“Mito!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Mito!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2015 NOVITÀ

Naturalmente non ho testato ogni singolo ristorante di Lucca (ce ne sono tantissimi!!) ma qui devo dire ho mangiato benissimo e soprattutto devo complimentarmi per le scelte fuori dal comune dello chef! Il signor Pasquale è davvero il numero uno: simpatico, una parola per tutti e per ogni piatto, un personaggio brillante e che senza strafare ti fa passare una bella serata. Solo un consiglio sui fantastici ravioli col tartufo...un pochino meno salato il ripieno, per il resto ottimi, così come l'antipasto di cinque portate!!

• Visitato a Aprile 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Fidatevi dello chef!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2015 NOVITÀ

Sono stata qui con amici e abbiamo fatto l'antipasto dello chef , ravioli al tartufo e gli assaggi di dolce dello chef.
Tutto ottimo!
Buono anche per vegetariani.
Porzioni abbondanti, servizio un po lento ma compensa il titolare con la sua parlantina!
Torneremo presto!

“Si conferma sempre il TOP”
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2015 NOVITÀ

questo è il miglior ristorante di lucca in assoluto.
Pasquale si conferma sempre il TOP.
Cibo squisito.
Assaggi dei migliori olii mondiali.
Cantina vini di assoluto livello.
Prezzi davvero bassi per la qualità che si percepisce
Pasquale sa davvero metterti a tuo agio e come il vino, migliora col passare del tempo!

• Visitato a Aprile 2015
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Serata improvvisata ”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2015 NOVITÀ

Per caso ci siamo ricordati di aver sentito il nome di questo ristorante e abbiamo voluto provare. Atmosfera familiare, clientela internazionale ( ERAVAMO GLI UNICI ITALIANI) ma cucina per niente turistica. Antipasti e risotto di pesce ottimi, selezione di oli di ottima qualità, gentilezza e professionalità. Una vera piacevole sorpresa.

“Qualità eccellente a prezzi onesti”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2015

Siamo venuti qui su consiglio di un locale del posto, credendo di trovare un posto più spartano. Siamo stati piacevolmente accolti da un proprietario gentile e raffinato. Non avevamo in programma una cena costosa, e ci siamo limitati a due primi e una bottiglia di acqua. Pienamente soddisfatti da primi di altissima qualità, condimenti ricercati, mini dessert offerto dalla casa, e una spesa di 14 euro a testa. Quando si dice alta qualità a prezzi onesti.
Ovviamente a disposizione c'è una scelta di vini da far girare la testa e piatti di livello altissimo.

Gli utenti che hanno visto Da Pasquale hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Da Pasquale? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Da Pasquale, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.