“Davvero interessante!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 56 hotel a Lucca
Padova, Italia
“Davvero interessante!”
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Capitati senza prenotare, veramente una bella esperienza! La struttura e le stanze recentemente ristrutturate in modo giovane e moderno, sensazione ariosa negli ambienti, colori chiari e accostamenti ricercati. Le camere ben arredate, spaziose e funzionali, da rivedere solo forse i bagni (camera al piano terra). La colazione potrebbe essere migliorata, non tanto nella sala (zona di passaggio ma ampia) o nell'assortimento (molta varietà di dolce e salato) ma nel servizio (non è chiaro se bisogna servirsi da soli le bevande,se bisogna chiedere al bar...). Ma i piccoli difetti vengono annullati grazie al personale del ricevimento! Il ragazzo che ci ha accolto è stato gentilissimo e prodigo di consigli sulla città! Ottima posizione (non serve la macchina per visitare il centro!)

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

E' un ottimo hotel 3 stelle dotato di tutti i servizi che ci si può aspettare da un hotel: frigobar, cassaforte, aria condizionata, quotidiani, bar, piscina e piccolo giardino. L'ambiente è moderno e pulito il personale è molto gentile e premuroso nel soddisfare qualsiasi necessità. Si trova a pochissima distanza dalle mura di Lucca che si può raggiungere con una passeggiata di pochi minuti, inoltre è dotato di parcheggio privato e si trova di fronte ad un ampio parcheggio pubblico gratuito per questo è l'ideale per chi arriva in auto e vuole visitare Lucca e i dintorni. Ci siamo fermati 3 giorni e ci siamo trovati benissimo i letti sono molto comodi ed il buon sonno è assicurato; la colazione, servita fino alle 10 in una bella sala o in giardino, è ottima con una offerta completa di dolci, salato e frutta fresca e secca.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mariano Comense, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

sono stato recentemente in questo hotel non lo conoscevo ma debbo dire che mi ha sorpreso
la struttura e' comodissima dispongono di un parcheggio sotterraneo, piscina esterna molto carina,( piu' bella che vista su internet.) Sdraio, lettini, il tutto circondati da un giardino molto bello e curato. possibilita' di fare colazione in giardino. personale gentilissimo e disponibile
in particolare( Ina, Italo) abbiamo passato tre giornate veramente belle. stanze comode, non
grandissime, ma complete in tutto. Il bagno con doccia ottimo con il suo corredo. la colazione
al mattino sia dolce (brioche eccellenti) che salata perfetta. che dire ancora andateci,se volete
visitare Lucca, e dintorni Io sicuramente tornero'............................

Consiglio sulle camere: consiglierei le stanze ai piani alti lato piscina...................
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Cambiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Hotel molto carino e moderno nell'arredamento, appena fuori le mura di Lucca.
Il centro è facilmente raggiungibile attraverso una scorciatoia e con una passeggiata di 5 minuti. Efficiente e molto cortese il personale, disponibile a consigliare posti in cui andare a mangiare.
Ampio parcheggio libero di fronte alla struttura.
Camera perfetta, moderna e confortevole .
Ottima la pulizia sia nella camera che nei luoghi comuni.
Buona la colazione.
Da tenere in considerazione.

Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Seguendo i consigli, sempre validi, dei viaggiatori di tripadvisor ho soggiornato per una notte in questo albergo.
Dunque, avendolo sperimentato dal vivo, non posso che confermare: struttura nuova (qualche perplessità sul "restauro" della facciata), stanza confortevole, personale gentile, comodo per chi arriva in auto sia perchè relativamente vicino all'autostrada, sia per il parcheggio adiacente, centro raggiungibile con una gradevole passeggiata.
in definitiva, buon rapporto qualità prezzo.

Casola in Lunigiana, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

E' la seconda volta che allogio in questo hotel per lavoro e mi sono trovato nuovamente bene. L'albergo non è di certo eccelso, ma l'atmosfera è familiare e cordiale. La posizione non è male, anche si si trova fuori le mura, si raggiunge in breve tempo il centro storico. Pulizia ottima e personale veramente gentile. La colazione è continentale, prodotti freschi e buoni. Purtroppo non ho usufruito della pensione completa. In linea di massima lo consiglio soprattutto a chi è di passaggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

con cinque minuti a piedi siete a ridosso delle mura molto vicino considerando che la città è OFFLIMITS per le auto (tutti circolano in BICI, le strade sono superstrette dentro le mura ovunque c'è ZONA TRAFFICO LIMITATO) per cui l'auto va lasciata spesso fuori non avendo in tanti casi gli HOTEL dentro le MURA parcheggio disponibile GRATUITO. All' Hotel SAN MARCO struttura in mattoni che sembra una chiesa il parcheggio è di fronte ( mi è stato consentito, nonostante fosse a pagamento di parcheggiare gratuitamente nel parcheggio SOTTERRANEO)....struttura dall'architettura molto moderna non credo l'HOTEL sia stato aperto più di 5-6 anni fa, personale molto disponibile anche a consigliare posti in cui andare a mangiare. Possibilità di noleggiare BICI in hotel...Check out comodo MEZZOGIORNO essendo abituato almeno fuoricasa a restare a letto fino a tarda mattinata. L'unica pecca i muri forse un po' sottili o cattiva insonorizzazione tanto che si poteva sentire nel cuore della notte le voci dei vicini di stanza. CMQ ci tornerei data la posizione tranquilla e comoda per chi intende visitare la città e il personale molto gentile e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Villa La Principessa
Hotel Rex
Hotel Rex
N. 14 di 56 a Lucca
4.5 su 5 stelle 299 recensioni

Conosci Hotel San Marco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Marco

Indirizzo: Via San Marco 368, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 13 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Marco 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Marco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Marco Lucca
San Marco Albergo Lucca
Hotel San Marco Lucca, Toscana
San Marco Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Marco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.