“fine settimana con le amiche indimenticabile....” 5 su 5 stelle

Villa La Principessa
4.0 su 5 Hotel   |   Nuova per Pisa 1616/G, 55050 Lucca, Italia   |
Classificato al n.15 di 56 hotel a Lucca
firenze
“fine settimana con le amiche indimenticabile....”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Siamo state ospiti di questa splendida villa in occasione di un week end con le amiche...L'hotel dispone di un parcheggio privato ideale per custodire l'automobile. La Villa è totalmente circondata da alberi secolari e dispone di una splendida piscina esterna che pur essendo ottobre, visto il gran caldo era ancora disponibile. Lo staff è estremamente gentile e cordiale. La colazione è molto varia ed abbondante e può accontentare sia gli amanti del dolce che quelli che amano cibi salati anche al risveglio. Le stanze sono spaziose e ben curate, una bellissima esperienza, certamente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
principessalucca, Direttore alle Villa La Principessa, ha risposto a questa recensione., 23 novembre 2011
Gentile Guidilorenza,

siamo lieti che il nostro hotel sia stato di Suo gradimento, le Sue parole ci sono utili a poter migliorare i nostri servizi.

Cordiali Saluti

• Greco per primo
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

hotel veramente bello sembra di immergersi in un vero castello delle favole bellissimo parco esterno gli ambienti comuni suggestivi e le camere molto grandi e confortevoli. essendo immerso nel verde si gode di un bel panorama e di un sonno trnaquillo.
Hotel dotato di piscina e ristorante all'altezza della struttura.Parlando col direttore mi ha detto che c'è anche un centro per congressi e si organizzano eventi come matrimoni e battesimi.

Personale molto cortese e molto professionale. Ottimo soggiorno

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Veronicad,
la ringraziamo per gli apprezzamenti avuti nei nostri confronti che ci sono di stimolo per poter migliorare i nostri revizi.
Cordiali Saluti.
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2011

L'Hotel La principessa di Lucca è un luogo davvero fantastico. La villa è all'interno di grande parco con grandi alberi e quindi isolato dai rumori esterni. La reception si è sempre dimostrata disponibile e preparata. Gli spazi comuni al piano terra sono ricchi di fascino ed è molto azzeccata l'idea di proporre delle mostre di arte contemporanea negli spazi della villa. Le camere non sono troppo grandi, ma accoglienti e arredate in maniera piacevole. L'unica pecca che si può trovare è la presenza ossessiva della moquette. La colazione è stata ottima e in stagione è servita all'esterno, nel parco. Anche la piscina è molto bella, circondata da una siepe di bambù che permette privacy rispetto al resto dell'hotel.
L'hotel offre anche la possibilità di parcheggiare la propria auto all'interno, gratuitamente. Ottima idea, visto che questo è un hotel perfetto se si viaggia in auto. Il centro di Lucca, infatti, è un po' distante. Non troppo, il giusto per godersi anche un po' di campagna toscana. Purtroppo non siamo riusciti a provare il ristorante, ma spero presto di tornarci per assaggiare anche i loro piatti.

principessalucca, Direttore alle Villa La Principessa, ha risposto a questa recensione., 3 novembre 2011
La Ringraziamo vivamente per le belle parole che ci ha riservato, queste ci serviranno a cercare di migliorare sempre più il servizio offerto. Grazie
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Anniversario di matrimonio bellissimo. Tutti gentili accoglienti e professionali. Ottima posizione per visitare Pisa, Lucca, Firenze, Pistoia e dintorni. Ambiente da favola.
Un solo consiglio: la colazione purchè ottima ed abbondante, è poco varia. Aggiungerei anche verdure . Il ristorante di alto livello ma caruccio, un po troppo formale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
principessalucca, Direttore alle Villa La Principessa, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentile Cludio S,

