“Ottima posizione ma prezzo eccessivo” 3 su 5 stelle

Albergo Diana
2.0 su 5 Hotel   |   Via della Dogana 9, 55100 Lucca, Italia   |
Classificato al n.39 di 56 hotel a Lucca
Reggio Emilia, Italia
“Ottima posizione ma prezzo eccessivo”
3 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Sono stata il weekend passato con un'amica in questo albergo dove abbiamo dormito due notti. Stanza pulita, accogliente, spaziosa; servizio wi-fi ed aria condizionata (..nonostante il livello programmato, sempre gelida! Brrr..!!) a nostra disposizione 24h. Unica nota negativa: nessun armadio, solo appendiabiti su due aste sospese sulla parete . E ci ha stupito un pò il prezzo, sinceramente. 90 Euro/notte senza colazione (su richiesta e a pagamento) e senza parcheggio per una matrimoniale a 2 stelle mi sembra eccessivo! A parte questo, staff cordiale e disponibile ed ottima organizzazione check-in / out. Consigliato per brevi soggiorni.

Consiglio sulle camere: Svegliatevi presto! ..le pareti sembrano di carta velina e alle 8 del mattino sentirete aspirapolver
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici

rimini
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Esempio di come si possa rendere carina ed accogliente una struttura datata, con la forza delle idee.
Di gusto gli arredi, semplici ma adattissimi alla situazione, la posizione è invece fantastica: in macchina ci si arriva vicinissimo ed allo stesso tempo sei già in pieno centro.
La cortesia di chi ti riceve fa il resto, consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: Il piano terra è un po' rumoroso, d'altronde le finestre della mia camera erano direttamente
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel due stelle appartenente all'hotel San Martino! Solo pernottamento senza colazione inclusa ma volendo si può farla pagando euro 10,00 all'hotel San Martino! Senza reception, chiusura portone principale alle ore 23. Ma consegnano chiavi per entrare.
Accogliente, comodo, centrale, grande camera con spazio open adibito a spogliatoio con specchio, mensola, divanetto pouf, appendiabiti! Bagno grande!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2015

Situato a trenta secondi a piedi dal Duomo di Lucca(trenta secondi davvero!), camere pulite, spaziose e staff cordiale e molto alla mano.
Prezzo giusto data la sua posizione e la silenziosità della camera.
Poi che dire, Lucca mi è rimasta nel cuore, è una città favolosa.
Consiglio a tutti questo hotel.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2015

Albergo situato nel pieno centro di Lucca, a 5 minuti a piedi dalla stazione, in una via tranquillissima. Camere particolarissime nell'arredamento e molto comode, nuove. Unica nota negativa il riscaldamento troppo rumoroso.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Provincia di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Con un gruppo di amici abbiamo soggiornato qui due notti, le camere sono molto carine, pulite, colorate...la nostra era la verde mela con le scritte, veramente originale e simpatica! Il personale gentile e simpatico, la posizione centralissima....praticamente sulla piazza del Duomo.....insomma....la Locanda del Malandrino è stata qui.....e si è trovata benissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in questo albergo, ci siamo trovati davvero benissimo! Le camere sono molto pulite, il personale è gentilissimo e molto disponibile! Le camere sono giovanili e accoglienti, il bagno piccolo ma completo (nel nostro mancava il bidet). Inoltre la posizione centralissima è ottima per visitare tutta la città in poco tempo. Siamo rimasti davvero soddisfatti!! Consigliato a coppie giovani e non solo!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Albergo San Martino
N. 29 di 56 a Lucca
4.0 su 5 stelle 69 recensioni
San Luca Palace Hotel
Ai Cipressi Bed & Breakfast

Conosci Albergo Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Diana

Indirizzo: Via della Dogana 9, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.39 di 56 hotel in Lucca
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Diana 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Diana Lucca, Toscana
Albergo Diana Hotel Lucca
Albergo Diana Albergo
Hotel Albergo Diana

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Diana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.