“UNA LEZIONE DI CUCINA SPECIALE” 5 su 5 stelle

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Firenze, Italia
16 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“UNA LEZIONE DI CUCINA SPECIALE”
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2010

E' un piacere recensire i servizi offerti dallo chef paolo Mionti e dalla sua importante Scuola di Cucina nella bella villa di Lucca dove siamo stati ospiti per alcune ore. Atmosfera professionale, cordiale...tutto fantastico! Complimenti davvero! Andrea - Firenze

• Ebraico per primo
Adelaide, Australia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 17 voti utili
“Impariamo a conoscere i cibi, cucinare bene mentre ci divertiamo e........ridiamo tanto!”
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

Nelle classi di Paolo si sperimanta ripetutamente tanta calma e un'aria di profonda accurata professionalita`. Man mano che si preparano i vari pasti a seconda del corso scelto, potendo anche imparare ''hands on'' - con la propria partecipazione - ci vengono svelati dati utilissimi e tanti piccoli trucchetti riguardo i sapori, l'uso dell'olio, le erbe, gli spezi, il sale. E` tutta una vera rivelazione al mondo della cucina italiana o regionale che alla fine possiamo gustare saporitamente e con tanto piacere, non dimenticando l'immancabile buon bicchiere! Ci ritorniamo spesso.

Gli utenti che hanno visto Chef Paolo Monti's Cucina Italiana Cooking School hanno visto anche

Conosci Chef Paolo Monti's Cucina Italiana Cooking School? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chef Paolo Monti's Cucina Italiana Cooking School, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.