“Solo un weekend, ma speciale!” 5 su 5 stelle

La Mimosa
Via Pisana 66 | Sant'Anna, 55100 Lucca, Italia   |
Classificato al n.18 di 146 B&B / Pensioni in Lucca
Provincia di Genova, Italia
“Solo un weekend, ma speciale!”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

E' stato solo un weekend, ma sembrava passato molto di più, la cortesia, la disponibilità, l'accoglienza è stata davvero speciale! Vicino al centro ma allo stesso tempo in posizione tranquillissima, prezzo veramente interessante. che dire? Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con la famiglia

Provincia di Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Mio marito ed io abbiamo soggiornato due notti presso questa struttura. Accoglienza ottima (abbiamo trovato il condizionatore acceso in camera ed è stato meraviglioso in una giornata torrida come quella del nostro arrivo), massima flessibilità sull'orario di check-in, accuratezza del servizio (camera pulitissima, colazione ottima e abbondante), lodevole gentilezza nel consigliarci come muoverci, cosa visitare e dove mangiare in città. Il tutto ad un prezzo più che onesto (116€ per due notti compresa tassa di soggiorno). Consigliato!

• Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2015

Uno dei migliori b&b in cui ho soggiornato,le camere sono molti carine e Giuseppe e Stefano gentili e disponibili. Colazione abbondante e ottima. Camera pulita e accogliente.
Sicuramente torneremo :)
A presto Liri

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Ottimo B&B, Giuseppe è stato molto accogliente e cordiale!! Appena arrivati ci ha subito dato una cartina di Lucca e consigliato le cose da vedere e dove mangiare!
Le camere sono ben arredate e pulite! La colazione buona e abbondante..
Il B&B si trova a meno di 5 minuti a piedi dalle mura, quindi ottima posizione e abbiamo trovato parcheggio per la macchina a pochi passi!

Sicuramente consigliato!!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2015

Se volete trovare un hotel carino, pulito e che abbia dei prezzi veramente modici allora questo fà al caso vostro.Sono andato con la mia famiglia e devo dire che ci siamo trovati molto bene cordialissimi sia la reception che la ragazza addetta al riordino delle stanze... Complimenti... ritorneremo sicuramente da voi.
Ah dimenticavo una cosa importantissima... si trova a pochi metri dalle mura di Lucca

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2015

Abbiamo soggiornato (Io,mia moglie e nostra figlia) presso La Mimosa per tre giorni la scorsa settimana. Ottima posizione a soli 10 minuti a piedi dalla porta in città. Accoglienza deliziosa, ottima la stanza ...ampia e pulita. Buona e abbondante la colazione!
Un ringraziamento a Stefano e Giuseppe per la cortesia e la professionalità; un grazie speciale a Giuseppe per le chiacchierate e consigli!
Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci La Mimosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Mimosa

Indirizzo: Via Pisana 66 | Sant'Anna, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.18 di 146 B&B / Pensioni in Lucca
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Mimosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Mimosa Lucca, Toscana
b&b La Mimosa Lucca
Hotel La Mimosa Lucca
La Mimosa Hotel Lucca

Se siete i proprietari o gestori di La Mimosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.