“rilassante e confortevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.18 di 57 hotel a Lucca
Roma
“rilassante e confortevole”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Siamo stati una notte per trascorrere un weekend rilassante a Lucca. L'albergo, piccolino (9 camere), si trova in ottima posizione nel cuore del centro storico. Ambiente familiare, stanza confortevole, personale gentilissimo e cordiale, colazione abbondante. Assolutamente consigliabile per chi vuole visitare Lucca e il suo bellissimo centro storico. Torneremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Morotti, Responsabile reception alle Albergo San Martino, ha risposto a questa recensione., 25 gennaio 2012
Ciao! è stato bello leggere il vostro commento.
Ci fa tanto piacere che vi siate sentiti coccolati e rilassati tra 'le Nostre Mura'...in tutti i sensi!!
Vi aspettiamo presto e grazie ancora!

243 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ravenna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Non è facile arrivare nel Centro di una città italiana e trovare un albergo a pochi passi dalla piazza (piazza Napoleone) con comodo parcheggio. In questo caso poi l'Albergo è veramente carino. 9 camere con i nomi più vari Vanda - il Soldino - la Tata con tutti i confort in linea con la categoria. La scelta della camera ha comportato un paio di piani da fare (solo scale - non comodissimo). L'ambiente è familiare, il personale, è veramente gentile ed è stato divertente trovare alla reception una ragazza al primo giorno di lavoro. L'ambiente destinato ad una prima colazione ricca di specialità della casa (torte) è di piccole dimensioni ma molto confortevole.
L'albergo chiude alle 23 ma viene fornita una chiave per poter rientrare a qualsiasi ora.
Il costo della stanza è comparabile ad alberghi di questa tipologia. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Piccolo ma bellissimo albergo situato a due passi dal Duomo. Lo abbiamo scelto in rete e la galleria di immagini proposta si è rivelata per come era realmente. La stanza era molto carina, pulita e con un bagno molto bello con jacuzzi, doccia (grande come una sauna) e luci a colori cangianti. TV sia in camera che in bagno. Frigo bar sempre rifornito. Servizio impeccabile e simpatia e disponibilità da parte dei proprietari, Alessia e Andrea. Colazione più che abbondante e varia. Abbiamo passato 3 giorni veramente rilassanti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Hotel situato Dietro Piazza S. Martino, a due passi dallo stupendo centro storico di Lucca.
Siamo stati a Febbraio 2011 tramite uno smart box, e la scelta si è rivelata eccellente.
Stanza Molto bella, restrutturata di fresco, gusto rustico, spaziosa e pulitissima.
Bagno stupendo con jacuzzi e luci a colore variabile, molto rilassanti, con tanto di tv.
Consigliamo quest'hotel per un soggiorno a Lucca.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

posizione buona per entrare e per uscire subito da lucca, posto accogliente, molto carino, 2 passi e sei subito nel centro di Lucca (anche se un pò impossibile essere fuori dal centro visto che, dentro le mura, è tutto centro di Lucca!), colazione + che abbondante e in linea con quella italiana (quindi più dolce che salata), buona accoglienza e disponibilità a darci le dritte su cosa vedere per primo... noi siamo state solo una notte a Lucca e l'abbiamo visitata nelle poche ore che avevamo a disposizione, ma ci siamo accorte che quelle poche ore erano + che bastanti per vedere il Lucca dentro le mura! la nostra camera era al piano terra e vicino alla sala delle colazioni, ecco forse, per chi dovrà ancora prenotare, potrei consigliare di richiedere stanze ubicate da altre parti (se possibile)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Siamo stati solo una notte. L'albergo è carino, tranquillo e in una posizione comoda. Camere spaziose.
Numerosi parcheggi nelle vicinanze molto più convenienti di quello dell'hotel.
Unico neo l'aria condizionata: rumorosa ma non funzionante.
Non abbiamo usufruito della prima colazione in quanto siamo ripartiti molto presto ma l'allestimento ci è sembrato grazioso.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
padova
3 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

La posizione consente di visitare la città senza alcuna fatica: due passi dall'ingresso e siete già in centro. Breakfast buono: vario il dolce, un po' carente il salato; assente la frutta fresca. Primo grosso handicap:all'arrivo non esiste lo spazio per lasciare la macchina senza rischio di multe: depositare i bagagli deve essere fatto in fretta e con un occhio alla vettura. Stanze di dimensioni accettabili e silenziose; bagno multicolore ma troppo "casareccio": una maggiore cura sui materiali e la manodopera non guasterebbe. Pregio:niente da dire sulla pulizia. Accettazione non proprio professionale: va bene far sentire il cliente a proprio agio ma senza eccedere. Il parcheggio limitrofo all'albergo è un servizio a pagamento; gratuito a circa 15 minuti a piedi (parcheggio comunale non coperto)

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Albergo San Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Albergo San Martino

Indirizzo: Via della Dogana 9, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Accesso disabili
N. 9 hotel per famiglie a Lucca
N. 11 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo San Martino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo San Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo San Martino Lucca, Toscana
Albergo San Martino Di Castrozza
Alberghi San Martino
Albergo San Martino Hotel Lucca
Lucca Albergo San Martino Hotel
Albergo San Martino Albergo
Hotel Albergo San Martino
Albergo San Martino Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Albergo San Martino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.