“scarso, ma Lucca val bene una messa.” 2 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Affittacamere La Camelia
Piazza San Francesco 35, 55100 Lucca, Italia   |
Classificato al n.98 di 128 B&B / Pensioni in Lucca
“scarso, ma Lucca val bene una messa.”
2 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011 tramite dispositivo mobile

Unica nota positiva, Lucca.
Ambiente poco curato e trasandato, nonostante sia abbastanza pulito, il primo impatto lascia un pò interdetti e delusi, poi per rifarsi basta uscire e con due passi sei al centro di una delle più belle città toscane.
Il basso prezzo è tuttavia assolutamente in linea con la qualità, poco paghi, poco hai, ma per un paio di notti a Lucca, può andare bene.

• Ha soggiornato in Aprile 2011

20 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Sono stato a Lucca di passaggio per andare in Francia e mi sono fermato all'affittacamere "La Camelia", la posizione è davvero buona, centralissima, in una via tranquilla con un bar e una pizzeria, il portone è bellissimo e il palazzo è antico.
L'accoglienza è buona i proprietari sono gentili, anche se non molto organizzati, non ricordavano nemmeno che vessi già pagato anche se non hanno chiesto nessuna verifica.
Si può pagare solo tramite bonifico o vaglia, e la comunicazione per email non è velocissima.
Dopo averci lasciato ricevuta ci ha dato le chiavi con l'unica precauzione di lasciare prima di uscire.
Le stanze che ci hanno dato erano dentro un appartamento con altre 3 che non abbiamo visto.
Composta da un ingresso ampio un bagno senza finestra, ampio e una grande camera da letto con con un grosso armadio, e una finestra sulla strada con le persiane.
Nella camera da letto erano presenti 2 comodini, un tavolinetto e una sedia.
Le camere erano molto vecchie con problemi di restauro, una lampadina rotta e la carta da parta scollata in alcuni punti, e uno dei porta asciugamani era mezzo staccato da una parte. Insomma le camere sono datate e bisognerebbe restaurarle, in compenso però erano abbastanza pulite.
Tutto questo è compensato dalla ottima posizione, il bagno privato in camera e il prezzo davvero esiguo, appena 55 euro per notte.
Unica nota dolente è che pubblicizzano l'aria condizionata quando invece non c'è anzi ci stava un ventilatore mezzo rotto.
La colazione è composta di due cornetti semplici in busta e una macchinetta con le cialde per il caffè, tè e il latte.
I letto è grande e comodo ma non è di quelli ortopedici.
Forse è meglio andarci nei mesi non troppo caldi , o in inverno (sperando che il riscaldamento funzioni bene).
Il parcheggio è vicino ma in zona a pagamento.
Insomma lo consiglio, tutti quelli che vogliono spendere poco e stare al pieno centro di Lucca, cercando un compromesso tra prezzo e sistemazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Affittacamere La Camelia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Affittacamere La Camelia

Indirizzo: Piazza San Francesco 35, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Classificato al n.98 di 128 B&B / Pensioni in Lucca
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Affittacamere La Camelia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere La Camelia Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di Affittacamere La Camelia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.