“33 anni nella 133” 5 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 58 hotel a Lucca
Alessandria, Italia
“33 anni nella 133”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Anniversario di matrimonio bellissimo. Tutti gentili accoglienti e professionali. Ottima posizione per visitare Pisa, Lucca, Firenze, Pistoia e dintorni. Ambiente da favola.
Un solo consiglio: la colazione purchè ottima ed abbondante, è poco varia. Aggiungerei anche verdure . Il ristorante di alto livello ma caruccio, un po troppo formale.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
principessalucca, Direttore alle Villa La Principessa, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentile Cludio S,

siamo lieti che la nostra Villa sia riuscita a farvi vivere la vacanza che cercavate, per quanto riguarda la colazione e il ristorante, prenderemo senz'altro in cosiderazione le parti da lei evidenziate per rispondere sempre meglio alle esigenze dei nostri Ospiti.
Grazie Infinite.
La Direzione.

197 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Con mio marito e le nostre 2 bambine, abbiamo trascorso un soggiorno da favola a Lucca. La città è bellssima, piccola ma splendida e l'albergo è da sogno, la struttura è davvero principesca: soffitti immensi, arredi d'epoca, personale gentilissimo ed efficiente, le stanze sono grandi, pulite e ben tenute e per l'Estate la piscina immersa nel parco è divina! Ottimo anche il servizio di light lunch a bordo piscina ed il ristorante avvolto in un atmosfera romantica!
Unica pecca il servizio WI FI a pagamento ed i bagni, che sebbene puliti, non sono esattamente all'altezza di un 4 stelle per carenza di piani di appoggio e kit per la cura del corpo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Nic Mari,

siamo lieti che Lei e la Sua famiglia abbiate potuto passare delle belle vacanza presso Villa La Principessa, è per noi molto importante l'opinione dei nostri Ospiti. Per quanto riguarda i bagni, quasi tutti sono stati completamente ristrutturati, alcuni non sono anora stati rinnovati, stiamo provvedendo in questa stagione e termineremo nella prossima. La ringraziamo per le belle parole e Vi attendiamo in altre occasioni a Villa La Principessa.
La Direzione
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2011

è davvero una villa bellissima , specie il grande giardino, la facciata, le zone comuni.
la stanza era ampia e piuttosto datata, ma nel complesso confortevole, ed il tutto pulito e ben tenuto.
la colazione ed il ristorante non si sono rivelati adeguati.
il ristorante si trova in una stanza spoglia del tutto estranea al resto della villa, mentre il cibo mi è sembrato poco gustoso, ma salato, anche nel conto.
la colazione, servita nello stesso scarno stanzone, forniva moltissime cose ma nessuna davvero buona, a cominciare dai dolci, chiaramente comprati pronti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Pippo 2011,
La ringraziamo per averci dedicato qualche minuto nel fornirci dati che possono servire a migliorare i nostri servizi. La colazione viene normalmente molto aprezzata dai nostri Ospiti per la varietà e la freschezza, come le review sulla ristorazione sono normalmente molto positive. Il piatto salato purtroppo è capitato, la invitiamo, in altra occasione, ad informare il nostro personale di Sala, che sarà lieto di sostituirlo. Cordiali Saluti.
La Direzione
Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2011

