“Pari alla città” 5 su 5 stelle

Classificato al n.8 di 56 hotel a Lucca
Catanzaro Lido, Italia
“Pari alla città”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Lucca,a mio parere, è una delle città più belle d'Italia e l'Hotel Ilaria ben ci si adatta. Al di la della posizione, della bellezza dell'edificio, della gentilezza del personale, della abbondante e ottima colazione, ci sono molti "piccoli" particolari che lo rendono più appetibile. Dalla disponibilità di bici (o eventuali ombrelli) da passeggio, alla possibilità di fare uno spuntino a qualsiasi ora nell'apposito angolo bar, allo straordinario savoir-faire dei gestori, capaci di farci trovare un posto dove comprare una splendida torta da portare a casa di amici che improvvisamente ci avevano invitato a cena, in orario di chiusura negozi, alla convenzione con ottimi ristoranti. Da consigliare senza dubbi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Egregio signor Pasquale
ho letto la sua recensione e l'ho mostrata allo staff dell'hotel. La ringraziano tutti e sono felici di veder riconosciuta la qualità del loro lavoro. io mi unisco a loro e mi auguro di poterla ringraziare direttamente in un suo futuro soggiorno.

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Nel pieno centro storico di Lucca, si trova questo albergo, l'hotel Ilaria, al di la della posizione a dire poco eccezionale, le camere sono ben arredate, con tutti i confort e le tecnologie attuali, ogni particolare è ben curato. La colazione poi, a buffet, ma non classico, la cura dei particolari ( dalle fettine di salmone adagiate su una foglia di lattuga), alla frutta fresca, ai dolci. Unico neo, il caffè viene fatto o all'americana o dalle macchinette. Non c'è il classico espresso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Bella posizione e bell'edificio. Arredi accurati ma poco friendly se viaggi per lavoro. Il wi-fi, benché gratuito appariva debole, a tratti, e anche quando c'era rifiutava la psw. Di fronte a richiesta di aiuto, alle 11 di sera, mi è stato risposto: venga a navigare nella hall. [si, ma in pigiama? Io che volevo vedere un film...]. Comodo, inoltre, sarebbe stato trovare le classiche ciabattine usa e getta (che ormai trovi anche nei tre stelle) e, tra i saponi inutilmente griffati in bagno, uno spazzolino da denti e un set da barba. Imbarazzante la finestra a livello strada che dà direttamente sul corso. Molto buona la colazione. Soluzione suggestiva per un turista, soprattutto straniero.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Egragio signor Ruggeropo
MI dispiace che abbia trovato poco confortevoli le nostre stanze. Ho fatto delle verifiche accurate sul sistema WI-FI ed effettivamente abbiamo appurato che la connessione non era stabile. Abbiamo differenziato i provider per i clienti e stabilito un nuovo servizio con Welcome, inoltre abbiamo installato un server dedicato per migliorare la rete interna ed aggiunto nuovi acces point. L’invito a scendere nella lobby per connettersi non voleva essere un palliativo, è una precisa disposizione che dato personalmente per offrire un servizio d’emergenza (è attiva una wi-fi nel mio ufficio e in taluni casi ho messo a disposizione i computer della direzione). So quanto è importante una connettività stabile, veloce e gratuita. Per quanto riguarda i prodotti di cortesia, mi dispiace che non sia stato informato che quanto mancava nella stanza si poteva avere a richiesta gratuitamente
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

E' molto centrale, lungo un canale, romantico, elegante, sommesso e raffinato.Ho prenotato tramite un sito con un ottimo rapporto qualita'- prezzo . Il personale e' accogliente, sereno ed efficiente. La mia camera era un po' piccola, confortevole e silenziosa. Ottima la colazione in un veranda vetrata a self service, con cameriere molto attente . Lo consiglio vivamente. Completa l'atmosfera impareggiabile di Lucca.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Egregio signor Pavpao

