“ottimo b&b” 4 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 56 hotel a Lucca
Padova, Italia
“ottimo b&b”
4 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

abbiamo scelto il b&b un pò a caso dal navigatore,non avendo internet a disposizione e non potendo quindi vedere nessuna foto.
ottima scelta. carinissimo, pulito,camere arredate nuove e con colori caldissimi,accogliente, colazione ricca e abbondante, ottima posizione e rapporto qualità prezzo,park gratis proprio davanti. proprietario molto gentile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

il mio giudizio complessivo è molto buono anche se ho trovato trovato che il bagno è un pò al di sotto della media
La colazione buona anche se io gli aggiungerei un trancio di ciambellone e latte fresco invece che a lunga conservazione
Il gestore molto cordiale e disponibile ci ha dato molte informazioni
Angelo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a Lucca per 3gg per capodanno 2012 ; siamo una famiglia composta da 2 adulti e 3 bimbi piccoli e devo dire che ci siamo trovati benissimo; la struttura e' ben curata e pulita, situata a 200 mt dal centro storico e dotato dei migliori confort. (ottimi spazi, servizi, e parcheggio sempre accessibile)
il personale e' impeccabile, e il rapporto qualita' prezzo eccezionale.

Ci torneremo sicuramente.

Franco da Frosinone

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bruxelles, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Siamo marito, moglie e 3 figli (10 mesi, 2 anni, 8 anni). Abbiamo pernottato due notti in questo bed and breakfast, in un appartamentino.
Il posto è semplice e senza pretese. Possiamo riportare solo punti positivi: 1. gentilezza e disponibilità del gestore 2. pulizia 3. vicinissimo al centro (meno di 10 minuti a piedi, con tanto di bimbi...) 4. parcheggio gratuito nel cortile.
È vero,come fatto notare da altri ospiti, che la prima colazione è semplice ma bisogna anche segnalare che tutti i prodotti sono di qualità e non sottomarche (es.: caffè Illy, Tè Twinnings, ecc.). Da segnalare che nel prezzo dell'appartamentino non è compreso il costo della prima colazione.
ps: siamo arrivati a mezzanotte, quando tutti i ristoranti sono chiusi, e siamo stati sfamati dal gestore :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Novi Ligure, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 ottobre 2011

La gentilezza dei proprietari non è servita ha togliermi un pò di amaro in bocca
A prima vista può sembrare un bel B&B ma in realtà ha qualche pecca
Io sono un pò pignolo ma tutta questa pulizia non l'ho trovata, il bagno ha muffa e calcare, la doccia ha quell'antipatica e ormai vetusta tendina che puntualmente ti si appiccica addosso, lo scaldasalviette aveva tracce di polvere di vecchia data , inoltre il copriletto del lettino era di due colori diversi dalla polvere che si era depositata sopra
Adesso le note positive....si trova a due passi dal centro di Lucca, le camere sono spaziose, i proprietari sono gentili e la colazione è veramente abbondante

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
gabriele, Direttore alle Ai Cipressi Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 21 novembre 2011
Gentile ospite,
abbiamo provveduto a migliorare gli aspetti da lei rilevati tuttavia dire che il copriletto dei lettini era di due colori ci sembra un poco eccessivo.
Precisiamo che le docce sono molto grandi ed è raro che la tenda doccia possa infastidire.
Il suo voto finale positivo ci rende felici sul fatto che il suo soggiorno sia stato comunque piacevole.
Grazie. Saluti. Gabriele
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

B&B molto comodo per chi viaggia in auto: facilmente raggiungibile, si trova appena fuori le mura cittadine, a 5/10 minuti a piedi da Porta Elisa e dispone di parcheggio privato.
Camera e bagno sono grandi, spaziosi e ben puliti. Le stanze sono molto silenziose dato che si affacciano sul parcheggio interno.
La colazione è all'italiana, per cui nessun cibo salato, ed è abbondante (ci si prepara da soli anche caffé e latte).
La presenza di un personale disponibile e molto gentile lo rendono sicuramente un posto da consigliare.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Rapallo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Pulizia delle camere, ambiente accogliente dai colori molto vivaci e staff disponibile. Rimane a 10/15 min di strada dalle mura di Lucca ed in zona tranquilla. I parcheggi dell'hotel sono solo 2, ma in zona non si fa fatica a trovare posto. Colazione a buffet ricca di biscotti e in stile "fai da te" (a colazione è necessario farsi tutto.....dal caffé allo scaldarsi il latte).

gabriele, Direttore alle Ai Cipressi Bed & Breakfast, ha risposto a questa recensione., 5 settembre 2011
Gentile cliente, la ringraziamo per la fiducia e per aver scelto la nostra struttura .Precisiamo ai nostri clienti e futuri che i parcheggi privati della nostra struttura sono sei 6 + gli spazi pubblici, pertanto è sempre possibile parcheggiare la propria auto.
La colazione è a buffet, con il caffè lungo già pronto e quello espresso con macchina automatica, c'è solo da premere il tasto.

Il direttore "Ai Cipressi" Lucca

Conosci Ai Cipressi Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Cipressi Bed & Breakfast

Indirizzo: Via di Tiglio, 126, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Lucca
N. 8 hotel per famiglie a Lucca
N. 18 hotel romantici a Lucca
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Cipressi Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ai Cipressi Lucca
Ai Cipressi Bed And Breakfast
Hotel Ai Cipressi Lucca
Ai Cipressi Hotel Lucca
Ai Cipressi Bed & Breakfast Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Ai Cipressi Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.