siamo lieti che la nostra Villa sia riuscita a farvi vivere la vacanza che cercavate, per quanto riguarda la colazione e il ristorante, prenderemo senz'altro in cosiderazione le parti da lei evidenziate per rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri Ospiti.
Grazie Infinite.
La Direzione.
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Con mio marito e le nostre 2 bambine, abbiamo trascorso un soggiorno da favola a Lucca. La città è bellssima, piccola ma splendida e l'albergo è da sogno, la struttura è davvero principesca: soffitti immensi, arredi d'epoca, personale gentilissimo ed efficiente, le stanze sono grandi, pulite e ben tenute e per l'Estate la piscina immersa nel parco è divina! Ottimo anche il servizio di light lunch a bordo piscina ed il ristorante avvolto in un atmosfera romantica!
Unica pecca il servizio WI FI a pagamento ed i bagni, che sebbene puliti, non sono esattamente all'altezza di un 4 stelle per carenza di piani di appoggio e kit per la cura del corpo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Nic Mari,

siamo lieti che Lei e la Sua famiglia abbiate potuto passare delle belle vacanza presso Villa La Principessa, è per noi molto importante l'opinione dei nostri Ospiti. Per quanto riguarda i bagni, quasi tutti sono stati completamente ristrutturati, alcuni non sono anora stati rinnovati, stiamo provvedendo in questa stagione e termineremo nella prossima. La ringraziamo per le belle parole e Vi attendiamo in altre occasioni a Villa La Principessa.
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

è davvero una villa bellissima , specie il grande giardino, la facciata, le zone comuni.
la stanza era ampia e piuttosto datata, ma nel complesso confortevole, ed il tutto pulito e ben tenuto.
la colazione ed il ristorante non si sono rivelati adeguati.
il ristorante si trova in una stanza spoglia del tutto estranea al resto della villa, mentre il cibo mi è sembrato poco gustoso, ma salato, anche nel conto.
la colazione, servita nello stesso scarno stanzone, forniva moltissime cose ma nessuna davvero buona, a cominciare dai dolci, chiaramente comprati pronti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Pippo 2011,
La ringraziamo per averci dedicato qualche minuto nel fornirci dati che possono servire a migliorare i nostri servizi. La colazione viene normalmente molto aprezzata dai nostri Ospiti per la varietà e la freschezza, come le review sulla ristorazione sono normalmente molto positive. Il piatto salato purtroppo è capitato, la invitiamo, in altra occasione, ad informare il nostro personale di Sala, che sarà lieto di sostituirlo. Cordiali Saluti.
Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Con mio marito siamo stati ospiti alla Villa La Principessa a Lucca ad inizio aprile 2011. Gia' metereologicamente siamo stati fortunati, ma arrivati a Lucca sembrava tutto ancora piu bello. La villa è a pochissimi minuti dalla città e se volete staccare la spina per un po', la Principessa è il posto ideale. Immersa nella campagna è collegata in modo ottimale alle arterie stradali. Entrati in villa vi sembrera' di essere a casa...la stanza del camino vi catturerà appena entrerete..
Le camere e i bagni sono molto spaziosi, camere arredate con carte da parati e stoffe di pregio. Pulizia ineccepibile, grandi spazi, tranquillità e silenzio totale ed un buffet per colazione molto ricco (a disposizione addirittura una bottiglia di spumante...) lo rendono un 4 stelle degno di nota.
Utilissimi i consigli delle ragazze del ricevimento ed un consiglio spassionato? chiedete pure ai ragazzi che lavorano nella struttura...sapranno darvi ottimi consigli e dritte per un soggiorno indimenticabile nella zona. sono tutti disponibilissimi e sorridenti!!!!
Peccato non aver potuto usufruire della piscina e delle zone esterne vista la stagione...ma torneremo!
Grazie ragazzi e ci vediamo presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
principessalucca, Direttore alle Villa La Principessa, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2011
Ringraziamo per il Suo prezioso commento, e speriamo di poterla ospitare nouvamente a Villa La Principessa quanto prima.

Conosci Villa La Principessa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa La Principessa

Indirizzo: Nuova per Pisa 1616/G, 55050 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
N. 6 hotel per famiglie a Lucca
N. 7 hotel di lusso a Lucca
N. 8 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — Villa La Principessa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa La Principessa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Village La Principessa Amantea
Villa La Principessa Hotel Lucca
Hotel Villa Principessa
Amantea Hotel La Principessa
Villa La Principessa Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villa La Principessa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.