La sua recensione ci rende soddisfatti del nostro impegno. Ho riportato le sue frasi al personale come ulteriore stimolo per migliorarci. Grazie ancora ed arrivederci presto.
Casola in Lunigiana, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ho alloggiato all'Hotel Ilaria in estate l'anno scorso. Posizione molto buona, hanno anche a disposizione il parcheggio al coperto senza alcun costo aggiuntivo (per lo meno per quanto riguarda le moto). La camera a noi assegnata era spaziosa, tv ultima generazione con tv via cavo, letto comodissimo e ampio, bagno con vasca idromassaggio molto ampio, pulizia ottima e qualità del sonno eccellente. Al mattino una buonissima colazione e personale davvero disponibile e cortese. CONSIGLIATISSIMO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
MauroCusinato, Direttore alle Hotel Ilaria, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Grazie per la sua recensione, che, per noi, è una splendida gratificazione. Cercheremo comunque di migliorarci ancora e di aumentare i comfort per tutti i nostri ospiti.
Sarà per noi un piacere riaverla nostro ospite quando vorrà.

Mauro Cusinato
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Ho trascorso 2 giorni presso l'hotel (a Pasqua). Posizione invidiabile, all'interno delle mura e a pochi passi dal centro. Mi hanno assegnato una camera ampia, luminosa, pulita, con vari comfort (inclusa la vasca idromassaggio) nella residenza che è a 50 metri dall'hotel. Personale gentile.
Non ha il ristorante all'interno dell'hotel, ma ne ha 3 in centro, della stessa proprietà. Ne abbiamo provati 2: 1 così così, l'altro OK (il Giglio).
Un neo per un hotel 4 stelle: la sala colazione non è molto ampia. Abbiamo dovuto aspettare diverso tempo prima che si liberasse un tavolo.
Nel complesso il giudizio è positivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
MauroCusinato, Direttore alle Hotel Ilaria, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Gentile signori, vi ringrazio per il giudizio positivo che ci avete assegnato. Le vostre parole sono uno stimolo per migliorare il nostro servizio. Mi scuso per il disagio in sala colazioni, appronteremo qualche intervento per rendere il soggiorno più confortevole. Durante la bella stagione il breakfast è servito sia in veranda che sulla terrazza solarium.
lazzate
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Posizionato a diretto contatto con il centro di Lucca, si distingue per eleganza, cortesia, raffinatezza. Personale molto gentile e disponibile ad assecondare ogni richiesta della clientela. Le aree comuni sono dotate di confortevoli salotti che agevolano il relax e la conversazione. Un gradevole servizio a buffet offre piccoli snack dolci, salati e bevande che allietano la permanenza nella struttura. Comodo per visitare a piedi il centro storico, si trova nei pressi di Porta Elisa. La colazione è servita nella terrazza al primo piano con una buona varietà di cibo di ottima qualità. Quotidiani disponibili per la clientela a qualsiasi orario. Ottimo anche per quanto concerne la pulizia delle camere. E' collocato in zona tranquilla e silenziosa, le camere sono ben coibentate e fornite di ogni comfort. Se proprio dovessi dare un consiglio alla struttura, suggerirei di inserire armadi un po' più capienti nelle camere in quanto, per soggiorni di più giorni, potrebbe esser gradito maggior spazio per gli indumenti, soprattutto se si viaggia per lavoro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Gentile Girella1976

Gentile ospite, siamo lieti che il suo soggiorno presso il nostro Hotel sia stato di suo gradimento. La ringraziamo per la bella recensione e ci auguriamo di rivederla presto magari per vacanza a godersi le bellezze di Lucca e poter godere nella bella stagione dei nostri terrazzi, dell'idromassaggio sul solarium, delle biciclette per girare tra le quiete stradine. Accogliamo il suggerimento sugli armadi e speriamo di poter trovare una soluzione architettonica migliore.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
San Luca Palace Hotel
Villa La Principessa
Villa La Principessa
N. 15 di 56 a Lucca
4.5 su 5 stelle 247 recensioni

Conosci Hotel Ilaria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ilaria

Indirizzo: Via del Fosso 26, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 2 hotel per famiglie a Lucca
N. 4 hotel di lusso a Lucca
N. 4 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Ilaria 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Fastbooking, Odigeo, Odigeo, Venere, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ilaria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ilaria Lucca, Toscana
Ilaria Lucca
Ilaria Italia
Ilaria Albergo Lucca
Lucca Hotel Ilaria
Ilaria Alberghi
Ilaria Hotel Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ilaria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.