portato freschezza e pulizia all'ambiente....non troverete più piccoli e vecchi ventilatori da tavolo, ma nuove pale al soffitto per l'estate... e non noterete più wc incrostati o sporchi, perchè adesso siamo molto attenti alla pulizia!!
Il punto di forza di questo Affittacamere è sicuramente la sua posizione e la vicinanza al centro storico, ma da quest'anno aggiungeremo in nostro favore anche la pulizia, la cortesia e la professionalità che sicuramente prima mancavano!
Saluti,
il nuovo staff dell'Affittacamere Arancio.

Conosci L'Arancio Affittacamere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Arancio Affittacamere

Indirizzo: Via Romana 57 - 59, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.48 di 58 hotel in Lucca
Categoria hotel:2 stella/e — L'Arancio Affittacamere 2*
L' Affittacamere L' Arancio è una struttura semplice ed accogliente, situata in una zona strategica in prima periferia della bellissima città di Lucca. A soli 500mt ammirerete le imponenti mura che circondano il centro storico e in pochi km potrete raggiungere sia la stazione ferroviaria che l'autostrada. La nostra Casa dispone di camere matrimoniali e triple, tutte con bagno privato con doccia e asciugacapelli, tv a colori, pale al soffitto per l'estate ed alcune hanno anche l'angolo cottura attrezzato, per prepararvi la colazione o qualsiasi altro pasto del giorno. A disposizione dei nostri Ospiti, servizio gratuito Wi-Fi, giardino e parcheggio privato proprio dietro la struttura. Infine, una volta effettuato il check-in, potrete muovervi in completa autonomia, infatti insieme alle chiavi della camera, vi daremo anche quella del portone d'ingresso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Travelocity, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Expedia e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Arancio Affittacamere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Lucca
L'arancio Affittacamere Hotel Lucca
L'Arancio Affittacamere Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di L'Arancio Affittacamere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.