“Ottima ospitalità” 4 su 5 stelle

Classificato al n.20 di 133 B&B / Pensioni in Lucca
Thiene, Italia
“Ottima ospitalità”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

Molto accogliente , ottimo rapporto qualità/prezzo e la colazione abbondante. La camera sempre pulita e confortevole, Arianna è stata molto gentile e la sua mamma ha sempre qualche consiglio utile per migliorare il nostro soggiorno. Lucilla e Carlo

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Per motivi familiari mi sono recata a Lucca, ho scelto casualmente B&B Angelini perché vicino ai miei parenti. Mi sono sentita come a casa grazie alla simpatia di Arianna e Rosita. Fantastiche le colazioni! Da ritornare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Scandicci, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Per motivi di interesse culturale e per presenziare a un'inaugurazione di una mostra importante a Lucca, ho scelto casualmente B&B Angelini perché vicino alla stazione e al centro storico, anche se situato fuori le mura. Mi sono sentita così a casa e ben accolta che ho deciso di trascorrere un'intera settimana portando mia mamma in vacanza e trascorrere così un periodo rilassante in una città d'arte, con il mare vicino, e tornare poi in una casa accogliente, pulita
e ben accolte con la simpatia di Arianna e Rosita e le sue favolose colazioni! Il quinto punto ci sarà la prossima volta se troveremo la tv in camera...perché a quel punto sarà tutto perfetto!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Arianna e la sua Mamma accolgono e coccolano gli ospiti consigliandoli anche sui percorsi turistici e ottimi ristoranti, le camere sono accoglienti e pulite, la colazione delizia con torte fragranti.
Cosetta e Antonino La Monica

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Per il nostro quarto anniversario di nozze io e mio marito abbiamo scelto di trascorrere un weekend rilassante a Lucca! Il B/B Angelini è situato in una zona comoda per raggiungere a piedi il centro. Si respira davvero un'aria accogliente, una bella sensazione di essere graditi ospiti in casa e le torte della signora Rosita sono a dir poco squisite!Per non parlare di Arianna,la figlia, davvero simpaticissima e disponibile! Subito ci ha dato la cartina di Lucca
e ci ha spiegato dove andare a mangiare e cosa vedere nella città!
Purtroppo cè solo una cosa che mi fa abbassare il voto a 4.... i materassi andrebbero cambiati, ci si sprofondava dentro, per lo meno il nostro, non proprio favorevole per la mia povera schiena.Le stanze sono pulite ed anche arredate in maniera rustica, ma lascia un po' a desiderare l'insonorizzazione..Abbiamo anche comprato il loro olio, davvero buonissimo!
Comunque consigliato senz'altro a chi vuol visitare Lucca!"

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

per il nostro 25esimo anniversario di nozze abbiamo scelto di trascorrere un weekend rilassante dalla famiglia Angelini, come ormai da 5 anni facciamo.
Come sempre siamo stati travolti dalla tipica simpatia che caratterizza questa struttura.
Ottime le colazioni di Rosita, eccellente la gestione del tutto da parte di Arianna, insomma si è a casa ! ! !
Stanze curate e ammobilite con gran stile Toscano!!
Servizi igienici al top cosi' come l'organizzazione di cambi biancheria.
Consigliato a chi, nonostante i molti chilometri, vuol trovare il calore familiare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Abbiamo scelto questo B&B perchè si trova a poca distanza dalle mura, in posizione tranquilla ma strategica per visitare Lucca. Siamo stati accolti con gentilezza e calore dalla simpatica Arianna e dalla sua deliziosa mamma, che ha deliziato le nostre colazioni con le sue fantastiche torte. Le camere sono arredate semplicemente, pulite, ordinate e piuttosto spaziose. Lo consiglio senz'altro, in particolar modo per la cordialità delle proprietarie che ci hanno fatto sentire veramente ospiti graditi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci BeB Angelini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BeB Angelini

Indirizzo: Via Stefano Tofanelli , 151 | San Concordio lucca, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.20 di 133 B&B / Pensioni in Lucca
Il BeB è vicinissimo al centro storico di Lucca , ( 600m dalle mura) e a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Abbiamo camere matrimoniali , triple o quadruple tutte con servizi interni. La struttura è una casa tipica lucchese dei primi del 900 per la precisione del 1911. L'abbiamo ristrutturata mantenendo lo stile toscano , quindi abbiamo graniglie e travicelli e mezzane e mobilio del tempo. Comprese nel prezzo della camera ricche colazioni preparate con prodotti freschi e di buona qualità. Effettuiamo le pulizie tutte le mattine , forniamo biancheria camera e bagno e kit cortesia , la wifi è gratuita in tutta la struttura ed anche il parcheggio. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BeB Angelini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Angelini
b&b Angelini Hotel Lucca
BeB Angelini Lucca, Toscana

Se siete i proprietari o gestori di BeB Angelini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.