“Due giorni a Lucca” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 58 hotel a Lucca
Albignasego, Italia
“Due giorni a Lucca”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Lucca è una bella città che merita di esser visitata. Se in più si alloggia al Guinigi il soggiorno sarà sicuramente un successo. Anche a noi è stato regalato un cofanetto smartbox per due notti ed è stata una bella sorpresa scoprire l'Hotel rispetta pienamente le 4 stelle di cui è dotato. Letto molto grande e per noi che siamo alti è un di più che ha reso le due notti molto confortevoli. Inoltre la vicinanza alla città lo rende molto comodo.

388 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una notte grazie ad uno smartbox per visitare lucca!
L'albergo è molto grande...a cominciare dalla hall, ai corridoi, alle stanze! Veramente spaziose e confortevoli, il letto è veramente grande e comodo. Il bagno dotato di una grande doccia e di ottime rifiniture (bellissimo il pavimento), grande tv lcd a parete perfettamente visibile dal letto, una grande scrivania dove poggiare un eventuale portatile e collegarsi facilmente via cavo o via wireless (tutto gratuito, basta chiedere utente e psw alla reception).
Carina anche la sala attrezzi con annessa sauna (era spenta quando siamo andati a vederla, però nn sappiamo se era attivabile al momento o disattivata).
La colazione mi è sembrata veramente completa e ampia; ottimo il servizio ai tavoli (molti camieri in giro).
Lo consiglierò. Grazie e alla prossima!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
guinigi, Meeting and Group Manager alle BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile floppy_and_cd,
siamo noi che La ringraziamo per aver scelto il nostro Hotel e per aver fornito una descrizione dettagliata della camera e dei nostri servizi che sarà sicuramente utile anche per altri utenti di TripAdvisor. La Sua recensione ci soddisfa in maniera particolare poiché è riuscito a cogliere gli aspetti salienti che hanno caratterizzato i nostri principali propositi durante la fase di progettazione di rinnovo delle camere. Infatti, come da Lei ben descritto, abbiamo cercato di creare nuovi ambienti ampi e raffinati non tralasciando spazio per i nuovi comfort tecnologici come la Tv Lcd e la facile connessione internet.
Per quanto riguarda l’utilizzo della palestra, approfitto per informarLa che l’area fitness è aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00 e che si può giovare anche della sauna dalle 17.00 alle 21.00. Magari, la prossima volta che vorrà tornare a trovarci, potrà usufruire anche di questo servizio!
Grazie ancora e cordiali saluti
Serena Panelli – Grand Hotel Guinigi
Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono stata in quest'hotel approfittando di un cofanetto regalo e non mi aspettavo per questo un grande trattamento. Con mia sorpresa invece ci è stata riservata una bellissima camera, molto grande e pulita. Quello che mi ha sbalordito di più è stato il letto (Che per me era più grande di un kingsize) e in cui abbiamo dormito divinamente. Quella camera aveva tutto quello che si potesse desiderare, compreso un bagno abbastanza grande per due persone e una doccia che ti faceva venire voglia di restarci ancora un pò. La colazione il giorno dopo è stata buonissima, c'era ampia scelta di dolci di tutti i tipi, dal classico cornetto al dolce fatto in casa. Per quel che riguarda la cortesia del personale faccio solo un esempio: abbiamo un bimbo di due anni e senza nemmeno che chiedessimo un sediolone il cameriere l'ha portato al tavolo. E' stato molto gentile, esattamente come il personale della reception e delle pulizie. Insomma, mi sento di consigliarlo, magari anche a quelli come me che hanno un cofanetto regalo: l'albergo è a circa 2 km dal centro storico ma l'auto si parcheggia bene a Lucca, pensate che se parcheggiate davanti a Porta Elisa (credo si chiami così) le prime due ore vii costano 20 cent. mentre l'ora successiva 1 euro. Meglio di così...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
guinigi, Meeting and Group Manager alle BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi, ha risposto a questa recensione., 6 aprile 2012
Cara LuisAnn, per prima cosa La vogliamo ringraziare per aver dedicato parte del Suo tempo ad informarci della Sua esperienza nel nostro Hotel tramite la recensione su TripAdvisor.
In particolare, grazie per aver messo in luce i comfort delle nostre nuove camere che abbiamo recentemente inaugurato dopo un attento programma di ristrutturazione con l’intento di renderle più confortevoli (letti più ampi, stanza da bagno completamente rinnovata con particolare attenzione alla praticità della doccia)e moderne (tv LCD 32’’, Wi-Fi..).
Grazie inoltre per aver descritto ed apprezzato la qualità e l’ampia scelta di prodotti che offriamo a colazione. Inoltre, il fatto che abbia voluto sottolineare la cortesia del nostro Staff che con una piccola attenzione ha reso ancor più gradevole il Suo soggiorno, ci rende particolarmente orgogliosi.
La aspettiamo nuovamente e con grande piacere insieme alla Sua famiglia durante il prossimo soggiorno a Lucca!
Cordiali Saluti
Serena Panelli – Grand Hotel Guinigi
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

A poco più di 1,5 km dalle mura di Lucca , questo hotel si dimostra all'altezza delle 4 stelle attribuitogli. Forse non si può paragonare ad un pari numero di stelle asiatico o di las vegas, però per essere in Italia ha tutto il necessario. Lo staff molto gentile e preparato, le camere comode e belle ed una colazione abbondante hanno reso il soggiorno, seppur breve, molto gradevole.
Ristorante non provato.
Hotel consigliato.

LOMBARDIA
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trascorso 2 notti in questo hotel il 16 17 Marzo con trattamento B&B.
L'hotel è facimente raggiungibile e con comodo parcheggio.
In pochi minuti di auto si raggiunge il centro storico di Lucca.
La struttura è molto accogliente, personale della reception gentile e disponibile ag ogni rihchiesta., camera confortevole e pulita, servizio impeccabile, ottima la colazione a buffet con ampia scelta.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

sono stata in questo hotel in occasione di una fiera e mi sono trovata davvero molto bene, tutto molto bello e staff gentile, colazione ricca e gustosa!
La stanza era pulita e spaziosa. Lo consiglio
Spero di riuscire a tornarci il prossimo anno!!!
Il centro città non è vicinissimo ma davati all'hotel si trova la fermata dell'autobus, che permette di arrivare alle mura molto velocemente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Monza
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Le camere dell' hotel sono pulite, confortevoli e moderne. L'hotel non è molto vicino al centro di Lucca, per cui si deve usare un mezzo (per chi è senza macchina, a pochissima distanzac'è la fermata del bus). Avendo fatto solo pernottamento, possiamo dare un giuidizio solo sulla colazione: ricca varia, caffè/cappuccio serviti al tavolo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi

Indirizzo: Via Romana 1247, I-55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 9 hotel di lusso a Lucca
N. 11 hotel per famiglie a Lucca
N. 17 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Expedia, Venere, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Cheap Tickets, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Tingo e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Guinigi Lucca
Grand Hotel Guinigi Lucca
BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi Lucca, Toscana
Best Western Lucca
Lucca Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.