“Hotel perfetto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.30 di 56 hotel a Lucca
Essex
“Hotel perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2006

Vi abbiamo soggiornato per una notte in occasione della rappresentazione de "La Bohème" al Festival Puccini. Lucca è una piccola città deliziosa che avevamo visitato l'ultima volta un paio di anni fa. L'Hotel La Luna gode di una posizione eccellente, nei pressi del centro. La camera era piuttosto spaziosa, allestita con gusto e silenziosa. Era pulita e confortevole con un ottimo bagno. Abbiamo usufruito del garage del La Luna ma non abbiamo avuto tempo di far colazione in hotel. Il personale era molto gentile e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

• Greco per primo
New Zealand
4 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2006

Questo hotel si trova in un cortile che si affaccia su Via Fillungo, la strada principale della parte antica di Lucca. A mio parere, è sempre meglio soggiornare in centro nelle città storiche. L'hotel dista solo 5 minuti da Piazza Mercato. L'addetta del front desk è stata assolutamente disponibile e desiderava davvero che tutti potessero trascorrere un soggiorno stupendo. Abbiamo scelto di non fare colazione in albergo perché era piuttosto costosa e abbiamo optato per il bar che si trova quasi in fondo alla strada, che offriva una selezione eccellente di dolcetti, torte e stuzzichini. La camera era bella ma abbiamo dovuto lottare con un paio di fastidiose zanzare, che il personale ha eliminato per noi il giorno successivo. Ci ritornerei sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lucca
Alla Dimora Lucense
Albergo San Martino
Albergo San Martino
N. 13 di 56 a Lucca
4.5 su 5 stelle 326 recensioni

Conosci Hotel La Luna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Luna

Indirizzo: Via Fillungo | Corte Compagni 12, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Spa
Classificato al n.30 di 56 hotel in Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel La Luna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel La Luna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Luna Lucca, Toscana
Hotel Luna Lucca
Lucca Hotel Luna
La Luna Hotel
La Luna Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Hotel La Luna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.