“buono e comodo per la posizone” 4 su 5 stelle

Eurostars Toscana Lucca
4.0 su 5 Hotel   |   Vale Europa 1135 | San Concordio, 55100 Lucca, Italia   |
Classificato al n.34 di 56 hotel a Lucca
Guidonia Montecelio, Italia
“buono e comodo per la posizone”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho trovato l'albergo molto comodo per la sua posizione, vicino all'uscita dell'autostrada ed al centro città. L'arredamento in legno molto accogliente e ben manutenuto. La colazione a buffet varia e ottima soprattutto le torte fatte in casa. Unica nota negativa è il sottile odore di cucina del vicinissimo McDonald presente anche nella biancheria. Personale molto cortese, precise ed utili le informazioni logistiche fornitemi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
milano
2 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato alla fine di Aprile per 3 notti in questo hotel. La posizione vicino all'autostrada lo rende comodo per chi viaggia ma meno per chi fa il turista perche il centro non è vicinissimo. La posizione poi è di fronte al Mac donald e un odore di fritto e patatine ti assale appena scendi dalla macchina. Il personale è abbastanza gentile ma non caloroso e le stanze hanno parecchie pecche, Innanziuttto il bagno ha la porta in vetro e anche se satinato non è il massimo, inoltre non si puo chiudere ma solo avvicinare.
Il locale è cieco e non ho visto ventole inoltre manca lo scopino del water. Arredo bello ma scuro.
La cosa peggiore è l'armadio...inesistente ...praticamente una mensola con due aste.....non ci sta nulla.Colazione cosi cosi e cucina discreta. Nell'insieme non credo tornerei in questo otel

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Hotel 4 stelle degno delle stelle che porta. Comodo perchè esattamente all'uscita dell'autostrada, ma anche vicino al centro (può essere raggiunto sia in auto che in bici). Le stanze sono di dimensione standard ed i bagni sono ricavati al loro interno. Il letto ed i cuscini sono comodissimi, ma il bagno ha la porta di vetro, non ha finestra e manca lo spazzolone! Credo che quest'ultimo dettaglio sia utile da sapere, soprattutto se si viaggia in coppia. In quest'ultimo caso immaginate che non ci sarà molta privacy. Al terzo piano c'è una piccola sala fitness, mai affolata la sera, con tappetino, ciclette, step ed un macchinario attrezzi. Presente anche una piccola sauna (max 3 pax) ed un bagno turco (max 2 pax). Le colazioni sono molto buone e variegate - sia salate che dolci. Non manca la frutta. Attenzione a non scendere negli orari di punta, poichè la sala non è enorme.
Il personale, sia di reception che di sala è molto gentile e disponibile, posso ricordare Cristina alla reception, oppure Komane alle colazioni.. purtroppo non ricordo i nomi degli altri, ma sono persone che vedo da anni e la cui professionalità ho avuto modo di apprezzare dal 2007.
Ci torno sempre.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
treviso
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Direi tutto ok. L'arredamento buono, il bagno pulito e quasi nuovo con doccia "abitabile", nessun odore strano nella stanza.
La colazione non stratosferica ma piu' che buona con una discreta varieta'.
Il personale cordiale e la posizione ottima per arrivare in centro citta'.
Ma purtroppo appena apri la finestra ti appare un panorama a dir poco deprimente......da una parte un distributore chiuso, dall'altra un McDonald con i suoi profumi inconfondibili anche alle 23 di sera e dall'altra un edificio diroccato ,abbandonato e pieno di sporcizia.................un vero peccato!

Consiglio sulle camere: evitate di ammirare il panorama dalle finestre
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

L'Hotel porta male i suoi anni sia all'esterno che all'interno, gli arredamenti delle camere avrebbero necessità di un rinnovamento. L'odore nelle camere non è il migliore, nonostante siano tutte non fumatori, viene coperto da un forte odore di prodotti per la pulizia. Un altra cosa molto singolare che mi ha colpito è che premendo qualsiasi interruttore della camere od attaccando qualche apparecchio elettronico alla presa la televisione soffriva di sbalzi di tensione, magari però è un problema solo della mia camera. La Colazione è discreta, ma la varietà non è enorme, fette biscottate e pane da dimenticare. Il personale della Hall è gentile, ma qualche volta un pò frettoloso. In sintesi un Hotel più vicino alle 3 stelle che non alle 4. Prezzi non proprio popolari nonostante fossimo in bassa stagione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Alessandria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ho soggiornato in coppia un week end per visitare la bellissima città di Lucca. L'Hotel si trova subito a circa un Km. dal casello autostradale di Lucca Ovest dell'A11 Firenze mare, quindi facile da trovare, ed a circa 15 minuti a piedi dalle mura cittadine, occasione quindi per una breve passeggiata. Dotato di vasto parcheggio gratuito, ha camere spaziose, pulite e climatizzate, frigo bar e televisore di ultima generazione; il bagno spazioso e pulito, manca però lo scopino del water e questo crea a volte qualche problema. La colazione viene fatta nella sala del ristorante di cui è dotato l'Hotel, offre molte varietà di cibi. Rapporto qualità-prezzo eccellente.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Monfalcone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Ho soggiornato un week end per visita in città e mi sono trovato benissimo pesso questo albergo comodo e pulito.Si trova proprio fuori dal casello autostradale ed è facile arrivarci poichè possiede pure un parcheggio privato non a pagamento.Le camere sono confortevoli e il bagno pulito.La colazione inclusa nel prezzo è ottima e abbondante. Il servizio noleggio bici è utilissimo perchè permette di raggiungere in 5 minuti il centro di Lucca dentro le mura seguendo una pista ciclabile e costa 5 euro per mezza giornata.Peccato per quel Mc Donald a fianco dell'hotel che ogni tanto emana il suo fetore di fritto ma può essere anche visto in modo positivo a chi gradisce le pietanze proposte dal fast food.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Eurostars Toscana Lucca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Eurostars Toscana Lucca

Indirizzo: Vale Europa 1135 | San Concordio, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Lucca
N. 19 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — Eurostars Toscana Lucca 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HotelTravel.com, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Toscana Lucca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eurostar Lucca
Hotel Eurostars Lucca
Eurostar Toscana Lucca
Eurostars Toscana Lucca Hotel Lucca
Eurostars Toscana Albergo
Eurostars Toscana Hotel Lucca
Lucca Eurostars Toscana Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars Toscana Lucca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.