Con mio marito siamo stati ospiti alla Villa La Principessa a Lucca ad inizio aprile 2011. Gia' metereologicamente siamo stati fortunati, ma arrivati a Lucca sembrava tutto ancora piu bello. La villa è a pochissimi minuti dalla città e se volete staccare la spina per un po', la Principessa è il posto ideale. Immersa nella campagna è collegata in modo ottimale alle arterie stradali. Entrati in villa vi sembrera' di essere a casa...la stanza del camino vi catturerà appena entrerete..
Le camere e i bagni sono molto spaziosi, camere arredate con carte da parati e stoffe di pregio. Pulizia ineccepibile, grandi spazi, tranquillità e silenzio totale ed un buffet per colazione molto ricco (a disposizione addirittura una bottiglia di spumante...) lo rendono un 4 stelle degno di nota.
Utilissimi i consigli delle ragazze del ricevimento ed un consiglio spassionato? chiedete pure ai ragazzi che lavorano nella struttura...sapranno darvi ottimi consigli e dritte per un soggiorno indimenticabile nella zona. sono tutti disponibilissimi e sorridenti!!!!
Peccato non aver potuto usufruire della piscina e delle zone esterne vista la stagione...ma torneremo!
Grazie ragazzi e ci vediamo presto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
principessalucca, Direttore alle Villa La Principessa, ha risposto a questa recensione., 27 aprile 2011
Ringraziamo per il Suo prezioso commento, e speriamo di poterla ospitare nouvamente a Villa La Principessa quanto prima.
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

Struttura recentemente rinnovata. Ottima location, l'hotel è ottimamente collegato con la città e con la rete autostradale. Camere dotate di tutti i comfort, spaziose, silenziose, perfettamente pulite e curate in ogni dettaglio. Splendido il giardino esterno. Ottimo lo staff: elevata professionalità certificata, cordiale, estremamente disponibile. Colazione a buffet per ogni gusto ed ogni necessità, di ottima qualità. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Cura ed attenzione al dettaglio. Consigliato per chiunque abbia voglia di una tranquilla vacanza fuori porta in una delle zone più belle d'Italia con la certezza di essere indirizzati ai migliori ristoranti della zona.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
La ringraziamo per il suo commento positivo, quanto da lei descritto ci sprona a migliorare sempre più il serivzio offerto. Vi aspettiamo nuovamente in Toscana e a Lucca.
Chiavari (GE)
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2010

Servizio ottimo, staff molto cordiale e accogliente.
Camera spaziosa, pulita ed elegante, bellissima!
Facilmente raggiungibile a pochi minuti dalla città, bella la piscina ed il parco circostante, tranquillo e rilassante.
+ cortesia staff, servizi offerti, tutto!
- niente da segnalare.

Da tornarci!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
principessalucca, Direttore alle Villa La Principessa, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2013
Un ringraziamento per le parole che ci avete dedicato; ci fa molto piacere che abbiate apprezzato la tranquillità, la cura e l’atmosfera della Villa.

Siamo felici di aver trasmesso la costante attenzione che riserviamo all’Ospite fin dai primi contatti e aver reso importante il Vs soggiorno.

Vi aspettiamo nuovamente a Lucca e chiaramente a Villa La Principessa per una nuova pausa lieta e rilassante.

Un cordiale saluto.
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2010

Personale gentilissimo, preparato e disponibile. La camera era preparata con cura e molto accogliente. L'albergo è immerso nel verde del suo parco, appena fuori Lucca. Molto silenzioso e rilassante. Si entra in un'atmosfera quasi ovattata.
Le foto, in molti casi, non rendono giustizia alla bellezza dell'hotel.
Assolutamente consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Grazie per averci dedicato il Vostro tempo ed aver soggiornato a Villa La Principessa.
Il nostro desiderio è quello di donare tranquillità ed isolamento dalla frenesia sia pur per poco tempo in un ambiente curato, con staff attento e professionale ed una cucina di alto livello e ci fa piacere che abbiate percepito questo nostro intento.

Vi aspettiamo nuovamente per una visita a Villa La Principessa.

Conosci Villa La Principessa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Villa La Principessa

Indirizzo: Nuova per Pisa 1616/G, 55050 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Piscina
N. 6 hotel per famiglie a Lucca
N. 8 hotel romantici a Lucca
N. 8 hotel di lusso a Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — Villa La Principessa 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Booking.com, Expedia, Tingo, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa La Principessa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Village La Principessa Amantea
Amantea Hotel La Principessa
Hotel Villa Principessa
Principessa Villa
Villa La Principessa Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Villa La Principessa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.