“Ottima scelta!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 127 B&B / Pensioni in Lucca
Verona, Italia
“Ottima scelta!”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2011

Il b and b dista circa 3 minuti a piedi dalle mura di Lucca, all'interno delle quali inizia il centro storico.
Per chi viene in macchina è veramente un ottima scelta perchè c'è un parcheggio molto ampio a 100 m dal b and b dove si trova sempre posto. Al contrario se avessimo scelto un alloggio dentro le mura avremmo avuto serie difficoltà di parcheggio e accesso. Per chi viene in treno è comoda in ogni caso perchè la stazione non è tanto distante e la città si gira comodamente a piedi. Il b and b è ricavato da una villa che si articola su tre piani, le camere sono molto confortevoli: nuove ben rifinite e arredate con gusto. I bagni sono nuovissimi e molto puliti.
L'accoglienza è stata molto premurosa ed efficiente. La colazione è servita in un bar a 100 mt dal b and b. Non ci sono limiti di orario per il rientro.
Ci tornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

93 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2011

intanto i prezzi sono giusti, che non guasta mai di questi tempi;un'eccellente struttura, personale molto dinamico che risolve problemi e logistica,sempre pronto a informare sugli eventi e a suggerire ristoranti tipici alla portata di tutti.torneremo.il tempo era bellissimo......
....e poi lucca merita. ciao.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Personale disponibile, massima accoglienza, pulito. Struttura Nuova vicinissima al centro di Lucca.
Abbiamo avuto bisogno di cure mediche per il nostro bambino di 2 anni e siamo stati immediatamente indirizzati ad un ottimo centro medico per le cure richieste.
La direzione sensibile ed attenta alle necessità degli utenti.
Lo consigliamo Vivamete.
Vanie e Stefano

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Gragnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2011

Impressionante la disponibilità e l'efficienza dello staff, già dai primi contatti.
Ho trovato soddisfacente e facile le modalità di prenotazione e sono stati molto veloci nel risolvere ogni possibile problema.
L'albergo è situato al centro ed è ottimo se non si possiede un mezzo proprio di locomozione.
La pulizia è oltremodo soddisfacente e lo staff è molto cordiale e disponibile.
E' situato in una zona molto tranquilla e facile da raggiungere.
Sono stato lì per il Lucca Summer Festival e credo di tornarci anche nei prossimi anni, anche perchè il rapporto qualità prezzo regge.

Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici

Conosci Principe Calaf B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Principe Calaf B&B

Indirizzo: Via San Marco, 131, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.20 di 127 B&B / Pensioni in Lucca
Aria condizionata in tutta la struttura ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Principe Calaf B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Principe Calaf B&B Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Principe Calaf B&B, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.