“Davvero molto molto piacevole” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Villa Romantica ai Preferiti
Villa Romantica
Via N. Barbantini, 246 | Via I. Campioni, 19, 55100 Lucca, Italia   |
Classificato al n.25 di 131 B&B / Pensioni in Lucca
“Davvero molto molto piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho prenotato in questa struttura leggendo i commenti positivi di altri viaggiatori e devo dire che posso confermare l'accoglienza davvero gentile dei proprietari, l'ottima posizione per visitare la città, la struttura molto curata e accogliente.
La colazione è varia e abbondante. La camera pulita e grande. Abbiamo provato l'area benessere e, anche se non grande, è comunque piacevole dopo una giornata in giro a visitare la città.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Siracusa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

...soggiorno fantastico, cortesia al di sopra di qualunque aspettativa, i complimenti sono sinceri quanto meritevoli.
Si mange e si dorme bene, si respira un'aria di casa grazie all'educazione e la professionalità della famiglia che lo gestisce, non ho trovato nulla su cui eccepire, quindi ve lo consiglio assolutamente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
cervia
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Abbiamo pernottato in questo delizioso albergo in occasione di una manifestazione sportiva che si svolgeva a Lucca - il II° Trofeo di Ginnastica Ritmica "Irene Bacci" - e siamo rimasti affascinati dalla bellezza della struttura e dalla cordialità dei titolari. La camera era arredata con gusto e la pulizia era davvero impeccabile. La mattina seguente abbiamo potuto gustare un'ottima colazione all'interno di una piccola veranda affacciata sul giardino. Devo rimarcare la disponibilità e la professionalità dei titolari dell'albergo oltre all'atmosfera romantica che si può respirare in questo delizioso e caloroso albergo, situato a soli dieci minuti (a piedi) dal centro storico di Lucca. Un vero gioiellino.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
rieti
5 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2009

Vi abbiamo soggiornato le due notti successive al nostro matrimonio. La posizione è comodissima per visitare Lucca; a pochi minuti a piedi dalle mura. Luogo incantevole, immerso nel verde, tranquillo, elegante e raffinato. La camera era spaziosa ed arredata con attenzione ai dettagli, addirittura profumata! Deliziosa la veranda sul giardino in cui si poteva fare colazione. Il personale discreto e gentilissimo, ci ha dato ottimi consigli sui monumenti da visitare in città e sui ristoranti da scegliere. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
London
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2006

Villa Romantica è un hotel a conduzione familiare molto bello, eccezionalmente pulito e gestito in modo molto efficiente. Si trova fuori dalle mura della città ma a soli 10 minuti a piedi dal centro di Lucca. Secondo noi offre un ottimo rapporto qualità/prezzo e lo consiglieremmo senza esitazioni.

dublin, ireland
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2006

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questo fantastico hotel per una settimana. I proprietari erano molto cortesi e non potevano fare di più per noi. Le camere erano impeccabilmente pulite. Il bagno pulito e moderno. La colazione ottima. Lo consigliamo vivamente. Sono stati tutti molto gentili, ci hanno fatto sentire come a casa. Ci hanno aiutato ad orientarci a Lucca. Anche la posizione è buona, come è già stato fatto notare in altre recensioni.

Un membro di TripAdvisor
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2006

Questo è un posto a conduzione familiare e l'atmosfera è veramente cordiale. Quando sei lì non ti sembra nemmeno di stare in un hotel. L'ambiente è molto familiare. La posizione dell'hotel è perfetta. Appena fuori dalla città e al contempo a soli cinque/dieci minuti a piedi dal centro. La nostra camera "Junior Suite" era molto grande e il bagno lussuoso. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. Non esitate a soggiornare qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Villa Romantica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa Romantica

Indirizzo: Via N. Barbantini, 246 | Via I. Campioni, 19, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Suite Piscina
Classificato al n.25 di 131 B&B / Pensioni in Lucca
Villa Romantica occupa un edificio in stile Liberty vicino alle antiche mura di Lucca. Le camere presentano la connessione internet wireless gratuita, la TV LCD e il lettore DVD.Il centro medievale della città dista 5 minuti a piedi dal Romantica.Circondato da splendidi giardini, questo hotel a conduzione familiare propone un'atmosfera accogliente e cordiale.Le biciclette gratuite vi permetteranno di esplorare con comodo gli edifici antichi della città. Il giardino con piscina vi invita invece al relax.La struttura ospita un piccolo e lussuoso centro benessere con bagno turco, aromaterapia e massaggi. La tranquilla biblioteca offre un'ampia selezione di libri.Le camere sono tutte luminose e vivaci e quasi tutte regalano viste sul giardino. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Romantica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Romantica Hotel Lucca
Romantica Alberghi
Lucca Villa Romantica Hotel
Romantica Albergo
Ville Romantiche
Villa Romantica Lucca, Toscana
Romantica Hotel Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Villa Romantica, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.