“Non solo musica.......” 4 su 5 stelle
Recensione di Puccini e la sua Lucca

Puccini e la sua Lucca
Opera Concerts and Recitals | Oratorio DI San Giuseppe - Cattedrale DI Lucca & Chiesa Dei Servi, 55100 Lucca, Italia
+39 340 810 6042
Attraction Details
3 recensioni di attrazioni
“Non solo musica.......”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2014 NOVITÀ

Emozionante, e affascinante allo stesso tempo, vedere il pianoforte strumento delle opere più' belle di puccini . La cosa che mi ha lasciato senza fiato e' stato l' abito del' opera Turandot . Una stanza impiegata per poterlo esporre. Lo strascico maestoso e il copricapo dorato mi ha fatto venire la pelle D' oca.

Visitato a Luglio 2014

“Bellissima esperienza! ”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2014

Passeggiando per le vie di Lucca vediamo il cartello PUCCINI E LA SUA LUCCA e decidiamo di dedicare un po' di tempo alla musica in questo weekend toscano. Emozionante, nella bellissima cornice della chiesa di San Giovanni! Consigliamo!

“Bellissima esperienza! Da provare anche se non siete appassionati di lirica”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Ho avuto il piacere di assistere ad una performance coinvolgente ed entusiasmante, la consiglio davvero a tutti. Io e il mio fidanzato ci siamo andati incuriositi dalle ottime recensioni di trip advisor che confermo in pieno, regalatevi un'ora di emozioni in una dimensione fantastica lontana dal tempo e dallo spazio!

Lucca, Italia
“Puccini a la sua Lucca all'ORATORIO DI SAN GIUSEPPE”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Non ero finora un'appassionata di musica lirica, ma questo concerto mi ha fatto scoprire ed apprezzare Puccini e soprattuto le fortissime emozioni che la sua musica riesce a suscitare. Un grazie di cuore ai cantanti e al pianista che con grandissima professionalità, ma anche semplicità e grazia, hanno saputo farci condividere la loro passione.
milena

Visitato a Aprile 2014
18 recensioni di attrazioni
“Sulle orme di un grande”
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2014

Visitare la casa natale di Puccini e' stato di grande suggestione, anche per le note della Tosca che si udivano durante il giro delle stanze. Grande rispetto per un grande della musica.

Visitato a Aprile 2014

Gli utenti che hanno visto Puccini e la sua Lucca hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Puccini e la sua Lucca? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Puccini e la sua Lucca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Puccini e la sua Lucca ai Preferiti