“paradise!” 5 su 5 stelle

+39 0583 496286
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.1 in classifica su 430 Ristoranti a Lucca
Cucina: dessert, gelato, per famiglie
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto, Dopo mezzanotte
“paradise!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

se vi trovate nei pressi di Lucca non potete non fare tappa, il paese dei balocchi concentrato in poche stanze, immenso profumo di dolci non appena si varca l'ingresso, ambiente asettico e luccicante, varietà di torte , semifreddi( e chi piu ne ha piu ne metta) esposte in degli enormi frigoriferi a vetri, personale preparato e cortese, il gelato una squisitezza, consiglio il pistacchio ottimo metro per valutare una gelateria. nient'altro, il nome dice tutto!

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Lucca, Italia
“Una piacevole sorpresa !!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Partirei dalla cosa più scontata...il gelato al cioccolato...il più buono del pianeta ! Poi i primi di settembre ho ordinato una crostata crema e fichi...e ancora oggi le mie papille gustative soffrono di nostalgia...poi la scoperta più sorprendente e' stata quando per un aperitivo nel mio negozio mi hanno organizzato un buffet salato non solo buonissimo ma anche estremamente affascinante per la cura dei finger food !!! Bravi bravi...l'unica piccola critica...io darei un piccolo restyling al negozio per poter far conoscere a tutti i clienti tutte le vostre creazioni.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Lucca
“lussuria e peccato”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sempre conosciuto per yogurt e torte semifreddo, ma eccezionale anche nel gelato con una panna montata a mano che manca solo della parola. La cioccolateria è fine e di altissima qualità, esteticamente impeccabile per i cultori dello stile sobrio ma raffinato. Ciò che stupisce è il livello del salato, fantasia, presentazione e gusto, assolutamente da provare, voto 10 e lode!

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Lucca, Italia
“Ottima torta alla ricotta”
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Per un pranzo dai suoceri ho deciso di portare un dolcino,
e la scelta è stata la torta alla ricotta,
veramente ottima, poi con quella confezione ho fatto anche un gran bella impressione :)
Ma sono veramente ottimi anche i gelati (il pistacchio è il mio preferito) e le tortine monoporzione....
Vabè è tutto squisito li dentro!

• Visitato a Novembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Bonta hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Le Bonta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Bonta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.