“Consiglio vivamente !!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 56 hotel a Lucca
Padova, Italia
“Consiglio vivamente !!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2015

Sono stata lo scorso gennaio per lavoro a Lucca. Per la prima volta ho alloggiato al Piccolo Puccini. Il soggiorno è stato perfetto, lo scorcio della cattedrale dalla finestra della mia stanza incantevole. Lucca fuori stagione, deliziosa.
Ieri l'altro c'è stato un piccolo inconveniente: un multa per accesso alla zona ZTL. ho avvisato in albergo e i gestori, sigg. Paolo e Franco, se ne sono immediatamente fatti carico e hanno sistemato il contrattempo. Grazie !!!! Ci rivediamo il prossimo autunno.

Consiglio sulle camere: La vista dalla facciata dell'hotel ha uno scorcio incantevole sulla cattedrale.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

Pontedassio, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2015

Visita post natalizia: albergo incastrato nel cuore di Lucca, di fronte alla casa di Puccini. Incredibilmente in alta stagione invernale ecco pure l'offerta. Camera non grande, forse un po' spartana, ma funzionale. Letto comodo, leggermente duro, ma fa bene alla schiena. Silenzioso tranne che di prima mattina quando i commercianti locali si rianimano. Tv un po' piccolo, ma sufficiente. Bagno lillupuziano, veramente acrobatico, ma buona doccia ben chiusa con doccino grande. Non così per i sanitari...meglio essere di piccola taglia, ma tutto funziona. Utilissimi i dispenser per il sapone-shampoo. Ingresso curato, wi-fi funzionante, personale gentilissimo, colazione adeguata e rapida, interni caldi, forse toglierei i fiori nel loro portastelo, un po' cimiteriali. Pulizia notevole, camere rifatte puntualmente. Un punto fermo in città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Cento, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2015

Non si può che parlare bene di questo piccolo hotel in pieno centro, di fronte alla casa di Puccini. Molto accogliente, personale assolutamente piacevole. Pulito e adeguato alle esigenze di una famiglia. Ci torneremo e lo consiglieremo. Lucca è una chicca!!!

Ha soggiornato in Marzo 2015
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Siamo stati nel week end 6/7/8 marzo . Tutto perfetto location, personale gentile e disponibilissimo . Stanze accoglienti, pulite, ben riscaldate. Torneremo sicuramente. ...Lucca è semplicemente fantastica

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
Terni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

hotel tranquillo, centrale (vicino allla chiesa di S. Michele), con personale di singolare cortesia e signorile gentilezza. Adeguato ad una città che è sempre nel mio cuore.Anche mia moglie, che non aveva mai visto questa affascinane città, ne è rimasta affascinata e soddisfatta dell'albergo

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Cusano Milanino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2014

Ho soggiornato per una notte in questo hotel in pieno centro, ed ho potuto apprezzare la comoda ubicazione.
La stanza con affaccio su una delle più belle piazze, rende ancora più gradevole il soggiorno.
Ci si ritrova ad avere tutta la città a portata di mano.
Personale gentilissimo e disponibile.
Ci tornerò

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Questo sorprendente hotel, che si trova vicino alla casa natale del Maestro Giacomo Puccini, unisce la comodità di un'ubicazione centralissima alla convenienza dei prezzi, senza dimenticare la cortesia del personale e la ricercatezza delle camere, molto accoglienti. Da tenere in considerazione per un eventuale viaggio alla deliziosa città di Lucca.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo

Conosci Piccolo Hotel Puccini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Piccolo Hotel Puccini

Indirizzo: Via di Poggio 9, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera
Classificato al n.21 di 56 hotel in Lucca
Categoria hotel:3 stella/e — Piccolo Hotel Puccini 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Piccolo Hotel Puccini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Puccini Lucca
Piccolo Hotel Puccini Lucca, Toscana
Piccolo Hotel Lucca

Se siete i proprietari o gestori di Piccolo Hotel Puccini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.