“Squisito!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 58 hotel a Lucca
Verona, Italia
“Squisito!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ottimo e ricercato albergo all'interno delle mura di Lucca che è una città bellissima! Personale davvero cortese, capace e delicato. A disposizione gratuitamente sono: la rete Wi-Fy, le biciclette, frutta o spuntino, ombrello (prima volta che vedo!). Colazione in veranda ricca e varia. Unico neo, ma forse solo per me che sono fastidioso, è il parcheggio, che obbliga il personale a spostarti la macchina per razionalizzare al massimo lo spazio. Questo immagino accada quando l'hotel è al completo. Da consigliare certamente a chiunque vada a Lucca.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
MauroCusinato, Direttore alle Hotel Ilaria, ha risposto a questa recensione., 13 ottobre 2012
Gentiile Gibotit,
La ringrazio a nome di tutto lo staff dell'hotel per le sue parole di apprezzamento, e per la precisa descrizione dei nostri servizi aggiuntivi. Conprendo il suo "fastidio" per gli spostamenti della sua automobile. Per i clienti che ne facciano richiesta disponiamo di alcuni posti auto in zone non soggette a manovre, alla sua prossima visita segnali la sua richiesta alla reception e verra sicuramente soddisfatta. Arrivederci

589 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
fiumicino
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

il posto si trova prima delle mura della città molto comodo in quanto ha un parcheggio e ci si può tranquillamente muovere a piedi all'interno della spendida lucca... non hanno ristorante ma delle convenzioni in alcuni ristoranti li vicino, la colazione si fa su una terrazza vetrata sotto un platano secolare molto bello... il wi fi è gratuito e noleggiano anche biciclette.. inoltre l'ultima volta che sono stata organizzavano una gita in mongolfiera che purtroppo non ho potuto fare....

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Ilaria, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
gentile pameluccia, la ringrazio a nome di tutto il personale e mio per la qualità che ci ha riconosciuto. Spero di rivederla presto da noi.
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

ho pernottato con mia moglie a dicembre 2011; albergo storico ma ll'interno assolutamentw moderno. all'interno delle mura che cingono la città.
ottima la stanza, ottimo l'albergo, comodo parcheggio interno.
colazione adeguata; wi fi in camera.
tv nuovo; unica pecca non aderente a piattaforma sky.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
gentile signor GIOVANNI S,
le sue parole ci ripagano e ci soddisfano, mi dispiace che il suo soggiorno sia avvenuto in assenza di TV sat. In effetti il passagggio dalla piattaforma Sky al servizio attuale di MediasetPremium è avvenuto in tempi più lunghi da quelli previsti. Mi auguro un suo prossimo soggiorno, troverà tutti i servizi perfettamente funzionanti.
Catanzaro Lido, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Lucca,a mio parere, è una delle città più belle d'Italia e l'Hotel Ilaria ben ci si adatta. Al di la della posizione, della bellezza dell'edificio, della gentilezza del personale, della abbondante e ottima colazione, ci sono molti "piccoli" particolari che lo rendono più appetibile. Dalla disponibilità di bici (o eventuali ombrelli) da passeggio, alla possibilità di fare uno spuntino a qualsiasi ora nell'apposito angolo bar, allo straordinario savoir-faire dei gestori, capaci di farci trovare un posto dove comprare una splendida torta da portare a casa di amici che improvvisamente ci avevano invitato a cena, in orario di chiusura negozi, alla convenzione con ottimi ristoranti. Da consigliare senza dubbi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Egregio signor Pasquale
ho letto la sua recensione e l'ho mostrata allo staff dell'hotel. La ringraziano tutti e sono felici di veder riconosciuta la qualità del loro lavoro. io mi unisco a loro e mi auguro di poterla ringraziare direttamente in un suo futuro soggiorno.
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Nel pieno centro storico di Lucca, si trova questo albergo, l'hotel Ilaria, al di la della posizione a dire poco eccezionale, le camere sono ben arredate, con tutti i confort e le tecnologie attuali, ogni particolare è ben curato. La colazione poi, a buffet, ma non classico, la cura dei particolari ( dalle fettine di salmone adagiate su una foglia di lattuga), alla frutta fresca, ai dolci. Unico neo, il caffè viene fatto o all'americana o dalle macchinette. Non c'è il classico espresso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bella posizione e bell'edificio. Arredi accurati ma poco friendly se viaggi per lavoro. Il wi-fi, benché gratuito appariva debole, a tratti, e anche quando c'era rifiutava la psw. Di fronte a richiesta di aiuto, alle 11 di sera, mi è stato risposto: venga a navigare nella hall. [si, ma in pigiama? Io che volevo vedere un film...]. Comodo, inoltre, sarebbe stato trovare le classiche ciabattine usa e getta (che ormai trovi anche nei tre stelle) e, tra i saponi inutilmente griffati in bagno, uno spazzolino da denti e un set da barba. Imbarazzante la finestra a livello strada che dà direttamente sul corso. Molto buona la colazione. Soluzione suggestiva per un turista, soprattutto straniero.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Egragio signor Ruggeropo
MI dispiace che abbia trovato poco confortevoli le nostre stanze. Ho fatto delle verifiche accurate sul sistema WI-FI ed effettivamente abbiamo appurato che la connessione non era stabile. Abbiamo differenziato i provider per i clienti e stabilito un nuovo servizio con Welcome, inoltre abbiamo installato un server dedicato per migliorare la rete interna ed aggiunto nuovi acces point. L’invito a scendere nella lobby per connettersi non voleva essere un palliativo, è una precisa disposizione che dato personalmente per offrire un servizio d’emergenza (è attiva una wi-fi nel mio ufficio e in taluni casi ho messo a disposizione i computer della direzione). So quanto è importante una connettività stabile, veloce e gratuita. Per quanto riguarda i prodotti di cortesia, mi dispiace che non sia stato informato che quanto mancava nella stanza si poteva avere a richiesta gratuitamente
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

E' molto centrale, lungo un canale, romantico, elegante, sommesso e raffinato.Ho prenotato tramite un sito con un ottimo rapporto qualita'- prezzo . Il personale e' accogliente, sereno ed efficiente. La mia camera era un po' piccola, confortevole e silenziosa. Ottima la colazione in un veranda vetrata a self service, con cameriere molto attente . Lo consiglio vivamente. Completa l'atmosfera impareggiabile di Lucca.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Egregio signor Pavpao

La sua recensione ci rende soddisfatti del nostro impegno. Ho riportato le sue frasi al personale come ulteriore stimolo per migliorarci. Grazie ancora ed arrivederci presto.

Conosci Hotel Ilaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ilaria

Indirizzo: Via del Fosso 26, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Lucca
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 3 hotel di lusso a Lucca
N. 4 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ilaria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Expedia, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ilaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ilaria Lucca, Toscana
Ilaria Lucca
Ilaria Alberghi
Lucca Hotel Ilaria
Ilaria Albergo Lucca
Ilaria Italia
Ilaria Hotel Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ilaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.