“Comodo, confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 133 B&B / Pensioni in Lucca
varese provincia
“Comodo, confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Pratico in quanto facilmente raggiungibile dall'autostrada, possibilità di parcheggio nelle vie adiacenti, distante cinque minuti a piedi dall'ingresso alle mura. Accoglienti gli albergatori. Stanza spaziosa, confortevole, pulita e , nonostante la vicinanza a grosse vie di percorrenza, tutto sommato tranquilla. La colazione è abbondante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Torino
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Confermo un piacevole soggiorno, il personale è molto gentile e disponibile, la camera era pulita, dotata di frigo, doccia, colazione abbondante, in zona ci sono numerosi parcheggi gratuiti.
La camera, rivolta verso la strada, seppure non molto trafficata, di notte è un pochino rumorosa e anche dal corridoio si sentono i rumori.
La zona del percorso dal centro a B&B di notte non è molto bello, le strade sono un po' isolate quindi è auspicabile non far troppo tardi la sera.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ginevra, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Questo b&b e' gestito in maniera impeccabile sotto ogni punto di vista. Potrebbe essere benissimo un hotel de charme. Si trova a due passi dal centro storico di Lucca (neanche 5 min. a piedi) e la sua locazione e' inoltre molto conveniente se avete un auto visto che ci sono moltissimi parcheggi liberi sulla stessa strada del b&b (cosa che per Lucca e' una rarita'). E' stato tutto perfetto dalla gentilezza e disponibilita' del proprietario e del suo staff, la colazione molto buona,il letto comodissimo, la pulizia straordinaria delle stanze,la bellezza del palazzo (internamente ed esternamente). Un soggiorno perfetto considerato soprattutto che in due abbiamo speso 80 Euro e ci hanno anche dato una camera enorme con due letti matrimoniali. Piu' che un b&b potrebbe essere uno di quei piccoli alberghi trendy cheap and chic che spesso si trovano nelle riviste di design. Ci tornero' di sicuro.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

10 giorni fa ho soggiornato a Lucca per un concerto e ho prenotato l'appartamento Veranda in centro perchè il B&B appena fuori le mura era pieno.
Appena arrivati il ragazzo che ci ha accolto è stato cordialissimo e ci ha anche fatto un veloce resoconto di cosa visitare in città con anche brevi cenni storici.
Arrivati nell'appartamento, sito in posizione centralissima e distante solo 5-10 minuti a piedi dal B&B, abbiamo trovato tutto molto accogliente e pulito. (Abbiamo lasciato la macchina parcheggiata fuori dalle mura, vicino al B&B in un parcheggio gratuito).
La praticità di avere l'alloggio in centro storico è stato veramente ottimo, e anche al momento del check-out, il ragazzo è stato gentile e cortese. Ovviamente l'appartamento non ha la colazione compresa, ma in centro ci sono un sacco di barettini o eventualmente con la cucinetta dell'appartamento ci si può attrezzare per farla in casa!
Sicuramente da riutilizzare in caso di ritorno a Lucca!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
San Miniato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Il titolo che ho dato alla recensione già fa capire che il soggiorno nel B&B è stato molto piacevole.
Camere perfettamente pulite e ben arredate, servizio ottimo,posizione strategica vicino al centro storico,prezzi piu che vantaggiosi.
I Gestori del B&B simpatici,alla mano e disponibili.
Insomma soggiorno perfetto

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Ho soggiornato al B & B La Mimosa per lavoro, ed ho trovato un ambienta Familiare, Pulitissimo a due passi dal centro storico Veramente 5 minuti a piedi. la mia camera era molto accogliente Silenziosa ma soprattutto Pulitissima!!! Insomma mi sono sentito a casa. I Gestori sono simpaticissimi e mi hanno dato tutte le spiegazioni relative alla città di Lucca (una perla della Toscana), ma soprattutto mi hanno consigliato ottimi ristorantini.Lo consiglio a tutti e sprattutto ci tornerò, ma questa volta in vacanza con la mia famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Questo grazioso bed and breakfast, viene gestito da due ragazzi con grande esperienza.
La struttura e' di enorme eleganza, le stanze sono arredate con gusto, ed al loro interno TV e canali in pay-per-view,aria condizionata,un piccolo frigorifero,nei bagni l'asciugacapelli e tutto il necessario.
La colazione (inclusa nel prezzo) tipica italiana, con briosche fresche, yougurt, succhi, marmellate, insomma tutto il necessario.
Pensate che siamo stati a Lucca il 25 Marzo 2011 giorno del Compleanno di mia moglie dove al mattino ci hanno fatto trovare una torta per gli AUGURI.
Non trovate che sia una finezza unica?
La posizione è "strategica" vista la vicinanza alla zona storica di Lucca circa 5 Minuti a piedi.
Per il pranzo o la cena non preoccupatevi saranno loro a darvi indicazioni per tutte le tasche, ed in alcune Osterie sono anche convenzionati.
Il parcheggio e proprio di fronte c'e' il parchimetro e con circa 2 Euro lasciate l'auto tutto il giorno e la notte,comodo vero?
Se dovessi tornare da queste parti non esiterei di soggiornare al B&B La Mimosa
Ciao Paolo di Salerno

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci La Mimosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Mimosa

Indirizzo: Via Pisana 66 | Sant'Anna, 55100 Lucca, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Lucca > Lucca
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.17 di 133 B&B / Pensioni in Lucca
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Mimosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Mimosa Lucca, Toscana
b&b La Mimosa Lucca
La Mimosa Hotel Lucca
Hotel La Mimosa Lucca

Se siete i proprietari o gestori di La Mimosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.