“Da 6 anni fedele, e non cambierò!!” 5 su 5 stelle

Sogni d'Oro
Via Cantore 169, 55100 Lucca, Italia   |
Classificato al n.56 di 56 hotel a Lucca
Padova, Italia
“Da 6 anni fedele, e non cambierò!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

Posizione ottima, vicinissimo alle mura e con tutti i servizi ad un passo: ampio parcheggio, supermarket a 100 metri, bar vicino casa, ecc... Persone piacevolissime e molto disponibili, posto pulito e dotato di riscaldamento in tutte le stanze, cucina autonoma e bagno in camera volendo. Prezzo assolutamente onestissimo. Da ritornare!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

Il nostro soggiorno a Lucca è stato senza dubbio positivo, questo grazie anche alla disponibilità e all'efficienza dell'hotel Sogni D'oro.Situato in un punto strategico perchè vicino alla stazione ferroviaria, e questo vi permetterà di visitare Pisa o Viareggio a soli 20 minuti di treno, ma più vicino ancora ad uno degli accessi al centro storico di Lucca. Da rimarcare anche la disponibilità e la simpatia del proprietario Fabio, che all'arrivo è venuto a prenderci alla stazione, così come ci ha riaccompagnato alla partenza. La camera con bagno era pulita e accogliente corredata di tutto il necessario per un confortevole soggiorno.La cucina, in comune, situata sullo stesso piano e un grande supermercato a pochi passi dall'hotel, permette qualsiasi tipo di organizzazione.Inoltre, da non sottovalutare la convenienza del prezzo in una città così cara come Lucca.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Andora, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

Ho pernottato la notte del giorno 19 maggio , visto che mi era saltata la prenotazione in altro B&B , ho avuto la prenotazione tramite l'ufficio informazioni di Lucca , da oggi in avanti se non vedo una struttura non la prenoto.Giunti al B&B siamo accolti dal proprietaro , persona gentile, ci fa pagare e dopo ci consegna la chiave della camera, Appena vediamo la camera con bagno annesso , rimaniamo stupiti , il bagno era in condizioni pietose , addirittura il tubo di scarico del lavabo si immetteva direttamente nel bidet passanto all'esterno del muro , il box doccia vecchio ed arrugginito , l'unica ffinestra del bagno privato comunicava con il bagno comune a voi la conclusione .
La stanza si affacciava sul vicino supermercato , essendo del settore ho pensato qua non si dorme.Come da previsione la notte sino alle due una banda di scalmanati ha fatto un raduno di auto e moto con la conseguenza di sgommate e accellerate a piu' non posso , finito e disperati della notte sono arrivati i fornitori del supermercato , conclusione notte senza chiudere occhio . Come da accordi la colazione non era compresa , appena vista la cucina messa a disposizione abbiamo preferito non usarla ..
Se non fosse stato un soggiorno obbligato per motivi di salute , me ne sarei andato ancora prima del soggiorno.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Lecco, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Non sono una che ha grandi esigenze, specie se si tratta di fermarsi solo qualche notte ma io un posto così non lo avevo mai visto prima.
Camera sommariamente pulita (solo all'arrivo in tre giorni mai ripulita)
Due asciugamani di numero, il bagno di due mt q circa, brutto e ammuffito, con costante odore di fogna e un qualcosa che si azionava ogni volta che si apriva l'acqua che faceva un rumore incredibile.
La persiana aveva così tanta polvere che avevo quasi schifo ad aprirla!
Abbiamo girato 10 alberghi in questa vacanza e considerando anche le precedenti esperienze questo è il posto peggiore che abbia mai visto!
Meglio spendere poco di più ma sentirsi in vacanza!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sogni d'Oro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sogni d'Oro

Indirizzo: Via Cantore 169, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Parcheggio gratuito
Classificato al n.56 di 56 hotel in Lucca
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Venere, Hotels.com e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sogni d'Oro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sogni D'Oro Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Sogni d'Oro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.