“Spettacolo” 5 su 5 stelle

Per: Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stato a cena in questa osteria, devo dire che ci sono capitato un po' per caso e devo dire che è stata un' ottima sorpresa.
Il locale raffigura una classica osteria con targhe pubblicitarie degli anni 60/70, il posto è molto romantico viste le luci soffuse e le tantissime candele.
Ho mangiato un ottimo prosciutto di cinta senese abbinato a dei crostini di pane caldo e dei fegatini e di secondo un spettacolare maialino al forno con le patate, davvero super.
Posso dire in conclusione il miglior locale dove ho cenato a Lucca finora.

• Visitato a Febbraio 2012

genova
“PERFETTO! L'OSTERIA DELLE MERAVIGLIE”
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Piacevolissima scoperta a Lucca. Locale veramente bello e particolare, i tavoli da vera vecchia osteria, le bottiglie d'epoca e le foto vintage... entri e ti senti a casa. Ti siedi e ti pare d'essere in un sogno: tavola apparecchiata con gusto e fantasia, lume di candela e personale "rustico" ma cordiale, amichevole e simpatico. I piatti serviti non sono da osteria, ma da ristorante grand gourmet. Eccellenti gli ingredienti, perfetti gli abbinamenti, meravigliosi e raffinatissimi i sapori. Siamo capitati il mercoledì sera, altra piacevolissima sorpresa: la musica jazz suonata dal vivo, perfetta colonna sonora per un locale da 110 & lode. Complimenti!!!

• Visitato a Dicembre 2011
Pistoia, Italia
“!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Osteria nel vero senso della parola, ha tutte le caratteristiche positive di una osteria : si mangia bene,tutto, il personale è simpatico, l'ambiente è curato ,in poche parole ci si sta bene.
Si crea sempre una bella atmosfera sia d'estate (si può mangiare all'aperto accanto alle mura di Lucca)che d'inverno.
Buono il cibo discreta carta dei vini.
Una sicurezza.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
La Spezia, Italia
“Una piacevole conferma!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

avevo già visitato il locale un paio d'anni orsono, in occasione del compleanno di un'amica. Avevamo mangiato nella seconda saletta interna, tra credenze e tavoli in legno, a lume di candela. Fu una piacevole esperienza, sia culinaria che di ambiente e atmosfera. A giugno mia moglie ed io decidemmo di visitare nuovamente il locale e provare a mangiare nei tavoli all'aperto, di fronte alle mura. La selezione di cibi è stata all'altezza come la prima volta: specialità toscane squisitamente servite dal gentile proprietario. Il prezzo è adeguato al cibo e al servizio. Mi sono trovato bene la prima volta e sono stato bene anche la seconda..... una piacevole conferma che iscrive l'osteria Miranda tra le mie preferite in assoluto.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
genova
“ottimo in simpatia”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Non comprendo davvero le opinioni così negative perchè sono stata due volte all'Osteria Miranda, portata da amici della zona ed entrambe le volte ho mangiato e bevuto benissimo.
Dividendoci i piatti ho potuto assaggiare varie specialità e tutte mi sono piaciute.. in testa gli gnocchi e il maialino.. ma anche tutto il resto..
La sala non è grande.. è vero.. ma lo spazio è sufficiente e l'atmosfera permeata dallo spirito toscano.
Il prezzo non è economico ma neppure sperequato.
Cura della tavola e servizio ottimo e in simpatia.. tornerò appena possibile.

• Visitato a Aprile 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Miranda hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Osteria Miranda? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria Miranda, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.