“Ci tornerò” 5 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Venezia, Italia
“Ci tornerò”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Vorrei dare una descrizione puntuale di questo bel circolo dove sembra di mangiare a casa della nonna , se non siete proprio giovani.
Lo vedrete già dall' ingresso , e che simpatiche persone.
cena in coppia persone costo totale 56 euro
quasi tutto cibo biologico e quindi superbonus
coperti 3 euro, litro di vino 8 euro -- ma che buono, antipasto 3 euro, contorno di erbette di campo 4 euro, insalata di campo 4 euro,primo divino 8 euro, liquori fatti in casa 2 euro.
Sicuramente noi eravamo simpatici e lo consigliamo caldamente.
indirizo via m. rosi ex v.dei borghi 34 tel prenotazioni 0583494538

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 84% consiglia
montecatini terme
“bravi e buoni”
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

grazie a mio padre che me lo ha fatto conoscere! sembra di essere a casa propia ma ci si mangia meglio! per carità ci vuole pazienza perchè non sempre sono veloci ma è il suo bello, vi mettete comodi fate due chiacchere mangiate e digerite con calma ........ rilassatavi. il posto poi è uno spettacolo come anche il giardino d'estate. consigliatissimo, se poi non vi piace andate è perchè non lo avete capito e andate pure da altre parti di ristoranti ce n'è pieno il mondo

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“Come vivere una favola”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

...Per la prima volta capito in questo posto, praticamente per caso, consigliato da un negoziate vicino. Appena entrati sembra di entrare in un posto di altri tempi: gente cordialissima, arredamento retro', luci soffuse...un po' come stare in una favola! Poi ascoltiamo il menu', molto vasto, impossibile non tornarci ed assaggiare tutti i piatti! Ampia scelta di primi, tutti rigorosamente fatti in casa (e credetemi, ne vale la pena!) con possibilità di scegliere anche piatti vegetariani o per ciliaci (e non è poco..). Abbiamo provato i ravioli di zucca e i tortelli lucchesi: DELIZIOSI!!! Meglio di quelli che mi faceva mia nonna!!! Come secondi ci hanno proposto 3 varietà di scaloppine, straccetti e non ricordo cos'altro perchè erano troppi, comunque abbiamo optato per delle scaloppine uva rosata e timo: da provare, anche se non avendole mai mangiate prima non saprei fare un confronto! Anche i dolci non ci hanno deluso: gustosi ma al tempo stesso delicati...e che dire del vino? Abbiamo provato quellod ella casa, con qualche dubbio, dato che solitamente il vino della casa ha sempre quel che di acido...e invece ne siamo rimasti entusiasti! un rosso toscano con tutte le carte il regola. La favola continua quando scende al cuoca: sorridente, chiacchierona e alla mano, una persona splendida! Insomma sembrava di aver fatto un salto in una locanda di altri tempi, dove passavano i viandanti ed oltre ad un'ottima cucina trovavano anche come rifocillare lo spirito... DA PROVARE!!!

• Visitato a Aprile 2012
Lucca
“Serata all'insegna della cucina tradizionale”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ambiente molto accogliente e particolare, adatto anche per una serata romantica. Buona cucina lucchese, soprattutto ottimi i tordelli che sono serviti in un apposito recipiente in coccio che li mantiene perfettamente caldi. Il gestore è molto disponibile, il locale è infatti a conduzione familiare per cui ci si sente un pò come a casa! Il ristorante presenta anche una buona carta dei vini ocali che permette di accontentare anche i più esigenti.

• Visitato a Febbraio 2012
“Eccellente in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

E' la seconda volta che ci vado e rimango sempre colpito dalla bontà dei piatti, sempre freschi e estremamente gustosi. Cucina tipica Toscana (alcune cose proprio lucchesi), ambiente accogliente e personale simpatico. Fatevi raccontare la storia del locale, ne vale la pena.

Se andate a Lucca e non passate dal Geco, beh, allora non sapete cosa vi siete persi!!

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Il Geco Risto-Circolo hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Il Geco Risto-Circolo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Geco Risto-Circolo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.