“Convenienza e qualità per tutte le tasche” 5 su 5 stelle

+39 (0)583 190 0093
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.220 in classifica su 431 ristoranti a Lucca
Cucina: pizzeria, gastronomia con cucina, enoteca, pesce
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Lu, Italia
“Convenienza e qualità per tutte le tasche”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Sono ritornato in questo splendido ristorante a pranzo con dei colleghi, era molto affollato ma offre 3proposte per il pranzo molto convenienti x tutti: menù buffet a 9€ e non ci sono limiti di giro ;) , menù pizza a 8€ puoi scegliere fra 8tipi di pizze diverse, è menù panino 5 tipi di panini gourmet tutti i menù sono compresi di bevanda. Il servizio e molto veloce per chi a poco tempo a sua disposizione tipo me. 1 consiglio se siete tanti vi conviene prenotare.

• 5 su 5 stelle Cibo
, Responsabile relazioni pubbliche alle Grano Salis, ha risposto a questa recensione., 28 giugno 2012
Ciao Lupo! Ti ringraziamo per l'ottima recensione e siamo contenti tu abbia apprezzato il nostro servizio ed il nostro locale. Ti aspettiamo presto!

Il 60% consiglia
San Ginese, Italia
“Posto versatile con ottima carta dei vini e birre”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Da qualche anno frequento questo posto,il locale è moderno e ampio accogliente con un personale attento e ben preparato in materia.il servizio è veloce cibo squisito e tutte le settimane propone serate a tema,da provare ;)

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ciao Alexander, grazie del feedback positivo e dell'apprezzamento. Cogliamo l'occasione per ricordarti che ogni mercoledì sera organizziamo le serate "Grano Salis Taste": menu speciali con piatti a tema. Ti aspettiamo! :)
Bagni Di Lucca, Italia
“ottimo buffet a pranzo! miglior pizza di Lucca”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

Oltre ad un pranzo veloce è diventato per me ed i miei colleghi un vero punto di ritrovo. Locale giovane e divertente, prezzi bassi per il pranzo e grande velocità nel servizio (se hai fretta in 10 minuti mangi, caffè ed esci)
La pizza è ottima, Napoletana proprio come tradizione (ed io sono di madre Napoletana ;) ), ottima la bufala casertana, lattosa succolenta che viene anche servita "a palle".

Il vino della casa è superiore a tante bottiglie che si trovano in carta ed è un gran merito per chi lo seleziona.
Unica pecca è che a volte c'è veramente troppa gente...ma non credo se possa fare una colpa ;)

• Visitato a Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Ciao Luca, grazie per la recensione positiva e per aver apprezzato la qualità della nostra pizza, di cui andiamo particolarmente orgogliosi! Oltre al buon vino, vieni a provare anche le nostre birre speciali... ne rimarrai soddisfatto :)
“Disagio...”
2 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho avuto la sfortuna di capitare in questo "specchietto per le allodole" oggi a pranzo e...

BUFFET

Ho di dovuto desistere dal tanto pubblicizzato pranzo di lavoro a buffet perché una volta raggiunto, nonostante fossero nemmeno le 13:30, gli avventori avevano spolverato quasi tutto; la mia richiesta di reintegro fatta alla cameriera ha sortito brusco un "...non abbiamo altro in cucina". Alla faccia dell'assortimento! Comunque il cibo nei pochi vassoi rimasti galleggiava nell'olio, perfino le verdure... Quindi ho dovuto ripiegare sul

MENÙ PIZZA

Non l'avessi mai fatto: da buon purista ho ordinato una semplice mozzarella di bufala e pomodori pelati; probabilmente la mozzarella aveva qualche problema perché mi ha provocato vari disagi digestivi (per usare un eufemismo...).

AMBIENTE:

La musica altissima impedisce la conversazione e per giunta è pure di pessima qualità.

Inutile pontificare filosofie a km zero, qualità nelle materie prime e cortesia, chi ha la sfortuna di cenare in questo posto non fa sicuramente in bis!

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Buongiorno Giakic, ci dispiace che la sua esperienza nel nostro locale non sia stata positiva: saremmo ben lieti se volesse contattarci all'indirizzo info@granosalis.it per poter discutere meglio di quali sono stati per lei i motivi di disagio; non avendo ricevuto altre critiche di questo tipo riguardo la qualità dei prodotti, il suo feedback sarebbe molto apprezzato per poter migliorare di giorno in giorno il livello del nostro servizio.
Lucca, Italia
“Elegante, cucina di pesce eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Ho provato la scorsa settimana la nuova gestione del Bistrot del Pesce curato da Adriana al Grano Salis.....che dire? Cibo eccellente, ottima pesentazione dei piatti, cura delle materie prime, dolci eccellenti......magari i prezzi non troppo alla portata ma merita andare a gustare le specialità.Consiglio la fantasia di antipasti.....

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
, Public Relations Manager alle Grano Salis, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Ciao, grazie mille dell'ottima recensione! Siamo felici che abbiate potuto assaporare la qualità del nostro nuovo bistrot di pesce :) Passateci a trovare anche su facebook, stiamo pubblicando foto e testimonianze del nostro nuovo acquisto!

Gli utenti che hanno visto Grano Salis hanno visto anche

Provincia di Lucca, Toscana
Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Grano Salis? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Grano Salis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.