“Una bella serata a Lucca” 5 su 5 stelle

+39 0583 953233
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.36 in classifica su 434 ristoranti a Lucca
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Intrattenere i clienti
TROPEA
“Una bella serata a Lucca”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Di passaggio a Lucca io e il mio compagno passeggiando per il centro ci siamo imbattuti in questa osteria ci ha allettato la possibilità di cenare all aperto visto la serata calda ci ha accolto una simpatica signorina molto gentile e sorridente abbiamo mangiato due antipasti (il tortino di asparagi e formaggio e divino) due secondi un contorno e un dolce il prezzo e bella media comunque un ottimo rapporti qualità prezzo....se torneremo a Lucca ci ripasserò di sicuro

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Il 85% consiglia
“Bontà e Cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono di Milano e ho cenato sabato 5 Maggio con il mio fidanzato presso questa Osteria, gustando una buonissima fiorentina, cotta al punto giusto e gustata con un buon vino. Il locale è molto carino, romantico il porticato con i tavoli e le candele all'aperto. Un'Osteria che consigliamo a chi vuole gustare una buona cucina italiana, soprattutto anche agli stranieri. Lo staff si è dimostrato gentile e disponibile. Se siete a Lucca è una locale da provare!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Una bistecca da urloooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo di Lucca, quindi conoscevamo bene il locale, essendoci già stati altre volte in passato, volevamo mangiare questa volta solo una bistecca come si deve, e Piero non ci ha deluso, 1kg di carne/burro, condita con porcini appena arrivati, e rucola, una cosa divina....
Lo consiglio a tutti, anche per le altre portate, tutto buonissimo, e lo staff gentilissimo....
Braviiiiii

Fano, Italia
“si mangia bene”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Locale curato e accogliente tipo osteria, in pieno centro a Lucca. Piatti tipici toscani di ottima qualità, ben preparati e ben serviti. Professionalità e cortesia. Cinghiale sublime! La carta dei vini è molto ampia ed eccellente (d'altronde è in Toscana....). Siamo stati in città quattro giorni ed è l'unico locale dove abbiamo mangiato due volte! Prezzi più che ragionevoli. Vale la pena si passa da quelle parti!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
bologna
“Qualita' e cortesia”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Ho mangiato venerdi' 11 maggio in questa osteria con la mia compagna e devo dire che la scelta grazie le svariate recensioni positive si e' svelata azzeccata.Abbiamo mangiato a base di pesce e posso dire che era a dir poco divino,freschissimo,equilibrato nei sapori e anche giusto nel prezzo.Il polipo dell'antipasto era tenerissimo,piacevole l'abbinamento con pomodori ciliegini e fagioli cannellini..gli spaghetti ai frutti di mare sapevano veramente di mare e non,come ogni tanto capita,di niente o di solo sale..la frittura con verdure golosa come deve essere.Buona la carta dei vini,fantastica la location dei tavoli fuori..P.S. in questa osteria non si mangia solo pesce ma anche piatti di terra..ho visto servire dei filetti di manzo che dall'apparenza sembravano squisiti.Molto carini e disponibili i due proprietari,marito e moglie,con i quali e' piacevole fare due chiacchere..gentili nel darci un consiglio di un ristorante al mare per il pranzo del giorno dopo.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria San Giorgio hanno visto anche

Lucca, Provincia di Lucca

Conosci Osteria San Giorgio? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Osteria San Giorgio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.