“Comodo dentro e fuori” 4 su 5 stelle

Classificato al n.46 di 56 hotel a Lucca
Casalmaggiore, Italia
“Comodo dentro e fuori”
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2015

Abbiamo soggiornato per tre notti nella struttura: la camera era ampia e molto confortevole, completa di cabina-cucina e bagno. Per il tipo di edificio che è, pareti e solaio sono un po' sottili e si sentono gli altri ospiti, ma niente di insopportabile.
Il personale molto cortese e ospitale. Poi, la posizione comoda al centro storico e un prezzo vantaggioso!
Se dovessimo tornare in quel di Lucca, credo che li ricontatteremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Da solo
Business
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2015

Ci abbiamo passato solo una notte, avendo occupato 8 stanze la sistemazione è stata ideale. È vicinissima alle mura, stanze semplici ma carine e pulite, parcheggio tranquillo, personale cortese e disponibile. Considerato il prezzo contenuto direi che è ok.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in questa affittacamere una notte ...che dire: ci sono dei pro e dei contro come in tutte le cose.
Pro: prezzo veramente conveniente, parcheggio privato, 100 metri dalle mura di lucca e stanza molto pulita.
Contro: Palazzina vecchia, arredamento vecchio e servizio un po incompleto.
QUando siamo arrivati non abbiamo trovato nessuno, e quando siamo ripartiti neppure. Ripeto la camera era grande e pulita e per quel che abbiamo pagato non si può di certo chiedere di piu. Consigliato per chi cerca un appoggio spartano per dormire comodo e vicino alle mure e soprattutto low cost.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Trecate, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2013

Nel parcheggio si entra con qualche difficoltà. Però è molto comodo. Considerato che si è a due passi dal centro e non è facile parcheggaire. I mobili sono vecchiotti. C'è un cucinino nascosto nell'armadio. Buona pulizia. Peccato solo perchè disturbati dal volume della tv dei vicini. Probabilmente è una persona anziana abituata a stare per la maggior parte del tempo da sola. Comunque abbiamo bussato alla porta chiedendole di abbassare la TV e dopo 1 minuto tutto si è risolto. Lucca è fantastica. Alla reception ci hanno chiesto se volevamo usufruire delle biciclette. Peccato che non abbiamo accettato.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2013

L'avevamo scelta per l'ottima posizione. Infatti L'arancio è a due passi dalla porta Elisa.
Dall'esterno la palazzina un pò vecchiotta non lasciava presupporre niente di buono.
La reception è ricavata in uno stanzino che non ha niente di accogliente. Abbiamo aperto la camera con la certezza di continuare a rimanere delusi. Ma non è stato così! la camera era arredata con gusto e calore, improntata alla comodità, anche se non sfarzosa. Silenziosa e con le pale a soffitto. C'era anche un angolo cottura, anche se non fornitissimo. Il bagno non era un granchè ma, cosa importantissima, era estremamente pulito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
Vallo della Lucania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2012

Durante il Lucca Comics ne ho girati di affittacamere, ma questo si è rivelato il migliore! La doccia ottima, bagno piccolo ma funzionale, la stanza è grande e ben arredata, tutto pulitissimo, oltre che il servizio pulizia passa ogni giorno!
Unica pecca è non avere la colazione inclusa, ma l'affittacamere si trova a due (due contati) da una bar, a 5 minuti dalle mura (Porta Elisa) e 15 minuti dal centro di Lucca.
Per il prezzo, va benissimo, oltre che noi abbiamo avuto anche un piccolo angolo cottura (che per diversi motivi non abbiamo potuto utilizzare), accessoriato di padelle, caffettiera, piatti, bicchieri.. insomma, meglio di così non si può!
Ha solo una pecca, le stanze non sono insonorizzate... si sente tutto, anche il vicino che russa!

Per il rapporto qualità prezzo, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Cercavo un posto economico ma carino vicino al centro di Lucca, dove si potesse parcheggiare la macchina senza problemi, e l'Affittacamere Arancio si è rivelato la scelta ideale.
La posizione infatti è ottima: si trova a soli 300 metri dalle mura, per cui si può andare in centro tranquillamente a piedi lasciando la macchina nel parcheggio gratuito dietro alla struttura.
Anche l'interno mi è piaciuto: non è nuovissimo, ma ben curato e pulito. La nostra stanza poi era enorme, anche con l'angolo cottura; anche il bagno e la doccia erano ampi, anche se mancava il bidet (in altre stanze però c'è!). La nostra stanza era silenziosa per quanto riguarda l'esterno, ma purtroppo abbiamo passato una notte (su 2) infernale a causa del vicino di camera che russava incredibilmente forte!! Come ha già sottolineato qualche altro viaggiatore, andrebbe migliorata l'insonorizzazione tra le camere! Comunque, a parte questo piccolo inconveniente, consiglierei di sicuro questo affittacamere a chi vuole spendere poco senza rinunciare alla qualità!
Essendo un affittacamere, la reception è aperta solo di pomeriggio, ma all'arrivo la receptionist, molto gentile e disponibile, dà tutte le informazioni necessarie, compresa la cartina di Lucca e la lista di ristoranti consigliati!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Affittacamere L'Arancio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Affittacamere L'Arancio

Indirizzo: Via Romana 57 - 59, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino
Classificato al n.46 di 56 hotel in Lucca
Categoria hotel:2 stella/e — Affittacamere L'Arancio 2*
L' Affittacamere L' Arancio è una struttura semplice ed accogliente, situata in una zona strategica in prima periferia della bellissima città di Lucca. A soli 350mt ammirerete le imponenti mura che circondano il centro storico e in pochi km potrete raggiungere sia la stazione ferroviaria che l'autostrada. La nostra Casa dispone di camere matrimoniali e triple, tutte con bagno privato con doccia e asciugacapelli, tv a colori, pale al soffitto per l'estate ed alcune hanno anche l'angolo cottura attrezzato, per prepararvi la colazione o qualsiasi altro pasto del giorno. A disposizione dei nostri Ospiti, servizio gratuito Wi-Fi, giardino e parcheggio privato proprio dietro la struttura. Infine, una volta effettuato il check-in, potrete muovervi in completa autonomia, infatti insieme alle chiavi della camera, vi daremo anche quella del portone d'ingresso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HostelWorld, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affittacamere L'Arancio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Lucca
L'arancio Affittacamere Hotel Lucca
Affittacamere L'Arancio Lucca, Toscana
l Arancio Affittacamere Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Affittacamere L'Arancio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.