“G&G WEEK END” 4 su 5 stelle

Classificato al n.22 di 57 hotel a Lucca
LOMBARDIA
“G&G WEEK END”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Abbiamo trascorso 2 notti in questo hotel il 16 17 Marzo con trattamento B&B.
L'hotel è facimente raggiungibile e con comodo parcheggio.
In pochi minuti di auto si raggiunge il centro storico di Lucca.
La struttura è molto accogliente, personale della reception gentile e disponibile ag ogni rihchiesta., camera confortevole e pulita, servizio impeccabile, ottima la colazione a buffet con ampia scelta.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

sono stata in questo hotel in occasione di una fiera e mi sono trovata davvero molto bene, tutto molto bello e staff gentile, colazione ricca e gustosa!
La stanza era pulita e spaziosa. Lo consiglio
Spero di riuscire a tornarci il prossimo anno!!!
Il centro città non è vicinissimo ma davati all'hotel si trova la fermata dell'autobus, che permette di arrivare alle mura molto velocemente!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Monza
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Le camere dell' hotel sono pulite, confortevoli e moderne. L'hotel non è molto vicino al centro di Lucca, per cui si deve usare un mezzo (per chi è senza macchina, a pochissima distanzac'è la fermata del bus). Avendo fatto solo pernottamento, possiamo dare un giuidizio solo sulla colazione: ricca varia, caffè/cappuccio serviti al tavolo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo Hotel una sola notte nel mese di marzo, usufruendo di uno smartbox che ci era stato regalato. Anche se il check in era previsto dopo le 14, siccome eravamo arrivati verso le 11, abbiamo provato ad andare lo stesso e fortunatamente il check in è stato fatto immediatamente. La stanza è spaziosa, il letto molto grande e il tutto ben pulito. Appena arrivati ci è stata data una mappa della città (veramente molto utile) e dei fogli con scritti consigli su dove andare a mangiare e come arrivare in centro con i mezzi (erano indicati anche gli orari in cui passava l'autobus!) e in auto. Noi abbiamo deciso di prendere l'auto e l'abbiamo lasciata a pochi passi da Porta Elisa (ci abbiamo messo due minuti esatti!), in un parcheggio non a pagamento. Da lì è un piacere farsi una bella passeggiata passando per le viuzze e le piazzette caratteristiche di Lucca, e comunque da lì si raggiungono in poco tempo le principali attrazioni. Ritornando all'Hotel, posso dire come ultima cosa che anche la colazione meritava, c'era un'ampia scelta e il personale era molto disponibile e gentile. Personalmente consiglio questo Hotel e se dovessi tornare a Lucca, sicuramente soggiornerei ancora in questo Hotel.

carate
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho soggiornato una notte in questo hotel prenotando con un cofanetto smart box. Camera molto grande, con bagno adeguato, ci siamo trovati bene. Il parcheggio è grande e la colazione, contrariamente a quanto scritto da altri utenti, molto abbondante. Internet wi fi gratiuta in camera, è sufficiente chiedere in reception la password. In conclusione, lo consiglio, dovessi tornare a Lucca, sicuramente soggiornerei nuovamente in questo hotel.

Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel tramite l'offerta "smart box" regalatami da una parente. Ero già stata a Lucca e ho preferito fermarmi in un hotel fuori le mura memore di notti insonni del passato soggiorno. Lucca è una città piccola e l'hotel dista 2km dalle porte medioevali della città.Possiede un vasto parcheggio sorvegliato all'esterno ed è il classico hotel "da gruppi", infatti all'arrivo faceva il chek inn un bus di francesi. La struttura all'esterno non mi è piaciuta, è il classico baraccone che non c'entra nulla con la natura della città. La hall è grande, la camera superior che abbiamo occupato grande, spaziosa, pulita e dotata di tutti i confort. Il bagno ampio, asciugamani cambiati tutti i giorni, doppio cuscino e letto immenso. .Devo però ammettere di aver dormito bene perchè la camera era ben insonorizzata. La colazione fatta in una sala sotterranea, varia e internazionale con dolce e salato.Certo che se volete trovare un'atmosfera di charme, calda e raccolta questo hotel non è il vostro posto.

3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Un grand hotel che si trova leggermente fuori, rispetto al centro di Lucca, l'albergo ha comunque un ampio parcheggio sia sul fronte che sul retro dell'albergo. Le stanze sono ampie, con finestra, mentre il bagno piccolo con doccia. La colazione è abbondante, ma se si arriva sul tardi si trovano poche cose. Nel complesso non è male, il personale è gentile, ma rispetto alla categoria e al prezzo pagato (fuori stagione), mi aspettavo qualcosa in più. La sistemazione è ottimale soprattutto per un viaggio di lavoro, ma non è funzionale per la visita del centro di Lucca, perchè a piedi, non è comodo arrivare in centro e in macchina si fa presto, ma nei pressi delle mura il parcheggio è solo su strisce blu, a pagamento.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi

Indirizzo: Via Romana 1247, I-55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Lucca
N. 9 hotel di lusso a Lucca
N. 11 hotel per famiglie a Lucca
N. 17 hotel romantici a Lucca
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Best Western IT, Expedia, EasyToBook, HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Guinigi Lucca
Grand Hotel Guinigi Lucca
BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi Lucca, Toscana
Best Western Lucca
Lucca Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Grand Hotel Guinigi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.