“Il vero gelato!!!” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 2 - USD 5
Cucina: Gelati
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Dessert
Descrizione: .Tutti i nostri gelati sono fatti utilizzando materie prime naturali o biologiche: frutta fresca di stagione, latte fresco intero, panna fresca, uova fresche di galline allevate all’aperto, zucchero ed acqua.Non utilizziamo prodotti di sintesi, aromi artificiali, coloranti, conservanti, emulsionanti, addensanti non naturali. Le materie prime utilizzate per i nostri gelati sono tollerate dai celiaci.
Pisa, Italia
“Il vero gelato!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Granite fantastiche, gelato squisito!!! Peccato che non sia aperto tutto l'anno, ma faccia solo la stagione estiva. La granita migliore è in assoluto quella alla mandorla, da provare! Per chi non è vegano è ottima anche la panna. I gelati alla frutta sono di vera frutta e solo di stagione, una meraviglia che si scioglie in bocca e non fanno neppure venir sete perchè contengono pochissimo zucchero. Tutto biologico!

Visitato a Novembre 2011

Lucca, Italia
“Gelateria genuina...”
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Il costo è relativamente alto ma ne guadagna il gusto e la salute. Consiglio in particolar modo le creme in cui si sente bene il sapore della materia prima. Per quanto riguarda i gusti a base di frutta risultano troppo ghiacciati e con sapori molto deboli (almeno alcuni); sicuramente questo è dovuto al fatto che non vengono aggiunti additivi strani. Fantastica anche la granita...un vero concentrato di frutta...Ottima gelateria...

Visitato a Ottobre 2011
Albenga, Italia
“Il gelato perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Nella mia vita ho girato tanto ed ho sempre avuto la passione del gelato, per cui ho assaggiato gelati da Aosta a Catania, provando i nomi celebri e le piccole botteghe. Devo dire che la qualità dei gelati De Coltelli è assolutamente al massimo livello. Dalle materie prime, sempre di stagione, selezionatissime alla produzione artigianale, alla conservazione negli appositi cilindri. Assolutamente da provare il Pistacchio di Bronte (esperienza mistica), i pinoli di San Rossore e le mandorle di Noto. Il cioccolato è divino, con un giusto equilibrio tra dolce e salato. La consiglio caldamente.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Torino
“Alla ricerca di una buona gelateria”
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2010

Passeggiando senza guida, non è stato semplice trovare una gelateria che ci ispirasse. Poi dopo aver comparo un primo mediocre cono altrove, ci siamo imbattuti nell'elenco dei gusti di stagione della Gelateria De Coltelli (nei pressi di Piazza Napoleone).
- Il Fiordilatte alla Ricotta di Pecora del Parco di San Rossore
- Il Pinolo del Parco di San Rossore
- La Liquirizia di Amarelli
- Lo Yogurt di Pecora del Parco di San Rossore
- ecc ecc
Non abbiamo resistito. Abbiamo assaggiato il pinolo ed il fiordilatte alla ricotta, entambi eccezionali. Da non perdere passeggiando nella sempre bellissima Lucca.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Gelateria De' Coltelli hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Gelateria De' Coltelli? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria De' Coltelli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.