“Comodo e particolare” 4 su 5 stelle

Classificato al n.37 di 56 hotel a Lucca
Genova, Italia
“Comodo e particolare”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Albergo situato nel pieno centro di Lucca, a 5 minuti a piedi dalla stazione, in una via tranquillissima. Camere particolarissime nell'arredamento e molto comode, nuove. Unica nota negativa il riscaldamento troppo rumoroso.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia

Provincia di Roma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Con un gruppo di amici abbiamo soggiornato qui due notti, le camere sono molto carine, pulite, colorate...la nostra era la verde mela con le scritte, veramente originale e simpatica! Il personale gentile e simpatico, la posizione centralissima....praticamente sulla piazza del Duomo.....insomma....la Locanda del Malandrino è stata qui.....e si è trovata benissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in questo albergo, ci siamo trovati davvero benissimo! Le camere sono molto pulite, il personale è gentilissimo e molto disponibile! Le camere sono giovanili e accoglienti, il bagno piccolo ma completo (nel nostro mancava il bidet). Inoltre la posizione centralissima è ottima per visitare tutta la città in poco tempo. Siamo rimasti davvero soddisfatti!! Consigliato a coppie giovani e non solo!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2014

Ho soggiornato in questo albergo un paio di giorni.Personale disponibile e super-cordiale.
Camera pulita e spaziosa. Bagno in ottime condizioni. Nel pieno centro-storico, a quel prezzo credo sia difficile trovare di meglio..

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Sono restata per lavoro una sola notte. Città e camere tranquille e pulite. La mattina mi ha atteso una colazione superba, con tutto quello che si può sperare ma soprattutto alimenti artigianali, genuini, dalle torte alle marmellate al pane ai succhi. Molto gradevole l'atmosfera e i tavoli apparecchiati con tazze e piatti di ceramica locale. Consigliabile per la fantastica posizine centralissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
avezzano
3 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

Sarò breve come al solito...
Posizione buona
Camere carine
Il personale non mi ha entusiasmato però, mi era stato detto che avrei potuto lasciare la moto nel loro deposito gratuitamente ma quando sono arrivato volevano farmela lasciare fuori, alla fine mi hanno concesso lo sgabuzzino ma al costo di 15 euro per una notte.
Quella mossa non è stata proprio gradita.
Prezzi troppo troppo alti per una sorta d'affittacamere come il Diana, colazione non inclusa, metto tre stelle ma solo perché oggi mi sento buono.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Piozzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2014

Ho pernottato due notti all'Hotel Diana in occasione del Lucca Summer Festival e mi sono trovata piuttosto bene. Posizione centralissima, a 200mt dalla location di mio interesse: Piazza Napoleone. Personale molto disponibile, giovanile, cortese e di spiccata simpatia. Data la nostra incertezza sull'orario di arrivo la receptionist Alessia si è anche preoccupata di contattarmi telefonicamente per mettermi eventualmente in contatto con il portiere notturno...accortezza non da tutti! Così come Sandro alla sera ci ha gentilmente imprestato un ombrello dato il diluvio e ci ha fornito indicazioni sui locali della zona.
Camera in ordine, spaziosa con armadio e specchio grandi. Wi-fi gratuito, televisore, phon e nei corridoi dell'albergo macchinette di bibite e snacks. Una volta effettuato il check-in vengono date le chiavi per l'ingresso in hotel e nella stanza in modo che gli ospiti siano completamente autonomi sugli orari di uscita e rientro.
L'unica cosa che andrebbe revisionata è la doccia: lo stucco si stacca e finiscono dei pezzi nello scarico che lo intasano e il livello dell'acqua sale con il rischio di allagare il bagno. Un piatto in ceramica sarebbe più funzionale.
Prezzo soddisfacente adatto alla qualità del servizio.
Se ricapiterò a Lucca per la medesima occasione riprenoterò!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Albergo Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Diana

Indirizzo: Via della Dogana 9, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.37 di 56 hotel in Lucca
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Diana 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Diana Lucca, Toscana
Albergo Diana Albergo
Albergo Diana Hotel Lucca
Hotel Albergo Diana

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Diana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.