“Ottima posizione e prezzo accessibile” 4 su 5 stelle

Albergo Diana
2.0 su 5 Hotel   |   Via della Dogana 9, 55100 Lucca, Italia   |
Classificato al n.41 di 58 hotel a Lucca
Messina
“Ottima posizione e prezzo accessibile”
4 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2011

Hotel senza troppe pretese ma più che dignitoso, personale gentile e disponibile, posto tranquillo. Ottimo per chi vuole soggiornare nel cuore di Lucca ad un prezzo accessibile. Unica pecca, una certa puzza di sigaretta che arrivava al mattino, non so se dalle altre camere o dalla reception. Comunque ci tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

95 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2011

Ho soggiornato nella dependance di questo piccolo e accogliente hotel nel centro di Lucca. La camera era ampia, silenziosa,luminosa e pulitissima; il letto comodo. L'hotel è molto carino, semplice ma curato nei dettagli e il personale è gentile e disponibile. E' un piccolo hotel a gestione familiare ricavato da un edificio del centro storico e rispecchia a pieno lo stile di questo tipo di hotel: comfort, cortesia, privacy. Non aspettatatevi quindi un hotel con ampie zone comuni, bar e altri servizi: questo hotel è adatto a famiglie, gruppi, coppie o viaggiatori solitari che desiderino una sistemazione tranquilla, essenziale e di charme, senza fronzoli. La posizione è ottima per la visita alla città e Ivan, uno dei figli del proprietario, è sempre disponibile a consigliare ristoranti e locali di qualità - sia in città che nei dintorni - conformi alle richieste del cliente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Io e la mia ragazza prenotiamo questo albergo per il lucca comics 2010. Appena arrivati sembra tutto tranquillo, la padrona gentile e cordiale ecc ecc. Il giorno dopo due nostri amici carichi come muli di valige ci hanno chiesto se potevano lasciare le valige nella nostra camera TEMPORANEAMENTE (massimo un paio d'ore) e di cambiarsi lì. Bene, quando siamo arrivati, i padroni (sia la moglie che il marito) hanno detto che è "ILLEGALE" anche solo far entrare il nostro amico per 5 minuti nella stanza a cambiarsi (s'è dovuto poi cambiare in un bagno in mezzo a lucca...). Oltretutto la padrona ha ripreso sia me che la mia ragazza per come avevamo lasciato la camera, CON I LETTI DISFATTI! "ma che è educazione questa? si lascia così la camera? con i letti disfatti?? ma io non lo so"... no comment, eppure vengono pagati per sistemare. Poi ad una cert'ora le porte vengono chiuse e devi citofonare e sperare che qualcuno si svegli e ti venga ad aprire (magari anche alterato per essere stato svegliato nel cuore della notte).... è la prima volta che mi capita visto che in tutti gli alberghi in cui son andato c'è sempre qualcuno alla reception (come è giusto che sia). Veramente pessimo, lo sconsiglio a tutti, malgrado come posizione sia davvero favorevole all'interno di lucca e i prezzi siano buoni. Andateci solo se siete soli, senza amici che vi chiedono aiuto, e andate a letto presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Albergo Diana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo Diana

Indirizzo: Via della Dogana 9, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Classificato al n.41 di 58 hotel in Lucca
Categoria hotel:2 stella/e — Albergo Diana 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travelocity, Venere, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Diana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Diana Lucca, Toscana
Hotel Albergo Diana
Albergo Diana Hotel Lucca
Albergo Diana Albergo

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Diana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.